Jump to content

Dentro o fuori l'armadio?


Cthulhu

Dentro o fuori l'armadio?  

40 members have voted

  1. 1. Siete usciti allo scoperto o vi nascondete?

    • Ho fatto CO con quasi tutti
      15
    • Ho fatto CO solo con una ristretta cerchia di persone
      15
    • La mia omo/bisessualità è il mio segreto
      10


Recommended Posts

una volta ho anche scaricato uno di quei cuori rossi con un uguale bianco in mezzo per portarlo ad una manifestazione e mia madre non solo si è appropriata del foglio, ma negli spazi bianchi ha scritto una dedica per mio padre, visto che era San Valentino -.-, oppure vediamo per i miei 24 anni, in un momento di follia condita di innocenza, decisi di voler realizzare una torta arcobaleno, mi aiutò a farla, anzi diciamola tutta, l'ha realizzata lei lol ... 

 

Ma LOL! :laugh:  La stai facendo diventare frociarola a sua insaputa. Ottima tecnica.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Coming out con la mia gemella due mesi fa

 

outing pazzesco da parte di mia sorella maggiore xD nello stesso periodo del primo.

 

La prima credo l'avesse intuito da un pezzo, quindi il mio coming out con lei è stato quasi ridicolo, del tipo "ah, ma davvero!?"

La maggiore...eh, è davvero imbarazzante...l'ha scoperto appena mi sono iscritta al forum!

 

Lei, al contrario della mia gemella, che ha reagito con una scrollata di spalle, mi ha portato a cena (già!) e me ne ha parlato facendomi tutto un discorso di amorevole incoraggiamento. Disse che non avrei dovuto vergognarmi a dirglielo direttamente e anche che al coming out di mia sorella gemella, avvenuto quando eravamo molto più piccole, lei la prese poco bene perché probabilmente era ancora stupida e immatura (parole sue) e che non avrebbe commesso più lo stesso errore.

 

Per ora mi basta che lo sappiano loro, visto che sono ancora molto giovane e che, come già alcuni sapranno, un gruppo extracattolico con a capo la mia fanaticissima cugina C e con tanto di suora nigeriana si aggira tra le case dei miei parenti xD

Ma lo farò sapere al momento giusto alle persone a me più care, su questo non ci piove

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Visto che le persone partono sempre dal presupposto che tutti siano eterosessuali, se non fai coming out con i tuoi amici non stai semplicemente trascurando un dettaglio ma stai acconsentendo ad una precisa interpretazione della tua vita e dei tuoi sentimenti.

 

mi pare una deduzione degna di nota 

Link to comment
Share on other sites

Ma LOL! :laugh: La stai facendo diventare frociarola a sua insaputa. Ottima tecnica.

Effettivamente credo che dovrò aspettarmi un mancamento/svenimento come minimo, anche perché in apparenza, il mio sembra uno di quei piani subdoli ed elaborati ma in realtà è tutto frutto di coincidenze e casualità ..

Ieri ad es. gli ho portato gli avanzi di una torta di laurea realizzata da una bella coppia di ragazze e mangiava con tanto gusto, elargendo complimenti a non finire ( del tipo "Potevi portarmi anche il resto !" LoL ).

Link to comment
Share on other sites

per ora lo sanno solo alcuni miei amici, da cui ho ricevuto solo reazioni positive :)

con mia mamma, conto di dirlo solo quando sarà necessario (cioè se ci sarà un moroso da presentare), sennò sono sereno così come sto :)

e, anche se deve ancora capitare, non mi farei pensieri a dirlo a uno sconosciuto, o a qualcuno che comunque me lo chiedesse.

Edited by kinbeat
Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho fatto CO con quasi tutti(tranne i miei), perché lo ritengo un discorso molto delicato e vorrei sentirmi pronto(anche se negli ultimi mesi confesso di averci pensato tantissimo); nonostante tutto non ho molti problemi a passeggiare con un ragazzo mano nella mano o a baciarlo in pubblico.  

Per quanto riguardo ciò che penso in generale del coming out: credo che in un mondo utopico non dovrebbe proprio esistere. Alla fin fine è una cosa normalissima essere gay/bsx, non mi pare che gli etero lo dichiarino... Ma dato che non viviamo in un mondo utopico, siamo costretti a farlo! E la cosa risulta anche difficile se si vuole conoscere qualcuno senza ricorrere a chat et similia! (ma questo mi sa che è un altro discorso)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Incontro dal vivo con una mamma molto più aperta della mia, conosciuta tramite uno dei Forum

 

scusa l'ot ma per caso facevi/fai parte di un forum chiamato progetto gay? perchè mi sa che quella mamma la conosco pure io se è cosi lol

Link to comment
Share on other sites

Lo sanno in 3:

- il mio migliore amico

- un mio amico per cui andavo pazzo (me ne sono pentito)

- un'amica che mi ha praticamente tirato fuori dall'armadio. :D

Link to comment
Share on other sites

scusa l'ot ma per caso facevi/fai parte di un forum chiamato progetto gay? perchè mi sa che quella mamma la conosco pure io se è cosi lol

 

Lei ne conosce tanti, vero :-P, ma per me è stata importante quel giorno .. comunque si, sono stato un operatore del Forum.

Link to comment
Share on other sites

Eheh lo è stata per tutti,tantissimo anche per me ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ahah ha mani ovunque, presto dovrei andare a trovarla Xd

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Faccio coming out con la mia migliore amica settimana prossima. Volevo farlo prima con due mie amiche ma ultimamente hanno avuto un po di problemi e non vorrei caricarle di ansia ancora di più! Tra una settimana aggiorno la mia risposta! ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono dichiarato con le persone di cui mi fido di più.. perchè purtroppo vivo in una città dove l'essere gay è ancora un qualcosa troppo difficile da accettare per alcuni e non mi va di essere visto come quello diverso, poi i pregiudizi qui sono tanti.

Link to comment
Share on other sites

Dichiarata, sia ora che sto in Uk che quando stavo a Roma.

 

Ed è la migliore decisione che abbia preso negli ultimi anni.

 

Anche perché la vita è fatta di altri 234723 tali per cui veramente il mio essere lesbica allo stato attuale delle cose è l'ultimo dei miei pensieri :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...