Jump to content

[Serie TV] Sense8


Sbuffo

Recommended Posts

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    26

  • Tyrael

    24

  • misterbaby

    19

  • Yukio_

    9

Top Posters In This Topic

sto per vedere 1x09 " la morte non ti lascia dire addio" e per ora l'unica nota negativa è la "sigla iniziale" che dio è pallosa.... amo sempre di piu sto telefilm... mi scordo quello che studio ma riesco a ricordare i dettagli degli episodi :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

 

 

la "sigla iniziale"
 

 

Quando l'ho vista la prima volta sono rimasto sorpreso e mi è piaciuta pure molto; nelle successive la tolleri; nelle ultime, invece,  non ne puoi più ahahah 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma, soprattutto, intelligente! XD 

 

non essere superbo mio caro e stupendo misterbaby :aha:

 

fine OT

 

ho saputo che è prevista la seconda stagione WoW  

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho saputo che è prevista la seconda stagione

 

Ci credo!  Il finale della prima stagione è abbastanza aperto. Deve continuare!  

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Questa credo sia la mia serie originale Netflix preferita (e voglio dire... non è semplice superare il confronto con Daredevil).
La serie all'inizio è lenta, quasi confusa. Però i personaggi, le loro caratterizzazioni, le dinamiche tra di loro e il mondo (letteralmente) come sfondo si amalgamano in per formare una serie che è una delle mie preferite negli ultimi anni. 
Ammetto che uno dei motivi per cui guardo e amo questa serie però è l'assurdità di alcune scene e la bellezza di Hernando che vedo è stata già sottolineata.

Proprio in questo periodo gli attori stanno girando a Positano ( a 30 circa minuti da casa mia) però non ci sono andato perché non avrei idea di come trovarli...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Proprio in questo periodo gli attori stanno girando a Positano ( a 30 circa minuti da casa mia) però non ci sono andato perché non avrei idea di come trovarli...

 

cioè stanno ancora a positano???????????? 

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Si e da quanto ho capito ci resteranno almeno fino al 14.
Mi sembra di aver letto che successivamente, prima di partire, vanno a Napoli per visitare la città. In quel caso sarei pronto a fare da guida a Lito  :girlblum:

Link to comment
Share on other sites

cristo santo uffff pochi giorni :bua: 

sarebbe bello poterli incontrare anche per un selfie da postare su instagram ç________ç  

 

rimanendo in tema lito, devo dire che lo stanno veramente "ammazzando" cioè vogliono proprio da lui una confessione... mi sembra un po eccessivo e lesivo, cavolo nessuno lo capisce... mi dispiace per lui :aha:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Intendi nella serie?

sisi nella serie il fatto che lo portano a fare quello che non vuole fare, cioè dai in amore ci si aiuta non si butta fretta, se uno non è pronto va aiutato mica lasciato :aha:

 

 

 

Tu l'hai finita giusto?
 

no sto all'episodio 10 xD visto stasera e vabbe tra un episodio e l'altro un cambio di rotta (di lito xD) 

comunque daniela è fregna, FREGNA! 

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

no sto all'episodio 10 xD visto stasera e vabbe tra un episodio e l'altro un cambio di rotta (di lito xD) 

comunque daniela è fregna, FREGNA! 

Ahahah perciò ti ho chiesto se l'avessi finita ;D

 

Sono a Napoli a girare la seconda stagione e io sono bloccato qua a studiare ç_ç 

Non sono proprio a Napoli città, altrimenti avrei costruito un accampamento lì :3

Link to comment
Share on other sites

Ho finito di vedere l'ultima puntata e devo dire che dall'inizio alla fine è stata stupenda :aha:

alcuni personaggi hanno spiccato su altri in primis, la mia adorata Sun, poi il berlinese mentre altri bho erano più comparse a cazzum tipo il nero e l'indiana (questa si è rivelata utile a qualcosa solo alla fine, a mio avviso). Sinceramente il finale mi è piaciuto, ricco, emozionante, mazzate, sun che spacca tutti (sembra la bruce lee di sense8)... lito anche è stato un personaggio interessante che a modo suo ha esternato la paura che alberga nei cuori di noi "diversamente normale". 

 

Non vedo l'ora che inizi la seconda serie e speriamo che sia meritevole quanto la prima. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

l'indiana (questa si è rivelata utile a qualcosa solo alla fine, a mio avviso

 

Concordo in pieno! Lei e il nero sono stati quelli che mi hanno annoiato di più, alla fine di tutto!

 

sun che spacca tutti

 

ahahahah Adoro! Con quell'aria da profilo basso, si avvicina lentamente e poi ti scassa. E' una grande xD 

Link to comment
Share on other sites

. E' una grande xD 

se lei è una grande tu che la ami sei UN GRANDISSIMO, mio caro e sensuale misterbaby :aha: anche io la amo :sisi:

 

tumblr_nq7fsk29Yh1uxikalo1_500.gif

 

tumblr_nq7fsk29Yh1uxikalo2_500.gif

 

 

il nero per me poteva pure morire anzi l'avessero ammazzato non mi sarebbe minimamente dispiaciuto... l'indiana fin quando non si capisce cosa prova per il biondino (capitemi chi è) può ancora restare :aha:

 

 

ste parole mi hanno fatto venire i brividi :aha: 

 

Questa è la vita... Paura, Rabbia, Desiderio... Amore... Non provare più emozioni e non volerle più provare è provare la morte. Io prendo tutto ciò che provo, tutto ciò che è importante per me e metto tutto questo nel mio pugno... e per questo combatto.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

il biondino

 

Il suddetto, mi fa un sesso tremendo! ahahah

 

il nero per me poteva pure morire anzi l'avessero ammazzato non mi sarebbe minimamente dispiaciuto

 

Sì, idem.

 

 

 

l'indiana
 

 

L'apprezzo solo quando fa quella cosa (non posso dire cosa per non spoilerare) alla fine! 

Link to comment
Share on other sites

Il suddetto, mi fa un sesso tremendo! ahahah

si mio adorato misterbaby? :aha: o forse per alcune scene di nudo in cui palesemente si vede la sostanza fondamentale? 

 

a me piaceva l'amico... scemo ma sempre giovane e twinkettoso :sisi: 

 

 

si hanno notizie su quando verrà trasmessa la seconda stagione? :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

si mio adorato misterbaby? o forse per alcune scene di nudo in cui palesemente si vede la sostanza fondamentale?
 

 

ahahaha non solo per quelle scene. In generale! u.u 

 

 

si hanno notizie su quando verrà trasmessa la seconda stagione?
 
 
Vorrei saperlo anche io! Ho letto solo che verrà trasmessa quest'anno...
Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

si hanno notizie su quando verrà trasmessa la seconda stagione? :aha:

Notizie precise non ce ne sono, considerando che stanno ancora girando però non arriverà molto presto. L'unica cosa certa come diceva misterbaby è che arriverà nel 2016

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Vista tutta anche io, 12 episodi di fila, senza staccarmi dallo schermo.

Mi ha preso in una maniera bestiale. Poche serie tv mi hanno tenuto così tanto attaccato al computer.

Non mi dilungherò su quanto siano belli Lito e boyfriend ( :love: ), ma anche io non vedo davvero l'ora che la seconda stagione inizi presto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...