Jump to content

quanto spesso litigate con il/la vostro/a ragazzo/a?


faby91

  

38 members have voted

  1. 1. frequenza litigi?

    • una volta al mese o meno
      21
    • una volta a settimana
      9
    • 2-3 volte a settimana
      1
    • ogni fottuto giorno
      7


Recommended Posts

A parte per stupidaggini in cui io finisco per essere tipo paperino quando si infuria,mai per cose serie! Di solito sono io quello che sbraita, lui è sempre tranquillo e serafico!!

Link to comment
Share on other sites

almeno 2 volte al giorno, e poi sono sempre io che chiedo scusa anche se ho ragione. Lui non si è' azzardato mai oggi sono tre anni

Link to comment
Share on other sites

Due o tre volte l'anno di solito

Stiamo insieme da nove anni e siamo capaci di litigare solo per cose futili e stupide, mai successo per cose serie o importanti

Stessa cosa; l'unica differenza è che ci capita (almeno) 2-3 volte al giorno;

TUTTI i giorni...

[chè ormai mi preoccupo se non capita: vuol dire che c'è qsa di grave che non va]

 

Vorrei precisare che quello con cui si litiga sarei io ... comunque, se il vostro lui/lei.. spara dei giudizi come partito preso del tipo: " si perchè le scuole professionali sono per gli imbecilli e ci vanno solo gli imbecilli", " quel tecnico di pc è più professionale dell'altro senza manco averci parlato e manco aver sentito lui stesso cosa gli dice sulle cose" se ogni volta che ci stai parlando a tuo avviso produttivamente ti sbatte il telefono in faccia, quando stai parlando che tenti di spiegargli il perché ti da fastidio ti spegne il telefono dal nulla, esce con gli amici e va tutto bene, per l'amor del cielo, ma poi quando gli fai delle domande tipo " chi sono?", " che fate?" lui ti risponde non li conosci e nulla. no va bene ma almeno per l'amor del cielo dimmi i nomi tanto non li conosco ma almeno so chi sei e cosa fate così per curiosità .. ok alle volte mi incazzo facilmente per delle cazzate posso ammetterlo ma appena provi a chiarire e spiegargli lui o non risponde o spegne il telefono a casa mia è un comportamento immaturo e da bambino. e questo mi fa girare altamente i c...oni indi per cui io potrò anche evitare molte discussioni, è vero, ma d'altra parte penso che un comportamento più maturo servirebbe. Ps. Soprattutto quando prima di dormire tu gli dici"ti voglio bene ciccino" e la sua risposta è: "ok poi che volevi dirmi?"

regà, già ve l'ho detto: a voi due Sandra & Raimondo ve spiccerebbero casa...

E poi Casa Fabyval sarebbe pure un bel titolo per una sit-com..

Link to comment
Share on other sites

Con il ragazzo con cui mi frequento ora non credo di aver mai litigato e mi sto frequentando da 6-7 mesi. Mentre con il mio ex tipo una volta ogni due settimane circa xD

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Sono due anni e mezzo Che stiamo assieme e non abbiamo mai litigato.

Semplicemente preveniamo il litigio parlando e discutendo . Siamo due persone con la stessa voglia di tranquillità .se litigassimo spesso l avrei già lasciato da un pezzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
stevesteven

Meno di una volta al mese, e le rare volte che accade diamo il meglio di noi: dopo essercene detti di tutti i colori, solitamente uno dei due tiene il muso per almeno un paio di giorni e in quest'arco di tempo ogni tentativo di chiarire è assolutamente vano!

 

Ma appena ci si riconcilia si raddoppia la dose di... coccole, il che fa venire voglia di litigare più spesso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Una volta al mese o meno.

 

Diciamo che ho notato che dipende dal grado di nervosismo che si accumula per situazioni esterne più che per incomprensioni all'interno della coppia.

 

Perché abbiamo caratteri molto compatibili.

 

In passato mi è capitato di avere a che fare con ragazze con cui litigavo spesso, ma nella maggior parte dei casi era perché erano loro ad iniziare la discussione per la loro mania del controllo sulla sottoscritta.

 

Io son quel classico tipo di persona che bene o male vuole campare tranquilla.

Ma che mette ben in chiaro che se ne fai una troppo più grossa del dovuto, indico l'uscita senza troppi fronzoli.

Link to comment
Share on other sites

Non litigo praticamente mai con la persona che frequento, sono solito trattenere il rancore finché esso nel lungo periodo non sfocia in qualche tragica esplosione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 years later...

Io sono un caso a parte... non litigo mai, perchè sono del vivi e lascia vivere...

Ma quando mi dicono che sono io che faccio certe cose, (non sessuali intendo)... allora sbrocco e quello che ho in mano (mai piatti e coltelli), mi diletto come lanciatore di coltelli!

tutte le mie relazioni di quasi 4/7 anni, litigo per esasperazione... del tipo, non ti ho fatto mai nulla, ti abbasso sempre la testa e ti permetti di dare torto a me?

mi basta 1 litigata per terminare tutta la storia in 2 secondi...

Esagero!! diciamo che le mie litigate sono proporzionali alle volte in cui, una buona ogni anno di convivemza ci sta!!!

Ho letto che non dovevo, scrivere solo le grandi litigate!!!

Beh, allora non litigo praticamente mai!!! Mi scivola tutto addosso, tanto ci sono bastate le litigate con i miei genitori (praticamente oni secondo) a farmi passsare il piacere!!!

mi incupisco, divento sarcastico, mi scosto e mi ammutolisco, ma non sbotto mai! e ne avrei ben donde, visto che praticamente sono stato solo con pazzi squilibrati...

Del tipo: il mio ex, voleva che lo sostenevo nella sua "prova di scrittura". sena farmi leggere nulla... e che gli dovevo dire... "bravo a papà, hai fatto la cacchina nel vasino?, tieni un dolcetto?

Il nuovo, vuole che gli faccio da cameriere e si incazza che non è come dice lui, ma lui fa le stesse cose, e se glielo faccio notare, sono io che non le so fare?

queste erano  all'orine del giorno, ma ora faccio lo gnorri e diciamo che sto zitto e mosca!

 

 

Edited by Robywekky
aggiunte
Link to comment
Share on other sites

Io col mio ex litigavo sia per cose importanti che per quelle non(non spesso), ma sempre su argomenti irrisolvibili, che lui si ostinava a ricacciare per il piacere di punzecchiarmi o altri futili motivi. Io sono un tipo che va dal focoso irruento al molto lucido e calcolatore, in un bipolarismo fortunatamente fisiologico, che sapendo come ben gestire, mi portava a dirgli "lascia perdere, non mi sento in vena di parlare di questo" anche nei momenti no più intensi della mia vita(e quest'anno ne ho avuti diversi). Ma a lui piaceva punzecchiarmi per farmi arrabbiare(grosso grosso errore che pagava sempre), voleva avere ragione anche di fronte ad un'evidenza contraria, ed in più manipolava la forma del discorso e giocava sull'interpretazione di ciò che dicevo per portarla dalla sua, a volte cadendo in un'ipocrisia notevole davanti ad altri, perchè essendo insicuro, preferiva portarmi dalla parte del torto, piuttosto che non avere consenso dagl'altri(sopratutto con mia madre). Inutile dirvi che quando succedeva ero furioso(e per farmi incazzare anche quando sono un pò più "focoso" ce ne vuole, ma una volta iniziato tra me e un pazzo violento non v'è differenza, salvo per l'assenza di aggressione fisica) , e lui poi si impermalosiva e faceva la vittima che gli urlavo contro. Quindi morale della favola, si, litigavo non troppo spesso a debita ragione con un coglione, che poche volte aveva ragione.

Edited by Insanity
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

 Col mio ex tutti i giorni perché mi mancava continuamente di rispetto.

Col mio attuale compagno forse avremmo discusso mezza volta in quasi 2 anni,. Nessuno dei 2 prevalica sull'altro e ci rispettiamo. Abbiamo un carattere molto simile ma io sono più drama queen di lui. 

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...