Jump to content

Help! Ragazzo che ci prova con me?


Timiga

Recommended Posts

E' normale che se la tua esperienza è ridotta all'osso avrai mille dubbi e domande su come dovrebbe svolgersi questo appuntamento; nessuno nasce con il file già nel cervello e il manuale d'uso. Quindi rilassati, fatti sto appuntamento in relax come se stessi bevendo una roba con un amico e se son rose fioriranno o ti pungerai, puoi fare poco altro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Timiga

    19

  • Amor-fati

    7

  • faby91

    5

  • D.

    4

Top Posters In This Topic

 

 

sempre detto che mi stai simpatico e tu muoviti.. ci fossimo posti il problema su come fare, dubito che avremmo inventato la ruota

 

Sempre detto che sei una vecchia poVca! Se fossi anche alto, sportivo e barbuto a quest'ora vivremmo in un loft newyorkese col nostro weimaraner, comprato perché l'idea di figliare ancora fa un po' cagare a entrambi. :-*

 

 

 

(è alto e bello e si può permettere di meglio di me)

 

Questo non vuol dire una ceppa di minchia! le persone hanno i gusti più vari, non sempre a un figo piace solo ed esclusivamente uno che è la sua immagine allo specchio. A volte le persone ti interessano per qualcosa che è invisibile perfino a loro, ma che vedi solo coi tuoi, di occhi.

 

Che lui sia interessato per amicizia o per una relazione, credo che sarebbe una presenza positiva nella tua vita. Buttati perché, te lo ripeto, il rimorso più amaro è per ciò che non si è fatto. Non sai quante cose mi hanno cambiato la vita perché ho messo a tacere il cervello e ho aperto la mia mente al mondo piuttosto che farla arrovellare su se stessa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sempre detto che sei una vecchia poVca! Se fossi anche alto, sportivo e barbuto a quest'ora vivremmo in un loft newyorkese col nostro weimaraner, comprato perché l'idea di figliare ancora fa un po' cagare a entrambi. :-*

 

squallido avanzo di marciapiede! io ci vedrei molto in un qualche sobborgo di berlino, magari un anfratto dimenticato della metro, con mobili rubati e eroinomani sull'uscio

e la casa disseminata di oggetti fetish, dischi di avanguardie post-prog, tavolozze e colori e attrezzi per fotografia professionale

 

o sulla collina di montmartre, ti vedo già aspettarmi in un bar fatto di legno di cassette per la frutta, col tuo cappotto di lana cotta color arancione slavato

ed io che arrivo con le bretelle e sotto una camicia sporca di sudore e macchie di caffè, con qualche foglio distratto per le mani

insieme truffiamo qualche passante e i soldi andiamo a spenderli a bere del sauvignon di quart'ordine mentre un giovane straniero farà un lavoro di bocca un po' a me e un po' a te

Link to comment
Share on other sites

 

 

squallido avanzo di marciapiede! io ci vedrei molto in un qualche sobborgo di berlino, magari un anfratto dimenticato della metro, con mobili rubati e eroinomani sull'uscio e la casa disseminata di oggetti fetish, dischi di avanguardie post-prog, tavolozze e colori e attrezzi per fotografia professionale o sulla collina di montmartre, ti vedo già aspettarmi in un bar fatto di legno di cassette per la frutta, col tuo cappotto di lana cotta color arancione slavato ed io che arrivo con le bretelle e sotto una camicia sporca di sudore e macchie di caffè, con qualche foglio distratto per le mani insieme truffiamo qualche passante e i soldi andiamo a spenderli a bere del sauvignon di quart'ordine mentre un giovane straniero farà un lavoro di bocca un po' a me e un po' a te

 

No vabbe' questo è stato l'off-topic più raccapricciante di tutti i tempi, Timiga ci maledirà :'D comunque Berlino ok ma no eroinomani fuori casa e i dischi sono di Bat for Lashes, Monmartre anche ma niente sudore e caffé sulla tua camicia porfavor. Bretelle +100 punti, cappotto di lana -30, meglio una giacca di pelle stile motociclista.

Link to comment
Share on other sites

 

 

meglio una giacca di pelle stile motociclista

 

finisce che ti stupro sull'androne

e birrino dal primo pakistano sotto casa

 

e poi da qualche altra parte a farlo ancora

tutta la notte

Link to comment
Share on other sites

Aggiorno: siamo usciti e io sono sotto choc. Ora racconto.tutto provando a non annoiarvi.

 

Siamo andati in questo.bar scelto da lui e che io non conoscevo......

Abbiamo inizialmente scherzato molto e abbiamo parlato del Trono di Spade, perciò mi sono abbastanza tranquillizzato..... ero abbastanza spontaneo, ono riuscuto a recitare abbastanza bene la parte di quello sicuro di sè.

Poi ha voluto cambiare gliargomenti di conversazione e abbiamo fatto discorsi molto personali anche se non abbiamo mai parlato direttamente del nostro orientamento, ma nei discorsi erano chiari i riferiment. Avrà detto cinque volte che è fiero di com'è e di come sta andando la sua vita negli ultimi due anni, immagino riferendosi a quando si è dichiarato a tutti.

Ero un po' imbarazzato ho cercato di non mettere in mostra pensieri tristi che mi venivano in mente..... anche se lui mi ha chiesto di essere sincero e di dirgli tutto senza filtri non mi andava di condividere cose deprimenti...

Non eravamo ubriachi, infatti abbiamo preso solo due Spritz e due birre piccole. Ma non mi sentivo perfettamente lucido, non so se per quelle due cose che ho bevuto o se per la situazione. E c'è stato imbarazzo quando si è trattato di pagare: voleva pagare lui e volevo pagare io e alla fine lui ha risolto dicendomi di pagare a metà. In quel momento non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia, che imbarazzo......

Una.volta usciti dal bar abbiamo deciso di tornare a casa a piedi e di fare un pezzo insieme (non abitiamo così lontano tra di noi). Una lunga camminata e gli argomenti di conversazione sono diventati ripetitivi e i silenzi erano bruttissimi..... Io parlavo poco e lui cercava di stimolarmi.

Poi mi ha detto sorridente《sei molto timido ed emotivo, lo sai? Sei peggio di me. Prima di conoscerti credevo il contrario. Se posso dirti una cosa, pensi troppo, sii meno indeciso》

A quel punto volevo morire, anche se è stato simpatico e non offensivo e credo abbia detto una cosa assolutamente vera. Ma neanche il tempo di rispondergli e mi ha baciato, prima molto timidamente e poi ha iniziato di nuovo con più decisione... poi di nuovo il silenzio e ha fatto poi una battuta che non riesco a ricordare perfettamente ma era una cosa tipo "ora ho baciato anche i tuoi bellissimi capelli" che evidentemente devono essergli finiti in faccia. Nemmeno due minuti dopo sono arrivato a casa e mi ha salutato con un bacio frettoloso (spero non mi abbia visto nessuno).

Io ovviamente ho apprezzato, ma non sapendo baciare non so se abbia capito se ho ricambiato.

 

Se ripenso a tutto sono felice di come è andata ma ho paura di aver fatto una brutta impressione e una brutta figura durante il bacio... e poi lui non sa ancora che non sono dichiarato e di essere stato il primo che ho baciato.

In questo istanti mi viene voglia di fare qualche telefonata a qualche amico per dirgli che sono gay e per raccontare questo. Ma so che sarebbe un errore ora specialmente se fatto al telefono.

Sicché ho mandato un messaggio ad una mia amica per chiederle se la posso vedere stasera o domani mattina e mi ha detto di no senza chiedermi nemmeno il perchè della mia richiesta insolita.

Dopo una sera simile come mi devo comportare? Mandargli un messaggio, aspettare uno suo?

In questo momento non so cosa pensare, sono confuso, non ho nemmeno cenato.

E lo so che sono un disastro e che tendo ad esagerare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma dal tuo testo non riesco a capire se lui ti piace o no.. Cioè ti prende?

 

 

Si sa che la voglia di dirlo a qualcuno é tanta ma valuta bene a chi dirlo. Potresti anche aspettare l evolversi della cosa prima di parlarne..

 

Riguardo a lui beh non c'è un copione da recitare. Fai quello che ti senti. Se vuoi sentirlo scrivigli. Se vuoi giocare a fare il prezioso aspetta.. Ma non troppo..

 

 

Ps. Cristo iddio meno paranoie ragazzo!!! Sembri me xd

Link to comment
Share on other sites

Ahah Grazie Faby!

È vero che mi faccio troppe paranoie. Quel messaggio l'ho scritto in preda ad esse e si vede.

La voglia di parlarne mi è già passata, era lo choc del momento a parlare.... ma entro qualche mese ne parlerò con qualcino, anche perché frequentare un ragazzo senza essere dichiarati è molto più difficile....

Lui mi piace, è bello ed è un ragazzo molto educato e dolce ma allo stesso tempo mi mette un po' in imbarazzo come nessun altro, mi ha fatto domande personali senza mettersi scrupoli LOL

 

 

Gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto dicendomi che lo aspettava e che stava per scrivermi lui... però non ho saputo cosa scrivergli, se non che mi è simpatico e che ho apprezzato conoscerlo, cosa alla quale mi ha risposto con "idem, sono veramente contento anch'io".

Poi non so se nel caso in cui approfondissimo potrebbe funzionare, io sono troppo paranoico e poi sono non dichiarato e vergine. Cosa che non si può sicuramente dire di lui, che mi ha parlato di un ex.... appena lo verrà a sapere (e glielo dico appena posso) credo che smetterò di interessarlo.

Quindi non so nemmeno se valga la pena provarci.

Link to comment
Share on other sites

Guarda ti sembrerà assurdo ma pure lui prima di averlo fatto era vergine quindi...

Se vedi che cambia atteggiamento tanto meglio: Ti sei risparmiato un idiota fin da subito.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una volta usciti dal bar abbiamo deciso di tornare a casa a piedi e di fare un pezzo insieme (non abitiamo così lontano tra di noi). Una lunga camminata e gli argomenti di conversazione sono diventati ripetitivi e i silenzi erano bruttissimi... Io parlavo poco e lui cercava di stimolarmi. Poi mi ha detto sorridente «sei molto timido ed emotivo, lo sai? Sei peggio di me. Prima di conoscerti credevo il contrario. Se posso dirti una cosa, pensi troppo, sii meno indeciso» A quel punto volevo morire, anche se è stato simpatico e non offensivo e credo abbia detto una cosa assolutamente vera. Ma neanche il tempo di rispondergli e mi ha baciato, prima molto timidamente e poi ha iniziato di nuovo con più decisione...

 

Da come si comporta io credo che lui già abbia capito con chi ha a che fare, caro @@Timiga.

 

Mi sembra una persona molto ricettiva, temprata dall'esperienza. Quelli così i verginelli come me e te li fiutano come i bloodhound i tartufi. Io credo che non serva nemmeno che tu dica lui niente. Ha già capito molte più cose di quante tu creda. Le sue azioni mi sembrano quelle di una persona molto intelligente, ergo tientelo stretto perché con lui puoi finalmente crescere, è interessato a te, a capirti e a empatizzare nei tuoi confronti.

 

Mi piacerebbe che qualcuno di simile per una volta tanto piombasse anche nella mia, di vita :)

 

Forza! come ha detto lui, non pensare troppo e reagisci d'istinto come ha fatto lui baciandoti. Sono certo che qualcosa di buono può venir fuori dal vostro rapporto... Lascia le elucubrazioni del tuo cervello recise a metà e guarda la realtà così come ti è data.

Link to comment
Share on other sites

Mah, se devo esser sincero secondo me neanche lui ha tutto 'sto savoir-faire, eh (da quel che racconti).

 

Ma ciò detto che vi frega... se vi piacete basta e avanza quello.

 

Tu non preoccuparti e non imbarazzarti, e inoltre non aver paura di non essere all'altezza: in queste situazioni l'umanità è apprezzata più della falsità o di schemi preimpostati.

 

Sii te stesso, fa quel che senti e prosegui calmo se e fin quando riterrai opportuno: il tuo modo è l'unico giusto per te! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Tu non preoccuparti e non imbarazzarti, e inoltre non aver paura di non essere all'altezza: in queste situazioni l'umanità è apprezzata più della falsità o di schemi preimpostati.

 

Questo è vero: viviamo in una società che castra le nostre emotional talks (cioè parlare delle proprie emozioni) perché secondo il macismo eterosessualista le emozioni sono roba da femminucce. E' una grandissima cazzata, le emozioni sono qualcosa di cui tutti dovrebbero parlare, e ti dirò di più: molti famosissimi manager sono anche persone che non hanno problemi a manifestare le proprie emozioni, perché hanno imparato a conviverci e a farle comprendere agli altri.

 

Se sei agitato è inutile cercare di andar contro l'agitazione: è il primo modo di alimentarla. Lo dici, candidamente. E lui apprezzerà :)

Link to comment
Share on other sites

Questo è vero: viviamo in una società che castra le nostre emotional talks (cioè parlare delle proprie emozioni) perché secondo il macismo eterosessualista le emozioni sono roba da femminucce. E' una grandissima cazzata, le emozioni sono qualcosa di cui tutti dovrebbero parlare, e ti dirò di più: molti famosissimi manager sono anche persone che non hanno problemi a manifestare le proprie emozioni, perché hanno imparato a conviverci e a farle comprendere agli altri.

 

Se sei agitato è inutile cercare di andar contro l'agitazione: è il primo modo di alimentarla. Lo dici, candidamente. E lui apprezzerà :)

Il fenomemo di cui parli, verissimo, secondo me c'entra davvero poco con il macismo eterosessualista: solo un gay un po' arrabbiato può pensare questa cosa.. ;).

 

È che siamo sin dalla prima infanzia abituati ad esercitare un controllo su di noi, e se non lo facciamo prima è perchè semplicemente non ci riusciamo: inoltre, il controllo delle emozioni e l'autoregolazione hanno anche buoni propositi, tutto sommato, e sicuramente funzione adattiva.

 

No, sul macismo eterosessualista dissento profondamente, pur ribadendo l'ovvio dicendo che "controllarsi" troppo o in certe situazioni è male.

 

Molto d'accordo sul fatto che l'agitazione porta agitazione: è un cane che si morde la coda, com'è evidente :).

 

Aggiungo che dare idea di spontaneità ed accettazione persino delle proprie probabilo ingenuità è anche un modo per dire che ci si accetta per come si è. Ergo che non ci si fa problemi. Che a sua volta è un modo per dire che si sta fondamentalmente bene, cosa che porta ad essere più appetibili per uno che, alla fine, quando ci sta a provà vuole il meglio per sé.. ;).

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, siete stati veramente fantastici!!!
Amor-fati e Fe92, mi siete veramente stati utili......E' vero, sicuramente ha capito che sono un verginello ahah
Dovrei essere più spontaneo, esprimere tutte le mie emozioni dire ciò che penso e come mi sento. Anche perché nonostante il suo essere intraprendente anche lui mi è sembrato un po' timido e dovrei cercare di mettere gli altri a proprio agio, comportandomi con un po' più familiarità.
Mi sono reso conto che nel mio racconto ho dimenticato un dettaglio.
Mentre ero da solo con lui al bar, ho salutato un mio amico che era anche lui lì (ma al piano di su) e che avendomi visto con lui avrà avuto qualche sospetto...... ma chi se ne frega! Ormai mi rendo conto che prima o poi il coming out lo devo fare.... e se resterò senza amici, posso sempre cambiare città e farmene dei nuovi!
 
Oggi lui stesso mi ha scritto un messaggio che si riferiva ad una conversazione che avevamo fatto domenica e dopo qualche messaggio gli ho scritto che mi farebbe piacere uscire con lui un'altra volta..... e sappiate che non mi è stato facile scrivere una cosa simile.
Mi ha risposto che uscirebbe di nuovo con me volentieri, ma che la data potrebbe essere verso giovedì o domenica perché ha esami e perché quasi tutte le sere, dopo uno studio intensissimo, esce con i colleghi. 
Sapevo già che ha una vita sociale cinque volte più attiva della mia  :scratchhead:
Io negli ultimi due anni, ho molti meno amici e ultimamente non esco neanche una volta a settiman.... Vabbè.
E comunque mi rendo conto che iniziare una frequentazione con interesse di un certo tipo non so se sia una cosa a cui sono pronto.
Se sarà lui ad essere interessato a me in quel modo, penso che lo asseconderò, ma in caso contrario a me va benissimo anche averlo come amico  :azn:

Edited by Timiga
Link to comment
Share on other sites

Timiga, sono contenta per te! Forse non ti rendi conto di quanto sei stato fortunato, a prescindere da come andranno le cose con questo ragazzo.

L'unico appunto che mi sento di farti è questo: togliti dalla testa che lui non ti vorrà perchè sei vergine o perchè sei poco esperto. Innanzitutto ci sono proprio dei maschi (etero e gay) che hanno la fantasia del ragazzo/a vergine. Ma al di là di questo l'esperienza/inesperienza non è un fattore. E' come se io incontrassi una ragazza che mi piace, e non volessi più uscirci perchè non è mai stata con un'altra. Poi per carità, magari le prime volte che lo bacerai non sarai il migliore del mondo, ma mica è una gara! Ci tengo che tu sia un po' più tranquillo perchè non vorrei ti perdessi una cosa bella per le troppe ansie.

Tu cerca solo di non essere insistente, certo, ma neanche di sparire. E fai sempre quello che ti senti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

E comunque mi rendo conto che iniziare una frequentazione con interesse di un certo tipo non so se sia una cosa a cui sono pronto. Se sarà lui ad essere interessato a me in quel modo, penso che lo asseconderò, ma in caso contrario a me va benissimo anche averlo come amico :azn:

 

Ecco bravo, sii sempre pronto ad accettare la qualsiasi, perché non si sa mai... a me lui sembra una persona davvero intelligente, o da amico o da fidanzato credo che tu con lui possa crescere come persona.

 

Facci sapere e tienici aggiornati, mr Culo immane 2015. ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono consapevole di essere fortunato, anche se non lo incontrerò mai più comunque è stato qualcosa di nuovo.

 

Martedì sera siamo usciti e devo dire che è andata come l'altra volta, con la differenza che stavolta avevo bevuto poco ma.... sarà stato x l'emozione, ma ero brillo. E temo che se ne sia accorto perché ridevo con grande facilità e dicevo cose non troppo intelligenti....

 

Mi ha baciato di nuovo e che questa volta penso di essere andato meglio, c'era piu trasporto.... Ci siamo abbracciati per un po', baciati in tre o quattro occasioni, ma una volta concluso tutto eravamo molto poco loquaci.

Lui mi piace tanto, però a volte sono in imbarazzo.

 

La sera stessa e il giorno dopo ero nel panico, non sapevo se scrivergli e poi mi è arrivato un suo messaggio.

Gli ho detto che stavo per scrivergli io (ed è vero) e che mi è piaciuta molto la serata e che lui sa come mettermi a mio agio.

A. ha detto "tutto sommato, è stata una bellissima serata anche per me. Ci voleva"

Poi ha cambiato argomento e ha finito con un "P.S. Mi andrebbe bene se ci vedessimo ancora in futuro".

Io gli ho risposto al suo messaggio lasciando ampie possibilità di risposta e con un ps dove dicevo che anche a me farebbe piacere e di dirmi se può questa settimana. A quel punto non mi ha più risposto.... forse sono stato troppo diretto?

 

Venerdì pomeriggio poi l'ho incontrato casualmente, mentre ero con due amiche e il mio migliore amico e lui era con le sue amiche di cui ne conosco una. Prima ho visto la sua amica, che ho salutato chiedendole come stesse e ci ho parlato per due minuti, poi ho visto lui e l'ho salutato un po' frettolosamente, ma è stato lui ad avvicinarsi per farsi vedere da me, io non l'avevo notato in quanto era poco più avanti a fumare una sigaretta.

È stata una cosa veloce:

- "ciao A., tutto bene?" -"sì, tu?" -"bene anch'io"

Ed è finita qui

Sabato mattina poi mi ha scritto chiedendomi "Com'è andata la tua serata del primo maggio?

Ora sono a casa annoiato e sto mangiando una torta al cioccolato tutta da solo. Diventerò grasso e vanificherò tutti gli sforzi fatti in palestra, ma oggi sono così. Uscirei solo se fossi in un'altra città e dovessi andare a bere un frapuccino da Starbucks" e ho risposto con un messaggio un po' lungo e anche un po' ironico dove gli chiedevo anche come fosse andata la sua serata....ma non mi ha più risposto. Ha visualizzato sabato pomeriggio e poi mi ha ignorato di nuovo.

Ho il dubbio che l'averlo salutato dopo l

aver parlato con la sua amica possa averlo fatto adirare, non lo so...

E non so se sia il caso di scrivergli di nuovo.

Sarebbe lui a dovermi scrivere, l'ultimo messaggio è il mio.... Un doppio messaggio è da disperati, no?

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche essere che si sia offeso o che abbia pensato che ti vergognassi di salutarlo. 
Ma a quel punto perché ti ha mandato un messaggio?

Io non sono un esperto di frequentazioni e chat (anch'io sono alle prime armi), ma ti direi di aspettare uno o due giorni e di scrivergli tu.
Specialmente se, come sembra dai tuoi racconti, è sempre lui per primo a contattare te.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.
E' comunque strano che non mi risponda ai messaggi contattandomi e poi ignorando le mie risposte....
Quindi domani sera gli scrivo qualcosa, anche se forse mi farebbe meglio lasciar perdere tutto.
Non sarà strano per lui vedere due messaggi consecutivi e notare di non aver risposto all'altro? Secondo me potrebbe non rispondermi nemmeno al nuovo messaggio.
E se così fosse rischio di rimanerci male..... sono fatto così, tendo ad amplificare un po' troppo le mie reazioni e a farmi venire molta ansia.

Link to comment
Share on other sites

ma chiedergli di rivedersi no? taglia la testa al toro, inutile speculare su dati minimi

poi può darsi che abbia perso interesse o abbia al momento altre priorità

Link to comment
Share on other sites

Che situazione strana.

Cioè, tu esci con questo per la prima volta dopo il vostro primo incontro e una chattata (almeno da quel che ho capito) e lui ti bacia!? No, cioè, ma son modi? Fossi stato in te mi sarei incavolato bene, si bacia una persona solo se la si ama o se il nostro fidanzato secondo me, non con un'amico o peggio ,con uno che conosci da poco. Tra l'altro era il tuo primo bacio! 

Poi vabbè, se a te sta bene, buon per te XD!

Io gli scriverei un'altro messaggio o lo chiamerei, anche solo per chiarire, se vuole chiudere questa neo-relazione sei in dovere di sapere perchè, no? Se non ti risponde cancellalo dalla tua vita e ,quando lo incontrerai in mezzo alla strada, non lo salutare nemmeno!

Link to comment
Share on other sites

Sì, entro la settimana gli manderò un messaggio per scrivergli "come stai?" e poi se vedo che mi risponde gli propongo di uscire di nuovo.

@@Akira23, Il bacio c'è stato praticamente al terzo incontro e dopo una lunga chat, se si conta la festa a cui l'ho conosciuto.
Non so se sia stato un modo giusto o meno, se sia stato troppo presto.... ma sinceramente non credo che ci si baci solo dopo che ci si fidanza o se c'è amore.
Poi non so nemmeno se mi sta bene.... per me è stato un po' troppo forse....tutto ciò ha sconvolto un po' le mie giornate se devo essere sincero.
Ora sono tranquillo, ma non mi sento più lo stesso spensierato di fine marzo, quando mi ha contattato.
Forse ciò che mi è successo è positivo, mi potrà essere utile anche se mi ha rattristato un pò.... Un pò di tempesta nella tranquillità non fa sempre male, no? Non saprei
Di certo, se al prossimo messaggio decide di non rispondermi non lo saluto nemmeno quando lo incontro..... ed è certo che lo rivedrò da qualche parte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...