Jump to content

Accessori = dettagli


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Bellooo...sei un ragazzo creativo allora,complimenti :) e come sono questi braccialetti? Io lo stesso porto sempre la borsa (ma a tracolla)...a dire il vero il motivo per cui la porto è che mi fa sentire più sicuro e tranquillo mentre cammino...senza non potrei più uscire...

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Anche a me @schopy...i miei occhi sono sensibili alla troppa luce... :) anche se mi piacciono molto esteticamente in un uomo...lo rende più affascinante,più misterioso...

Link to comment
Share on other sites

Io adoro un sacco gli accessori <3

 

Da qualche anno ho iniziato ad amare i papillon e le bretelle anche se metto solamente in determinate occasioni e non "per la vita di tutti i giorni".

Poi mi piacciono i bracciali (soprattutto quelli di caucciù e d'acciaio), le collane e gli orecchini (ho fatto da poco i buchi alle orecchie). Le borse a tracolla le porto quasi sempre (una grande, una media e una piccola xD ). Occhiali da sole li metto sia perché mi piacciono ma anche perché i miei occhi sono molto sensibili alla luce, ho visto un paio di Carrera davvero belli che vorrei provare *___*  

E per finire adesso porto anche le cuffie (se non ascolto musica le mette al collo). 

Link to comment
Share on other sites

Mi piacciono tantissimo e infatti devo stare attento al portafoglio quando vedo qualcosa che mi piace, un po' come quando vedo qualche bella t-shirt xD per me vige la regola dei 10, sotto i 10 è regalato xD

Link to comment
Share on other sites

Due anelli, un pendente e un orologio. Alle volte al posto dell'orologio ci son un paio di bracciali. Dipende da come mi sveglio, insomma. :D

Gli occhiali da vista e da sole pronti all'uso ci son sempre, per necessità. Quindi immagino che non siano tanto "vezzosi".

Il cappellino, visto che l'avete menzionato, lo indosso soltanto nella finestra di tempo compresa tra Maggio-Settembre, ma più che un accessorio estetico è una necessità - credete a me, un buon cappellino leggero è un efficace complemento di protezione solare. Soprattutto siete mozzarelle ambulanti che si scottano pure nel tragitto che c'è da percorrere dalla stazione alla sede universitaria.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Eh si,nel periodo estivo il cappello è indispensabile... ;) a me il sole lo stesso scotta facilmente,nonostante non sia una "mozzarella",per cui lo uso...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Orologio, cappellino per l'estate, cappello d'inverno (sto sempre con la testa coperta, anche dentro casa), braccialetto a destra, braccialetto a sinistra, collanina, occhiali da sole, ciondolo ma ciò dipende.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

@PiNKs attenzione però a non "abusare" del cappello.. so che non fa bene alla salute del cuoio capelluto.. come mai lo usi anche in casa?

Perché mi piace avere la testa coperta. Quando non lo uso metto le felpe col cappuccio. Anche la notte dormo con un cappellino invernale. Pensandoci bene solo durante le nottate estive non indosso cappelli...
Link to comment
Share on other sites

A me piace vestire in modo sportivo e semplice.

So e conosco ragazzi che hanno uno stile nel vestire davvero bello, ma io sono un tipo più semplice diciamo.

Di solito vesto con colori scuri, perché mi piacciono molto e porto il cappello. u.u

Link to comment
Share on other sites

E a me piacciono i ragazzi semplici ;) anche nel look, non troppo eleganti.. diciamo che amo una via di mezzo,un look nè troppo sportivo nè troppo elegante ma che si adatti ad ogni situazione.. ad esempio i jeans per me vanno sempre benissimo in qualunque occasione!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

 

cinturino di metallo

 dicasi bracciale, scusa se puntualizzo, ma agli orologi ci tengo. 

Pure io faccio fatica a non considerare il bracciale come parte integrante di un orologio. 

E gradisco avere un certo peso al polso, alla fine se stiamo sull'acciaio un orologio sportivo moderno diametro 40 + bracciale a maglie piene fanno 150 grammi, il che non piace a tutti... 

Link to comment
Share on other sites

dicasi bracciale, scusa se puntualizzo, ma agli orologi ci tengo. 

Pure io faccio fatica a non considerare il bracciale come parte integrante di un orologio. 

E gradisco avere un certo peso al polso, alla fine se stiamo sull'acciaio un orologio sportivo moderno diametro 40 + bracciale a maglie piene fanno 150 grammi, il che non piace a tutti...

 

Hai ragione: bracciale in metallo.

Una cassa 'importante', i numeri dall'1 al 12, tutti presenti. Modello solo-watch. Cioè, solo orario e data.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...