Jump to content

Sesso anale da attivo e difficoltà


Polycarp88

Recommended Posts

Hinzelmann

Non che vi sia bisogno di essere "paritari" in astratto!

L'importante è essere entrambi soddisfatti

 

Però può aiutare a superare gli imbarazzi, soprattutto nell'ottica del

"cambio ruolo per te" che è un approccio molto romantico, a cui rispondere

"OK, allora cacciati....questo nel c**o" insomma può sembrare un attimo cinico Lol

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Per esempio la questione del sito di incontri non è affatto facile da affrontare, cioè non so per davvero cosa dire per evitare di fare casini. Forse dovrei cercare di chiedergli che cosa ne pensa di come stanno andando le cose fra noi, se possiamo ritenerci fidanzati e se è il caso che entrambi ci disiscriviamo dal sito. Ma se poi dice che non gli sembra il caso di disiscriversi? Oppure dice di farlo e non lo fa? Avrò solo fatto la figura del tonto, no?

Insomma non è mica facile fare una domanda quando si ha paura della risposta.

Certamente non è facile domandare qualcosa avendo paura della risposta, alla fine però è molto pericoloso convivere con dei dubbi scomodi.

Che lui sia innamorato di te o pronto a scappare con la prima persona che becca su internet e che lo soddisfa sessualmente è meglio chiarirselo subito, piuttosto che fra qualche mese, quando sarà tutto inevitabilmente più complicato.

 

Se trovi disagio nel fatto che lui sia ancora iscritto ai siti d'incontro dovresti comunicarglielo.

Ti invito però a riflettere sul fatto che questo suo comportamento non incide granché sulla domanda che ti sei posto prima e che, qualora dovessi lasciarti andare a gelosia incontrollata, anche il comportamento più innocente potrà esserti motivo di sospetto.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

potresti anche provare a cambiare tipo di preservativo, magari quelli ultra sottili?

Consiglio intelligente.

Io ho sofferto in passato di un simile problema: in piena fase "toro da monta", appena infilavo il preservativo passava tutto all'improvviso. Cambiando tipo di palloncini (se sei "oversized" potresti provare quelli XL che stringono meno alla base), forse le cose potrebbero andare meglio.

Link to comment
Share on other sites

Polycarp88

 

 

Se trovi disagio nel fatto che lui sia ancora iscritto ai siti d'incontro dovresti comunicarglielo. Ti invito però a riflettere sul fatto che questo suo comportamento non incide granché sulla domanda che ti sei posto prima e che, qualora dovessi lasciarti andare a gelosia incontrollata, anche il comportamento più innocente potrà esserti motivo di sospetto.

 

E' vero hai ragione sono gelosissimo, mamma mia ho molto paura, forse anche una paura un po' irrazionale perché oltre alla sua presenza online sul sito non ho altre ragioni che dimostrino che mi vuole lasciare, ci vediamo ogni settimana circa, da soli o assieme agli amici, è premuroso nei miei confronti, senza essere mai sdolcinato (io invece forse un po' lo sono, ma solo tipo che a volte mi viene in mente di fargli dei piccoli pensieri spontaneamente, tutto qui, e lui sembra felice di riceverli).

 

Consiglio intelligente.

Io ho sofferto in passato di un simile problema: in piena fase "toro da monta", appena infilavo il preservativo passava tutto all'improvviso. Cambiando tipo di palloncini (se sei "oversized" potresti provare quelli XL che stringono meno alla base), forse le cose potrebbero andare meglio.

 

Ok grazie allora li provo! Sperando di trovarli facilmente, mi pare che i supermercati e le farmacie hanno solo quelli "standard" e basta.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

mamma mia ho molto paura

 

Ecco io cercherei di non alimentare un circolo vizioso

di paure e l'elenco delle rimostranze da fare

 

Magari affrontato il discorso sessuale potete parlare

anche di questo aspetto, ma stringere per un atto che

di fatto pare una formalizzazione del rapporto, prima 

ancora di aver quadrato una intesa sessuale, mi pare

quantomeno affrettato

 

( mia opinione, ovviamente, lo scadenzare a dopo )

 

 

 

Cambiando tipo di palloncini (se sei "oversized" potresti provare quelli XL che stringono meno alla base), forse le cose potrebbero andare meglio.

 

Questo invece essendo un consiglio pratico, facile da attuare

e che non aggiunge carne al fuoco può essere tentato e può

funzionare ( devi crederci però )

 

Se non va puoi passare al mio consiglio, che in ogni caso

potrebbe aggiungersi anche nel caso lui senta male, pur

riuscendo tu a tenere l'erezione

 

PS

 

Nel mondo gay esistono dei dogmi sul sesso

 

Il primo è che un ca**o non è mai grande abbastanza, questo

dogma ha portata universale, ma in realtà può darsi il caso che

con due inesperti ( e lui lo è nel ruolo passivo ) sia un piccolo

ostacolo in più Certo superato l'ostacolo resta solo il vantaggio!

 

Il secondo più italiano, è che la dilatazione anale non esprime desiderio

ma sfrantaggine, per cui non si è certo incoraggiati alla partecipazione

attiva - nel ruolo per definizione passivo - all'atto sessuale

Link to comment
Share on other sites

Polycarp88

 

 

Nel mondo gay esistono dei dogmi sul sesso Il primo è che un ca**o non è mai grande abbastanza, questo dogma ha portata universale, ma in realtà può darsi il caso che con due inesperti ( e lui lo è nel ruolo passivo ) sia un piccolo ostacolo in più Certo superato l'ostacolo resta solo il vantaggio! Il secondo più italiano, è che la dilatazione anale non esprime desiderio ma sfrantaggine, per cui non si è certo incoraggiati alla partecipazione attiva - nel ruolo per definizione passivo - all'atto sessuale

 

Ahahahahah d'accordo terrò presenti i due dogmi!

 

Poi, a mente fredda, sbollito l'impeto di gelosia, hai ragione anche sul fatto che sarà molto più facile e meno "drammatico" iniziare a riavvicinarsi parlando molto candidamente di sesso ed esperimenti sessuali piuttosto che fare indagini, scenate, rendiconti, lamentele, recriminazioni sulla sfera privata di ciascuno, senza avere nessuna prova tangibile del fatto che non gliene frega niente di me, ma anzi il contrario. Non voglio ancora arrivare a quel punto, mi sentirei in contrasto con il fatto che non è giusto essere soffocanti, perché lo diventerei io stesso.

Link to comment
Share on other sites

Mah io vedo che nelle farmacie ci sono vari tipi di preservativi, nei supermercati penso pure anche se non ci faccio mai molto caso, nei sexy shop dovrebbe esserci ancora più scelta, o altrimenti comprali online!

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai ragione, siamo due persone molto diverse.... Ma non pensare che io mi creda migliore di te, e se prima ho usato toni forse un po' aspri sappi che non avevo alcuna intenzione di risultare offensivo o antipatico.... sorry! :-)

 

E che per me il dialogo è un aspetto fondamentale di qualsiasi rapporto.... figuriamoci verso il partner!! te hai timore a porre domande, io al contrario andrei ai pazzi senza chiarire aspetti così importanti (per me)

 

 

 

Certamente non è facile domandare qualcosa avendo paura della risposta, alla fine però è molto pericoloso convivere con dei dubbi scomodi.Che lui sia innamorato di te o pronto a scappare con la prima persona che becca su internet e che lo soddisfa sessualmente è meglio chiarirselo subito
Penso anch'io....
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

In quasi tutti i supermercati dovresti trovare almeno e i preservativi classici ed i supersottili che sono molto richiesti.

Se però hai un sexy shop vicino ti consiglio di farci un salto. La selezione sarà certo più ampia e puoi farti consigliare qualcosa adatto a te.

Dovrebbero tenere anche quelli con delle venature esterne ed interne, per accentuare la stimolazione tua e del tuo compagno. Se dovesse fargli male di solito si può usare della lidocaina che è un anestetico locale leggero. Esiste come farmaco a sé ma la puoi trovare anche in appositi preservativi, già cosparsi internamente (i ritardanti) o esternamente (per chi sente male) della sostanza.

Link to comment
Share on other sites

Polycarp88
Magari affrontato il discorso sessuale potete parlare anche di questo aspetto, ma stringere per un atto che di fatto pare una formalizzazione del rapporto, prima ancora di aver quadrato una intesa sessuale, mi pare quantomeno affrettato

 

Ciao a tutti, ahimé mi sono lasciato sfuggire alcune indiscrezioni su quello che provavo nei suoi confronti, non ho resistito a esplicitarlo, e lui se ne è accorto e ha detto che ci ha provato a lungo a legarsi a me ma mi vede comunque solo come amico. Ha detto che non è innamorato di me ma che non vuole perdermi.

 

Immagino che ora sia andato tutto alle ortiche e non potrò far più nulla con i vostri gentili consigli. Che disastro vero? Sono distrutto, sto davvero male.

Edited by Polycarp88
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Piano piano passerà.

Certo non è quanto ti aspettavi ma almeno è stato chiaro.

Vedi di rimetterti in sesto, è un brutto colpo ma è stato meglio prenderlo ora.. Statevi vicino.

Link to comment
Share on other sites

Ha detto che non è innamorato di me ma che non vuole perdermi.

 

Immagino che ora sia andato tutto alle ortiche e non potrò far più nulla con i vostri gentili consigli. Che disastro vero? Sono distrutto, sto davvero male.

aspetta e resta in stand by: la prox mossa, qualunque sia, la dovrà fare lui, SE davvero ci tiene a te in qualche modo

(cerca però di farti spiegare bene in QUALE modo..)

Link to comment
Share on other sites

Due soluzioni per facilitare il sesso anale a cui avevo pensato sono, per me, usare profilattici più larghi possibile

 

ecco questo era esattamente il consiglio che ti volevo dare e che vedo ti hanno dato anche altri: potrebbe essere principalmente un problema (ehm) "meccanico"

il preservativo stretto potrebbe inibirti l'erezione (nel senso che indossarlo può divenire una procedura troppo lunga o richiedere eccessive attenzioni, e questo può distrarre il focus dall'atto sessuale, risultando in una perdita di eccitazione)

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...