Jump to content

Il mio amico ci prova con tutti i ragazzi che mi piacciono..


Bill91

Recommended Posts

E' da capire se te li ruba coscientemente cambierei la definizione in AMICO a STRONZO, se invece capita senza volerlo non ne ha colpa e quindi parlagli. 

Link to comment
Share on other sites

Ah ma figurati.. ha sempre avuto queste paranoie dell'essere migliore degli altri in tutto. Se io mi compro un iphone, lui se ne compra due. Se io vado vado a londra lui subito dopo va a new york..tanto per farvi esempi stupidi.

Ragiona ancora da bambino, si mette con uomini sposati e poi crea casini di tutti i tipi . Effettivamente è proprio un bellissimo ragazzo, ma sta sbagliando e dovrebbe accorgersene da solo  

Link to comment
Share on other sites

Si chiama disturbo istrionico di personalità

Io opterei per una passata di botte

Fossi io nella tua situazione semplicemente ne starei a 1000km di distanza, lo cancèllerei definitivamente dalla mia vita.

Sarebbe una forma soft di vendetta, e in più tu finalmente te lo toglieresti dai piedi

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Io scapperei a gambe levate da un soggetto del genere.

Più che preoccuparti dell'atteggiamento del tuo amico, mi farei due conti sul perché io sia così masochista al tuo posto.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io opterei per una passata di botte

Fossi io nella tua situazione semplicemente ne starei a 1000km di distanza, lo cancèllerei definitivamente dalla mia vita.

Sarebbe una forma soft di vendetta, e in più tu finalmente te lo toglieresti dai piedi

"La lontananza è l'unica vendetta, è l'unico perdono".

Però, prima, spaccagli le gambe.

Link to comment
Share on other sites

Forse è semplicemente in competizione.

Al mondo ce ne sono parecchi che, per sentirsi "vivi", devono rendersi protagonisti anche dei ruoli che non gli interessano. In questo caso, stando vicino ad una persona così (che, tecnicamente, è psicologicamente malata) la tua situazione non cambierà mai.

Infatti ho deciso di allontanarlo il più possibile dalla mia vita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...