Jump to content

L'uomo perfetto


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Brizzolato giovane? o brizzolato maturo?

Ovviamente brizzolato maturo.. Sui 45/50 anni.. Attualmente mi son rimesso col mio ex 55 enne che rispecchia in pieno entrambe le caratteristiche......

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Il dettaglio fisico imprescindibile è massa fisica, che sia ciccia o siano muscoli, dev'esserci sostanza. :uhsi:

Caratterialmente parlando, simpatia e intelletto sopra ogni cosa, seguiti poi possibilmente da una dose di temperamento forte. :asd: 

Link to comment
Share on other sites

E' difficile dire una sola cosa, ma ci provo!

Fisicamente: deve avere uno sguardo di un certo tipo, non so come spiegarmi, deve avere gli occhi dolci ma al contempo devono esprimere dignità.

Caratterialmente: deve avere la personalità per dire la sua opinione anche se non è d'accordo con me :)

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@enternor quoto ;) tutte caratteristiche per cui posso innamorarmi di un uomo...lo sguardo penso faccia la differenza...infatti non mi soffermo più di tanto sul colore degli occhi (nonostante li preferisca scuri),piuttosto sullo sguardo,la profondità e l'espressione...non a caso ho scelto come nickname Hyptnoticeyes,gli occhi possono contribuire tanto nel valutare il fascino e la bellezza :)

Link to comment
Share on other sites

@enternor quoto ;) tutte caratteristiche per cui posso innamorarmi di un uomo...lo sguardo penso faccia la differenza...infatti non mi soffermo più di tanto sul colore degli occhi (nonostante li preferisca scuri),piuttosto sullo sguardo,la profondità e l'espressione...non a caso ho scelto come nickname Hyptnoticeyes,gli occhi possono contribuire tanto nel valutare il fascino e la bellezza :)

 

Esatto, è "l'espressione" che conta, la profondità dello sguardo; quanto al colore io li preferisco chiari, ma non è il colore a essere determinante, è ciò che gli occhi trasmettono!

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Già...sai quanti bei ragazzi vedo con gli occhiali da sole,poi se li tolgono e molte volte rimango deluso...perchè mi immaginavo chissà quali occhi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...