Jump to content

Uomo etero curioso, mi ha usato e adesso mi ignora


Darkwa

Recommended Posts

Non è che Darkwa gli muore dietro

nonostante sia omofobo, "etero" e "dominante";

gli muore dietro proprio a causa di quello.

 

è capiato anche a me, noi gay spesso ce li andiamo a cercare quei personaggi... :(

Link to comment
Share on other sites

ma scusami, non è palese che la fonte del problema è che non puoi averci una relazione nemmeno se fosse omosessuale ? Un mese massimo dureresti, parole tue ... 

Esaminiamo la scena, ti smuove il suo diamante sul volto e asserisce che tanto ti piace, un altro giorno vi ritrovate insieme in una stanza e delira per farsi servire, ti racconta che si ripassa donne contemporaneamente, magari alla Californication, solo che ne fa 2 al Lunedì, 4 al Martedì, 5 al Mercoledì per mantenersi in forma con i pasti, al Giovedì paga quello passa, Venerdì va in autostrada, Sabato e Domenica voglio risparmiartelo ... cioè dell'amor proprio, magari sarà anche un gran bel ragazzo, attraente, persuasivo ma solo a me sembra che nasconde ( nemmeno tanto ) anche la qualità del *Bippone* ??

Link to comment
Share on other sites

ma con etero curioso cosa si intende di preciso?

 

In generale un essere mitologico non meglio identificato.

In ogni caso, per quanto riguarda il tizio in questione, direi che questa definizione gli calza come i cavoli a merenda.

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male  -spoiler- anche Justin ha fatto un pompino ad un suo compagno di classe omofobo, e poi questo gli ha tirato una mazza da baseball sul cranio e il giudice omofobo gli ha concesso le attenuanti.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male -spoiler- anche Justin ha fatto un pompino ad un suo compagno di classe omofobo, e poi questo gli ha tirato una mazza da baseball sul cranio e il giudice omofobo gli ha concesso le attenuanti.

Non era un pompino ma una sega, ricordo bene quella puntata

 

E poi non capisco quelli che si sono tanto impegnati a scrivere 5 righe piene di odio e a dirmi che mi sta bene, ma perchè mi deve star bene?

Non ho fatto nulla di male, non ho ucciso nessuno, ho solo fatto quello che mi sentivo di fare. Ero (e continuo ad esserlo tutt ora) troppo attratto da lui, mi piace troppo che devo fare? mi fa impazzire (ma non perchè è omofobo)

E se potessi "convertirlo" lo farei subito senza pensarci troppo

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

E poi non capisco quelli che si sono tanto impegnati a scrivere 5 righe piene di odio e a dirmi che mi sta bene, ma perchè mi deve star bene?

Non ho fatto nulla di male, non ho ucciso nessuno, ho solo fatto quello che mi sentivo di fare. Ero (e continuo ad esserlo tutt ora) troppo attratto da lui, mi piace troppo che devo fare? mi fa impazzire (ma non perchè è omofobo)

E se potessi "convertirlo" lo farei subito senza pensarci troppo

Io.

Io ne ho scritte ben più di cinque, e potrei continuare quasi all'infinito. Perché dici delle cose di cui non sembri afferrare senso e implicazioni, perché sei troppo preso dagli occhietti a cuoricino per vedere altro. Hai fatto tutto tu: gli hai girato intorno a lungo, lo hai praticamente spinto a farsi succhiare, e poi ti lamenti perché ti ha usato. Caro mio, sei stato TU ad usare lui! In una forma passivo-aggressiva, se vuoi, ma qui il manipolatore sei TU e non di certo lui.

Ed ora ti stai incaponendo nel volerlo "convertire".

Se non ti rendi conto di quello che fai e delle sue implicazioni, forse dovresti imparare a farlo. Almeno, prima di scrivere certe cose su un forum.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

E' uno stronzo, che magari ti ha allontanato perché non vuole che lo sputtani.

 

E tu gli sbavi dietro.

 

Lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

Lui è altamente probabile che sia bisessuale (alla storia dell'etero curioso ci credo solo se gli è capitata una volta, massimo due, un'esperienza diversamente etero).

Non mi sento di giudicarlo uno stronzo però, visto che non ho letto nei tuoi reply che lui ti abbia fatto chissà quali promesse d'amore e di relazione eterna e duratura.

Link to comment
Share on other sites

Sia il titolo che la presentazione del post sono alquanto "tristi"..forse dovresti capire da solo di lasciar stare gente del genere alla quale sicuramente non interessa un ca**o di nessuno..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh anch'io non credo agli etero curiosi ma però nel suo caso è diverso boh, tipo un gay non tromberebbe mai con una donna (O ALMENO IO NON LO FAREI MAI e neanche per soldi)

Ma forse abbiamo modi di pensarla diversi e c'è chi lo farebbe

Edited by Darkwa
Link to comment
Share on other sites

Un gay attratto sessualmente sia da uomini che da donne è bisessuale.

Al massimo sarà eteroaffettivo, ma di sicuro etero curioso e gay non è.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...