Jump to content

Secondo voi ognuno trova il suo vero compagno ?


Peter1998

Recommended Posts

 

 

Scusa ma non eri tu quello che voleva lo sterminio degli effeminati? O.o

Lo ammetto: mi ero lasciato un po' troppo prendere dall'enfasi della scrittura. Primadonna nel senso che certe volte devo sempre stare al centro dell'attenzione. Cancellate quello che ho detto in precedenza riguardo al topic...

Link to comment
Share on other sites

- se rifiuti una relazione perché non è vero amore, rischi di perdere una occasione piacevole

- se cerchi di applicare la tua idea di "vero amore" alle relazioni, rischi di far scappare il partner

 

Queste due frasi sono stupende e "dicono" molto. Me le devo segnare sul taccuino! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

In che modo Akira23 riesce sempre a monopolizzare queste discussioni? :)

Io sarei curioso di sapere anche come fa il 15enne Akira a diventare rappresentativo di tutti i gay 15enni del mondo nella testa di Freedoguccio.

Freedog spero che tu non trovi mai i post dove racconto come vivevo io il sesso e l'amore a 15 anni (era il 92) altrimenti avresti un mancamento...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

 

 

Secondo voi potrò trovare qualcuno che decida di stare con me ?

 

dipende da quanto sei disposto a pagarmi... :4: 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Bisogna credere al fatto che il vero amore non esiste

 

Nel senso che il concetto stesso di "verità" dell'amore, è in sé

come direbbe Foucault, una pratica discorsiva del potere, che -

facendoci discutere su ciò che è vero e ciò che è falso - costituisce

una idea di amore, a dispetto di altre

 

Una idea molto elevata di amore, non serve ad amare serve a

a farvi venire paura di sbagliare e dalla paura di sbagliare nasce

la rinuncia ( si sogna l'amore vero e si rinuncia all'amore reale )

Si accetta quindi una quotidianità tranquilla e senza amore, che

per un gay è anche una adolescenza solitaria

 

 

A dire il vero -a certe età- si potrebbe parlare di adolescente che è gay

ma non lo è ancora diventato, che deve ancora farsi carico della propria

omosessualità e agirla nella realtà

 

Prima lo si fa, meglio è

Link to comment
Share on other sites

Io sarei curioso di sapere anche come fa il 15enne Akira a diventare rappresentativo di tutti i gay 15enni del mondo nella testa di Freedoguccio.

Freedog spero che tu non trovi mai i post dove racconto come vivevo io il sesso e l'amore a 15 anni (era il 92) altrimenti avresti un mancamento...

e dai kraddì, sai benissimo che la mia era una sineddoche esasperata al max livello!!

però mò m'hai lasciato la curiosità de scoprì che razza de imbranato dovevi da esse..

beh, se qua la programmazione stamattina è noiosa, almeno sò come passà il tempo...

Link to comment
Share on other sites

però mò m'hai lasciato la curiosità de scoprì che razza de imbranato dovevi da esse..

 

e chi ha detto che che ero imbranato? né da esse, né da pi, né da qu, né da erre
Link to comment
Share on other sites

Se hai amici fissi avrai anche amori fissi, se sei una persona stabile avrai amori stabili, se sei sano avrai amori sani, se desideri l'amore avrai l'amore

Link to comment
Share on other sites

Il vero amore esiste ma ci vuole tempo per trovarlo non sempre il primo amore va come previsto o sperato...

E non rifiutare a te stesso di avere una relazione solo perché non credi sia il vero amore, che per me vero amore significa quando 2 persone si amano alla follia e che non hanno occhi per nessuno, oltre alla persona che amano

Link to comment
Share on other sites

questa non l'ho capita... che c'entra SPQR?

solo una battutina sulla tua tendenza a scrivere in romanesco... era strepitosa riprendeva il tuo finale 'avevi da esse' e non l'hai nemmeno capita T_T
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...