Jump to content

Follemente innamorato del mio migliore amico


Mirkooo158

Recommended Posts

Mirkooo158

Ragazzi veramente sono sincero, la situazione è questa...io lo amo, e farei di tutto per lui, continuerei pure a fingere pur di stargli accanto...so che è sbagliato sia per me e sia per lui...ma preferisco averlo come amico che non averlo proprio...so che soffrirò e mi farà tanto male tutta questa situazione...ma non voglio perderlo! Mi accontenterò di qualche piccolo momento di coccole, lo guarderò dormire, potrò sentire ogni volta che vorrò il suo odore...ragazzi so che è da masochisti però ho davvero troppa paura di perderlo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mirkooo158

    16

  • faby91

    6

  • freedog

    6

  • LocoEmotivo

    5

LocoEmotivo

Tra di noi c'è anche molto contatto fisico possiamo chiamarle coccole tra virgolette perché lui quando siamo soli a casa nel divano a guardare un film o quando dormiamo insieme gli passa tutto il tempo a scombinarmi i capelli, farmi il solletico, darmi pizzicotti, ogni tanto quando è più dolce del solito mi da qualche bacio o nella guancia o nell'orecchio

Allora, capiamoci.

O dal '90 in poi non sono nati ragazzi etero oppure la vostra generazione si è infrocita nei costumi in un modo che ha dello spaventoso.

Ai miei tempi, gli etero erano etero e tra ragazzi non ci si dava mai sostegno fisico: le coccole erano riservate per l'altro sesso e non si mettevano a creare queste abnormi ambiguità. In vent'anni che li conosco penso di non aver ricevuto MAI alcun tipo di bacio dai miei amici: perché invece voialtri siete sciallissimi con le effusioni e poi siete ancora dei gay inconfessati?

 

Bha, così a naso mi viene il dubbio che anche Mattia é gay...

Gay non so, ma etero credo proprio che non sia un'etichetta che gli appartenga.

 

Visto che ormai queste situazioni sembrano una regola più che l'eccezione, sentenzio il momento invidia e controbatto con una realtà di sguardi fugaci su deretani d'acciaio, il massimo che potevo permettermi al tempo dei miei 18/21 dai compagni di studio ...

Io non li invidio, invece: se veramente questi atteggiamenti fanno parte della cultura mainstream allora vuol dire che ad essere giovani finocchietti oggi per capire se le effusioni di qualcuno denotano o meno interesse sessuale devi sperare di trovarlo su Grindr o Romeo.

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Lo penso anch'io...comunque quello più dolce ovviamente sono io perché giustamente ne sono innamorato...lui lo dice che non è il tipo da coccole e dolcezze varie, anche se non si direbbe, perché sotto sotto gli piacciono e le cerca...certe volte lo ucciderei quando fa delle battutine stronze che mi confondono per esempio: se non ci fosse Anita (la ragazza di cui lui è innamorato anche se non ci sono speranze) io mi fidanzerei con te...e io lo guardo schoccato poi lui mi sorride con quello sguardo da furbetto che gli salterei addosso e farei l'amore con lui...vorrei tanto lasciarmi andare e sentirmi suo veramente in tutti i sensi...vorrei il suo odore sul mio corpo..il suo respiro sul mio...vorrei sentirmi stringere dalle sue braccia, vorrei tremare nel momento che le sue labbra sfiorino le mie...cavolo quanto lo amo!

Link to comment
Share on other sites

Dai su basta, a parte gli scherzi, fagli coming out, prima che un bel giorno ti svegli e ti accorgi di aver coltivato da solo una relazione adulatoria con un'ombra per trent'anni.

Link to comment
Share on other sites

Io non li invidio, invece: se veramente questi atteggiamenti fanno parte della cultura mainstream allora vuol dire che ad essere giovani finocchietti oggi per capire se le effusioni di qualcuno denotano o meno interesse sessuale devi sperare di trovarlo su Grindr o Romeo.

Io non ero serio ;-), invidia fasulla.

Link to comment
Share on other sites

Lo penso anch'io...comunque quello più dolce ovviamente sono io perché giustamente ne sono innamorato...lui lo dice che non è il tipo da coccole e dolcezze varie, anche se non si direbbe, perché sotto sotto gli piacciono e le cerca...certe volte lo ucciderei quando fa delle battutine stronze che mi confondono per esempio: se non ci fosse Anita (la ragazza di cui lui è innamorato anche se non ci sono speranze) io mi fidanzerei con te...e io lo guardo schoccato poi lui mi sorride con quello sguardo da furbetto che gli salterei addosso e farei l'amore con lui...vorrei tanto lasciarmi andare e sentirmi suo veramente in tutti i sensi...vorrei il suo odore sul mio corpo..il suo respiro sul mio...vorrei sentirmi stringere dalle sue braccia, vorrei tremare nel momento che le sue labbra sfiorino le mie...cavolo quanto lo amo!

o dolci baci / o languide careeezzeee..

[cit. operistica; solo per intenditori, visti poi i versi successivi..]

 

se ti dice frasi de sto genere, manco serve che fai CO e gli dichiari il tuo folle sentimento,

chè lui non ha mangiato solo la foglia, ma tutto l'albero.

radici comprese

---

ma solo io cmq ci vedo un po' di sadismo stronzo negli etero che si divertono a giocare così coi sentimenti dei poveri finokkietti che gli muoiono dietro?

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

La situazione ragazzi è molto ambigua, proprio non riesco a capire nulla, a volte sembra tutto chiaro e poi con una frase mi crolla il mondo addosso...adesso siamo insieme a casa mia sta facendo la doccia tra un po usciamo...siamo stati a guardare un film e poi abbiamo prenotato i biglietti per andare a Londra in questi giorni che dobbiamo andare a confermare la casa! Poi ci siamo buttati a letto e lui cavolo era tenerissimo l'avrei coccolato tutto il tempo ma mi sono trattenuto...lui aveva il suo solito sorriso da furbetto mentre mi parlava del "danno" che faremo a Londra andando in giro ad abbordare...cavolo io avrei voluto gridargli: io ti amo non voglio abbordare nessuno io voglio te e voglio fare l'amore con te...lo guardavo con uno sguardo da ebete quando interotto da un suo pizzicotto e dalla sua solita frase sei un coglioncello ma ti voglio bene lo stesso fratello mio e poi ha iniziato a farmi il solletico e io ero totalmente annullato da lui...mi sciolgo quando fa così

Link to comment
Share on other sites

Immagino che questo sia il punto in cui tu cominci a ripetere le stesse cose come un disco rotto perché non sai scontrarti con la realtà e dare un taglio alla relazione tossica che si sta venendo a creare.

 

Sembrerebbe che avessi ragione.

Vorrei rimarcare:

 

Se è etero non può ricambiare.

La conclusione è sempre la stessa, caro. Tanto vale risparmiarci la sofferenza di leggere la tua paranoia, non trovi?

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Posso sembrare paranoico e pesante, forse lo sono...ma ho bisogno di sfogarmi...anche solo poter dire liberamente quanto lo amo...mi fa stare meglio...e comunque leggendo alcune risposte sto iniziando un pochettino a chiarirmi un po le idee su me stesso, ma non sulla situazione...so che mi farò male in ogni caso, ma lo amo davvero troppo per rinunciare a lui...quindi per adesso aspetto un po' vedremo col tempo

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

o dolci baci / o languide careeezzeee..

[cit. operistica; solo per intenditori, visti poi i versi successivi..]

 

ma solo io cmq ci vedo un po' di sadismo stronzo negli etero che si divertono a giocare così coi sentimenti dei poveri finokkietti che gli muoiono dietro?

Cioè, gli stai augurando di morire? Ad entrambi?

(Guarda che io so' cresciuto a pane e lirica, cara ;) )

 

E concordo con te sul sadismo! Il fulcro del mio intervento era proprio quello, ovvero che noi maschietti non riusciamo a gestire il contatto fisico come sanno fare le ragazze: tutta questa libertà di coccole e di tocchicciamenti vari, a 'sto punto, potrebbe essere un segno evidente dei mala tempora.

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a pensare che Mattia é gay, magari un pò repressuccio, bsx, etero curioso o via via delirando ma etero al 100% non lo vedo...non oppone resistenza alle tue coccole, le cerca...bho, magari più che un c.o potresti anche provare a prolungare un pò le coccole e vedere come reagisce...coccola qua, coccola là magari ci scappa un bacio ricambiato :)

Link to comment
Share on other sites

 non è che per caso gli atteggiamenti affettuosi di Mattia sono un po' enfatizzati? magari te sei ""un po'"" condizionato dal trasporto nei suoi confronti??

Mi vien da pensare che lui cazzeggi un pochino, magari mettendoci dentro un po' di contatto fisico, e te leggi questa cosa come atteggiamento affettuoso...

Comunque la cotta per l'amico etero è capitata a molti...facci pace, e prova a conoscere altri ragazzi gay, vedrai che pian piano ti passa. Fare coming out (con lui) sicuramente sarebbe una svolta. Però preparati che, in quel caso, avresti la conferma (quasi certa) che lui non potrà mai ricambiare.

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Ragazzi potrebbe averlo capito come non...però sono io quello che non lo capisce...o sono troppo annebbiato dall'amore per lui, oppure voglio credere in qualcosa di positivo...non so! Stamattina all'università in libreria volevo accennargli qualcosa ma mi mancava il coraggio lo fissavo e sorridevo come un cretino...lui fa tanto il misterioso quando parliamo di qualcosa quindi ho paura che io mi sbilanci troppo e lui comunque non riesca a darmi una risposta seria e concreta...purtroppo io sono fatto così quando provo a parlargli seriamente lui mi guarda con quegli occhi e accenna il suo solito sorriso e io mi annullo...vorrei tanto dirgli smettila di fare il coglione e baciami che io ti amo! Ma non ci riesco ha troppo potere su di me e io sto iniziando ad avere paura...oggi pomeriggio non ci siamo visti ma stasera molto probabilmente dorme da me visto che i nostri genitori sono partiti...ho comprato due bottiglie di vino per il dopo serata...voglio dirglielo...qualcuno mi potrebbe aiutare? Come faccio? Devo essere diretto? O girarci intorno? Come esco il discorso? Aiutatemi! Voglio farlo prima di partire insieme per Londra perché non vorrei che si venisse a creare una situazione un po troppo insostenibile! Help me

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Caro Mattia, avrei una cosa da dirti e ti prego di lasciarmi parlare fino a che non avrò finito di confessarmi. 

Abbiamo fatto tante cose insieme, sei il mio miglior amico e credo che sia ora che ti sveli un mio piccolo segreto. 

Non escludo che tu abbia già capito la mia situazione, ma ora VOGLIO rendertela nota con chiarezza, consapevole di correre il rischio di rovinare la nostra amicizia.

Sono gay ... e sono innamorato di te ... da parecchio tempo. ... ...

La tua vicinanza mi fa star bene, la tua presenza mi è indispensabile e il profumo di te mi resta in mente quando non siamo insieme. Vorrei tanto che le mie sensazioni fossero anche le tue, almeno in parte. 

In questi ultimi tempi ho sperato tanto che i piccoli gesti di confidenza che mi concedevi fossero piccoli segni di una attrazione appena ricambiata, magari non ancora riconosciuta, magari temuta, leggera. 

Questa sera vorrei iniziare a chiarire la situazione, per me è molto importante. 

Sappi che questa confessione mi costa molto, ma mi è indispensabile rendertela nota. 

Non ritenerti costretto a rispondermi subito, ma prenderò un tuo prolungato silenzio come risposta negativa. 

Comunque vadano le cose, ti vorrò sempre bene con tutto il cuore, ti ringrazio per i bellissimi momenti vissuti insieme, ma scusa se in caso di risposta negativa dovrò piano piano allontanarmi da te per cercare il ragazzo della mia vita. 

Ti chiedo di non ridere di me, ma di sorridermi. Grazie x avermi ascoltato. 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
Perché sto piangendo

perchè piangi x nulla.

è una semplice lettera commerciale... 

 

ho scritto una sciocchezza e me ne scuso. 

piangi perchè sei alla resa dei conti e la cosa ti spaventa. 

E chi non sarebbe spaventato?...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Esatto sicuramente piango per paura...non lo voglio deludere...immagino già il suo viso che potrebbe cambiare espressione da un momento all'altro...potrebbe giustamente intristirsi o preoccuparsi non so!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Caro Mattia, avrei una cosa da dirti e ti prego di lasciarmi parlare fino a che non avrò finito di confessarmi. 

Abbiamo fatto tante cose insieme, sei il mio miglior amico e credo che sia ora che ti sveli un mio piccolo segreto. 

Non escludo che tu abbia già capito la mia situazione, ma ora VOGLIO rendertela nota con chiarezza, consapevole di correre il rischio di rovinare la nostra amicizia.

Sono gay ... e sono innamorato di te ... da parecchio tempo. ... ...

La tua vicinanza mi fa star bene, la tua presenza mi è indispensabile e il profumo di te mi resta in mente quando non siamo insieme. Vorrei tanto che le mie sensazioni fossero anche le tue, almeno in parte. 

In questi ultimi tempi ho sperato tanto che i piccoli gesti di confidenza che mi concedevi fossero piccoli segni di una attrazione appena ricambiata, magari non ancora riconosciuta, magari temuta, leggera. 

Questa sera vorrei iniziare a chiarire la situazione, per me è molto importante. 

Sappi che questa confessione mi costa molto, ma mi è indispensabile rendertela nota. 

Non ritenerti costretto a rispondermi subito, ma prenderò un tuo prolungato silenzio come risposta negativa. 

Comunque vadano le cose, ti vorrò sempre bene con tutto il cuore, ti ringrazio per i bellissimi momenti vissuti insieme, ma scusa se in caso di risposta negativa dovrò piano piano allontanarmi da te per cercare il ragazzo della mia vita. 

Ti chiedo di non ridere di me, ma di sorridermi. Grazie x avermi ascoltato. 

Be', però.

Mica male, come dichiarazione.

 

:fan:  :fan:  :fan:

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Buon giorno ragazzi...beh le bottiglie di vino le abbiamo scolate per bene...ma non ci sono molti aggiornamenti, il cucciolo è qui che dorme dolcemente accanto a me! Ieri sera verso le 22 è venuto a casa mia come da programma portanti un paio dei nostri film preferiti, io ero abbastanza emozionato che quando lo vidi entrare con quella camicia azzurra e quei jeans blu scuri il suo ciuffo scombinato e il suo solito sorriso già sono andato in panico :( quando gli ho detto che avevo preso il nostro vino preferito lui sorridendomi mi disse ma quanto sei dolce brutto testa di cazzo...io gli ho risposto: quando la smetterai di prendermi in giro per la mia dolcezza? Se ti da fastidio posso tranquillamente cambiare! Lui mi rispose: e perché mai? Non ho nessun problema! Io: tu lo sai come sono fatto, mi conosci ormai! Lui: certo, ma infatti non ti prendo in giro non ne avrei motivo di farlo! Io: Mattia scusami certe volte esagero non me ne rendo conto, certe volte faccio paura pure a me stesso! Lui: tranquillo non ti fare problemi inutili, se mi dasse fastidio il tuo compartimento te l'avrei già detto tempo fa! Io: ma tu cosa pensi di me? Del mio comportamento? Del mio carattere? Lui: tu per me sei come un fratello, il tuo carattere è uno dei più belli che io conosca, sei di una dolcezza incredibile, sei una persona seria, disponibile, sempre presente e non ti tiri mai indietro per aiutare il prossimo, il tuo compartimento a volte non lo capisco ma non ho nulla da ridire! Io: cosa non capisci del mio comportamento? Lui: a volte sei misterioso, cambi umore facilmente, fai troppo caso ai dettagli! Io: sono fatto così! Lui: nessuno ti sta dicendo di cambiare anzi, non farlo perché potrei rimanerci male, a me piace tutto del tuo comportmaneto e del tuo carattere, anche i tuoi difetti! Qui scappa un sorriso da bambino davanti un negozio di giocattoli allora lo abbraccio e gli dico che gli voglio bene, lui mi da un bacio nella fronte dicendomi anch'io ti voglio bene coglione non cambiare mai! "Piccola riflessione: credo abbia capito forse" comunque abbiamo messo un film e iniziato a bere, avevo il discorso in mente volevo dirglielo mi è mancato il coraggio...mi sono addormentato sopra di lui...e stanotte mi sono svegliato con mille pensieri in testa...l'ho abbracciato tutta la notte...amo il suo odore, amo lui!

Link to comment
Share on other sites

saró banale nel mio commento, ma siete veramente dolcissimi. invidio la vostra bellissima relazione, per quanto incasinata sia. spero riusciate a definirla presto perchè secondo me tu Mirkooo devi parlare, non puoi tenerti dentro una cosa del genere a lungo. buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Dai! C'eri quasi! Ti mancava solo un ulteriore piccolo passo...

Perché la prossima volta non provi ad essere sobrio, per dirglielo? O preferisci che la colpa di quello che potrebbe succedere possa ricadere sull'alcol?

 

se mi dasse

Non voglio fare il precisino del menga, ma a leggere una cosa del genere di prima mattina mi rimane la colazione sul gargarozzo. E se lui avesse usato veramente questo condizionale, be', trovatene un altro!  :hunter:  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

il cucciolo è qui che dorme dolcemente accanto a me

 

prepara un bel caffè e fagli il discorsetto, non attendere oltre.

le ore del mattino hanno l'oro in bocca ...

 

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Non voglio fare il precisino del menga, ma a leggere una cosa del genere di prima mattina mi rimane la colazione sul gargarozzo. E se lui avesse usato veramente questo condizionale, be', trovatene un altro!  :hunter:  :hunter:

don loco strikes back!

cmq ripeto: per me Mattia s'è magnato tutto l'albero, mica solo la foglia...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mirko. Posso farti un appunto? Se il tuo amico si è accorto del tuo orientamento/sentimento allora non dovrebbe restarti così vicino, anche fisicamente. Non dico che dovrebbe affrontare lui il discorso, perchè dovresti farlo tu, però se io pensassi che la mia migliore amica provasse dei sentimenti per me, e io non li ricambiassi, mi allontanerei per il suo bene.

Perciò può darsi che lui sia etero e non si sia accorto di nulla. Io so che tu forse non sei lucido per i sentimenti che provi per lui.

Perciò permettimi di metterti davanti a una prospettiva possibile. Tu lo ami così tanto che vivere con lui a Londra ti sembra un sogno. All'inizio sarà tutto eccitante e bellissimo, però lui vorrà andare per locali, conoscere delle ragazze, portarsele a casa. E tu dovrai stare lì a fingere e a soffrire in silenzio. E se poi si fidanza, pure? Non te lo sto augurando, ma è molto probabile che andrà così, e tu vivendo con lui non avrai nemmeno lo spazio di scappare.

Io penso che tu debba assolutamente dirgli che sei omosessuale, oggi stesso. Possibilmente non ubriaco e dicendogli anche che lo ami. Se lui ti ricambia evviva, se è etero dovreste seriamente riconsiderare la vostra convivenza. Forza e coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione mi sta appassionando: io continuo a vederci un risvolto positivo; forse sono io che non ho delle larghe vedute ma gli atteggiamenti di Mattia mi danno da pensare: baci, abbracci, "ti voglio bene" dividere lo stesso letto, dormire abbracciati: tutto ciò non mi pare un atteggiamento dell'etero medio...magari ha le ideuzze un pò confuse o si trova nella stessa situazione di Mirko?

Link to comment
Share on other sites

Mirkooo158

Ragazzi buona sera...diciamo che ci sono quasi, stamattina ho preparato una bellissima colazione, quando si è alzato ed è sceso giù in cucina ovviamente a petto nudo e in boxer turchesi io ero quasi svenuto, comunque quando ha visto tutto quel ben di dio mi ha detto: buon giorno frà, un buon risveglio con questa abbondante colazione, saresti da sposare però purtroppo non sei il mio tipo Ahahah! Io: ma chi ti vuole sposare a te? Se fossi femmina ti starei alla larga! Lui: si come no! Io: ho altri piani mi dispiace! Lui: me ne farò una ragione allora! Dopo aver fatto colazione siamo andati in giro per negozi abbiamo pranzato fuori e siamo tornati a casa a mia per "studiare un po" ma abbiamo fatto tutt'altro come immaginavo...gli ho detto: tu ti sei mai chiesto cosa potrà riservarti il futuro? Lui: certo! Io: e che cosa pensi? Lui: non posso avere certezze, ma l'unica certezza che vorrei sei tu, nella mia vita voglio che ci sia sempre tu! Io: lo vorrei anch'io, ma non possiamo avere nessuna certezza nemmeno su questo, perché queste cose succedono anche contro la nostra volontà, prima o poi sicuramente ci allontaneremo senza volerlo, dovremmo crearci la nostra vita, un lavoro, una famiglia! Lui: si deve per forza? Io: al massimo se lavoreremo nella stessa città potremmo abitare accanto! Lui: perché non nella stessa casa? Io: prima o poi dovremmo farci una famiglia! Lui: dipende! Io: da cosa? Lui: possiamo continuare a fare i single a vita! Io: ah certo questo si! Lui: con te accanto non ho bisogno di nient'altro! Io: e il sesso? Lui: quello possiamo farlo tranquillamente! "Avrei voluto dirgli sesso noi due, mi piace come idea" Io: beh non male come idea! Lui: certo le mie idee sono sempre giuste! Io: rimane solo una cosa però che non mi è chiara! Lui: sarebbe? Io: saresti disposto veramente a tutto pur di vivere insieme a me sempre! Lui: certo, cosa dovremmo farmi cambiare idea! Io: vabbè ormai credo che tu l'abbia capito, io sono gay! Era da tanto che avrei voluto dirlo! Lui: finalmente hai avuto il coraggio di dirlo, cucciolo io l'avevo capito già da tempo! Io: non cambierà nulla vero? Lui: cosa dovrebbe cambiare scusa? Tu sei gay da una vita e ti sei sempre comportato da vero amico, e quindi non vedo perché adesso che ti sei confessato dovrebbe cambiare qualcosa! Sei una persona fantastica! Io: questo mi fa stare bene! Lui: tu devi stare sempre bene! Non ho nessun problema nei tuoi confronti! Di me ti puoi fidare! Io: grazie per la comprensione! Lui: figurati coglioncello! Ragazzi è fatta stanotte però devo concludere tutto, gli darò la buona notte confessandogli che lo amo! Cavolo però è stato più facile di come sembrava, l'ha presa bene! Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...