Jump to content

Innamorarsi di un prete


Angelo1900

Recommended Posts

Capricorno57

 

 

So che non perché piace a me appenderebbe la tonaca al chiodo, ma devo risolvere la faccenda perché so che altrimenti mi passerà fra chissà quanto!  Vorrei sbatterci il muso contro al più presto possibile... 

il trionfo dell'egoismo. usare le persone per scopi personali,

Indipendemente dal fatto che siano preti farmacisti o sindaci. 

Link to comment
Share on other sites

Io mi pongo una domanda, cioè sono infuocato da un'aura di perplessità, però magari sono solo un abnorme Stronzone, uhm

Ma quando stavi creando questo Topic, cosa stavi pensando ? A parte gettarsi nelle grazie del Signore in questione ?

Ora mi manca l'aver provato attrazione verso un Prete, però cosa sta succedendo ? Infatuarsi è normale, ma portare appositamente imbarazzo per far uscire qualcosa ad un Prete ... ma perché ? Ok è bono ma poi ? Perché complicarsi la vita ? 

Capirei fosse un controllore del treno ( è una fantasia etero ed omo anche questa, includendo quella del rimorchio nel vagone no ? ), a quel punto ti consiglierei di non obliterare mai il biglietto, anzi di salirci proprio senza e di avviare la commedia del cliente distratto e mortificato, allungare la conversazione, spostarla su altre argomentazioni indagando contemporaneamente sull'orientamento ... preparati un bel gruzzolo da perdere e recupera gli orari dei turni ... poi, magari sei il tipo che se vede uno stragnocco fidanzato da 4 anni, arriva comunque a spolparselo fino all'osso, dopo averlo portato allo sfinimento e fatto cedere ahahah ... in questo caso, sfida la sorte e ricevi le conseguenze ( fossi lui, tanta simpatia per te, ma al chiodo non ci appenderei la tonaca, ma il collo della tua maglia ahahah ).

 

Prego per te

 

@_@

Link to comment
Share on other sites

il trionfo dell'egoismo. usare le persone per scopi personali,

Indipendemente dal fatto che siano preti farmacisti o sindaci. 

E dov'è il mio egoismo? 

Ma per piacere...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Capirei fosse un controllore del treno ( è una fantasia etero ed omo anche questa, includendo quella del rimorchio nel vagone no ? ), a quel punto ti consiglierei di non obliterare mai il biglietto, anzi di salirci proprio senza e di avviare la commedia del cliente distratto e mortificato, allungare la conversazione, spostarla su altre argomentazioni indagando contemporaneamente sull'orientamento ... preparati un bel gruzzolo da perdere e recupera gli orari dei turni ...

No, vabbè, questa mi sembra eccessiva!  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

oddio so troppo curioso di sape di come andrà a finire, quindi ti dico buttati alla sua cappella e prega! 

Hahahahahahahaha scusami ma mi ha fatto morire dalle risate!

 

Comunque personalmente cercherei di chiudere il prima possibile! Come hanno già scritto poco sopra: nessuno merita un amore così "doloroso" o comunque presumibilmente logorante(soprattutto nel caso "vada a buon fine"! 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

inginocchiati alla sua cappella e ricevi la sua calda benedizione!!

haha :)

detto questo beh..la vedo dura..io sono stato amato da un prete ..ma non mi aveva detto il suo lavoro ..quando lo scoprii beh..non ce la potevo fare .

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Angelo1900

Niente, gli ho chiesto se ci si può innamorare di una suora e lui mi ha detto, in sintesi, che è un po' come innamorarsi di dio, ma alcune persone sono promesse (o sposate, non ricordo il termine giusto) a dio e basta.

Insomma: 2 di picche.

 

 

Promettersi a Dio... che perversione.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

gli ho chiesto se ci si può innamorare di una suora

 

Oggi in farmacia mi vergognavo di chiedere i preservativi e ho chiesto un'aspirina. 

Mi hanno dato l'aspirina. 

Insomma: 2 di picche, che briscola era cuori... 

Link to comment
Share on other sites

Angelo1900

Oggi in farmacia mi vergognavo di chiedere i preservativi e ho chiesto un'aspirina. 

Mi hanno dato l'aspirina. 

Insomma: 2 di picche, che briscola era cuori... 

Risposta stupida paragonare l'innamorarsi a dei preservativi.

A quanto pare l'età non è sinonimo di intelligenza e tu me ne dai conferma.

Link to comment
Share on other sites

Angelo1900

Vedo con dispiacere che il cinismo va di moda su questo forum...

Mi spiace, ma andava di moda 10 anni fa. Se volete farvi una pelle ma siete sfigati andate da chi lo fa per soldi o rinunciatevi e non rompete il cazzo agli altri. 

Il vostro cinismo avrà effetto sui bambini di 16 anni, e basta.

Ciao repressi.

Link to comment
Share on other sites

Se è da repressi non invischiarsi in una relazione con un represso (ndr il prete).. beh..
Felice di essere represso a questo punto. 

Già è difficile avere e mantenere una relazione tranquilla fra due ragazzi, uomini, donne ecc... figuriamoci se ti incaponisci verso una categoria dove il loro codice deontologico impedisce di sposarsi a prescindere dall'orientamento sessuale.. 
Almeno per i protestanti è un lavoro.. mica una vocazione piena di privazioni come qua. 

Prova a cambiare pure la parola "prete" con "etero".. in sostanza la cosa non cambia.. al massimo può essere curioso e fare sesso una volta con te.. ma credi che continui ad andare con te? Io ho i miei dubbi :) 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Risposta stupida paragonare l'innamorarsi a dei preservativi.

A quanto pare l'età non è sinonimo di intelligenza e tu me ne dai conferma.

 

secondo me,

molto più stupido insensato sperare che il prete intuisca che Tu, parlando di suore, in realtà ti riferisci a preti, e ancor più stupido insensato sperare che il prete intuisca che Tu, parlando di suore, in realtà ti riferisci a lui. 

In pratica, speravi che "cascasse tra le tue braccia" come per magia (anzi, miracolo), ma purtroppo x te non è successo, e me dispiace se vuoi, poichè ogni insuccesso altrui non è una vittoria mia. 

Anzi, spero che il tuo innamoramento sia stato momentaneo e stia già calando, davanti alle evidenti difficoltà della situazione. 

Secondo me, hai gestito la cosa un po' superficialmente e, non avendo parlato schiettamente, magari hai perso l'occasione per contare un amico in più (ammesso che te ne importi), non certo un'amante. 

 

L'età superiore non è "sinonimo" di intelligenza superiore, la tua affermazione è la scoperta dell'acqua calda, quindi non scommettere troppo sul tempo che passa. 

Link to comment
Share on other sites

Ahahah è come cercar di far ragionare quello del "Bordello" .. nuova Firma "Ciao Repressi !", questa magari va di moda Xd

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vado in confessionale e gli dico tutto?
 

 

taglia la testa al toro e vai direttamente in cappella

Link to comment
Share on other sites

Ma lascia stare e trova qualcun altro, su. Io mi domando perché così tanta gente è attratta da storie d'amore impossibili... troppi Romeo&Juliet avete visto/letto?

Link to comment
Share on other sites

Chiedigli direttamente se lui non fosse pormesso a dio se sarebbe gay etero o bisex o pedofilo, vsto che tra i preti e' cosa non rara.

 

Almeno ti fai un'idea delle sue inclinazioni. Se e' etero oltre che prete lascia perdere in ogni caso e ti sei tolto il dente dolente.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

un mio amico quando ha confessato al parroco di essere gay, lui gli ha detto: Mi segua in sagrestia.

 

Un'altro si è scopato già 5 preti. 

 

Insomma potevi essere fortunato se solo gli dicevi le verità... ma hai scelto di mentire... 

Link to comment
Share on other sites

un mio amico quando ha confessato al parroco di essere gay, lui gli ha detto: Mi segua in sagrestia.

 

Un'altro si è scopato già 5 preti. 

 

Insomma potevi essere fortunato se solo gli dicevi le verità... ma hai scelto di mentire... 

vabbè, beccà preti froci praticanti a Roma è la cosa più facile del mondo: ci riuscivo perfino io...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E dov'è il mio egoismo? 

Ma per piacere...

Il tuo egoismo sta nel volergli dire che lo ami, e questo perché tu speri che lui ti ricambi. Ma in fondo quando ci innamoriamo di qualcuno siamo sempre un po egoisti... Non prendertela con gli utenti del forum, i loro consigli erano per il tuo bene, anche se sono stati un po duri...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be' ci sono due cose buone in tutto questo:

1- E' un prete, quindi quasi sicuramente non è attratto dalle donne

2- E' giovane, magari ci ripensa.

Però tu cerca qualcun altro e dimenticatelo, è la cosa migliore.

Baci.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ha fatto due errori fondamentali

 

1) ha parlato di "innamoramento" e "amore" ( i preti vogliono solo sesso )

 

2) ha parlato di "suore" ( i preti vogliono gay decisi non gente strana che fa

    discorsi confusi, che potrebbero "sputtanarli" )

 

Già era difficile perché era del paesello...poi con questa "trovata" le sue azioni

sono scese a zero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...