Jump to content

Cosa fate per addormentarvi?


Funnyboy

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Funnyboy

    6

  • Velocifero

    4

  • Shell

    4

  • freedog

    4

Sono un paio di mesi ormai che mi addormento prima ancora di avere la testa sul cuscino... Se mi va di lusso che ho una giornata con pochi impegni leggo qualcosa, ascolto la musica (may it be di enya funziona di brutto) o mi metto a pensare... Ecco, solitamente se mi metto a pensare dormo dopo un'ora <3

 

@HeLoves: ascoltati le recensioni di frusciante <3

Link to comment
Share on other sites

Io ho la brutta, anzi pessima abitudine di tirare fuori le litigate quando devo dormire

 

O meglio, il mio cervello decide che è il momento di pensare a tutti i porchiddii che devo tirare a Tizio, Caio e Sempronio, e inizio a snocciolare ogni punto di ogni sanguinosa discussione (una sorta di "to do list" che poi seguo pedissequamente)

 

Quindi mi incazzo, quindi non dormo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io ho la brutta, anzi pessima abitudine di tirare fuori le litigate quando devo dormire

 

O meglio, il mio cervello decide che è il momento di pensare a tutti i porchiddii che devo tirare a Tizio, Caio e Sempronio, e inizio a snocciolare ogni punto di ogni sanguinosa discussione (una sorta di "to do list" che poi seguo pedissequamente)

 

Quindi mi incazzo, quindi non dormo. :laugh:

 

Oddio anch'io!! :haha: :haha: inizio a prepararmi pure le battute xD

ma credo lo facciano un po' tutti

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

A me basta chiedere gli occhi in qualsiasi posto per addormentarmi! Però di solito se non riesco a dormire nel letto giro il cuscino dall'altra parte che è più fresco oppure leggo insegreto fino a che non mi viene l'abbiocco!

Link to comment
Share on other sites

A me basta chiedere gli occhi in qualsiasi posto per addormentarmi! Però di solito se non riesco a dormire nel letto giro il cuscino dall'altra parte che è più fresco oppure leggo insegreto fino a che non mi viene l'abbiocco!

Beato te!!!

Io faccio di tutto, ma ci metto ore per dormire :(

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Ci impiego tanto tempo ad addormentarmi: in genere per conciliare il sonno progetto gl'impegni della settimana con gli orari precisi da seguire, oppure mi faccio viaggi mentali assurdi (solo che questi aiutano poco perché sono molto articolati e devo stare a pensarci su, quindi non mi addormento).

Link to comment
Share on other sites

metto il timer e mi addormento davanti alla tv praticamente di fisso.

 

gran cosa tv e pc a letto, roba da ricchi...

ecco, in questo sono più antico & bakkettone di te:

MAI sopportata la tv in camera!! 

nè tv, nè portatile, il melafonino lo spengo..

---

cmq, usually, mi addormento acciambellato al mio boy (e lui a me..);

ormai il suo russare è il mio sonnifero,

anche se quando parte in modalità trattore *casualmente* gli arriva una gomitata spaccafiato..

(sai, uno nel sonno si può girare e inavvertitamente.. eh, sò tamponamenti fortuiti..)

Link to comment
Share on other sites

Io ho la brutta, anzi pessima abitudine di tirare fuori le litigate quando devo dormire

 

O meglio, il mio cervello decide che è il momento di pensare a tutti i porchiddii che devo tirare a Tizio, Caio e Sempronio, e inizio a snocciolare ogni punto di ogni sanguinosa discussione (una sorta di "to do list" che poi seguo pedissequamente)

 

Quindi mi incazzo, quindi non dormo. :laugh:

 

 

cioè, non  ho capito:

 

tu prima di andare a dormire pensi alla gente che ti sta intorno, se durante la giornata ti ha dato noje

te li annoti in ordine alfabetico

e poi li contatti uno per uno e gli fai cazziatonnata con movenze da mama negra del ghetto?

Link to comment
Share on other sites

Io ho la straordinaria capacità di riuscire ad addormentarmi davanti a qualsiasi programma televisivo o film, anche fosse l'Esorcista. Però, a dispetto di ciò, non guardo praticamente mai la tv. :D

In ogni caso non ho bisogno di ricorrere a questa soluzione (poi non lascerei la tv accesa per tutta la notte) perché riesco ad addormentarmi senza troppe difficoltà, e, nel caso non riesca, mi alzo, vado a fare qualcosa e ritorno a letto dopo una mezzoretta, oppure scorro la bacheca di Facebook.

Link to comment
Share on other sites

cioè, non  ho capito:

 

tu prima di andare a dormire pensi alla gente che ti sta intorno, se durante la giornata ti ha dato noje

te li annoti in ordine alfabetico

e poi li contatti uno per uno e gli fai cazziatonnata con movenze da mama negra del ghetto?

No

 

In compenso quando sarà ora di demenza senile probabilmente ingrasserò, cambierò sesso e colore della pelle e cazzierò la gente con un "y'all mothafuckas need jeezus"

Link to comment
Share on other sites

Io in genere non ho mai problemi ad addormentarmi, vado a letto sempre a mezzanotte di settimana e ormai mi sono standardizzato su quell'orario, per cui appena entrato a letto mi addormento. D'estate invece non ci riesco proprio, ma siccome sono in vacanza anche se mi addormento alle 4 non me ne faccio un problema xD

Link to comment
Share on other sites

in questo momento di lavoro pesantissimo, praticamente appena mi appoggio al letto non mi addormento neanche, ma svengo

altrimenti leggo

oppure, quel che ... fan tutti O.O

Link to comment
Share on other sites

A me basta chiedere gli occhi in qualsiasi posto per addormentarmi! Però di solito se non riesco a dormire nel letto giro il cuscino dall'altra parte che è più fresco oppure leggo insegreto fino a che non mi viene l'abbiocco!

perchè leggi in segreto?

Link to comment
Share on other sites

Io ho il problema opposto,devo lottare per restare sveglio :D penso che potrei dormire ovunque senza problemi.

Faccio fatica ad addormentarmi solo quando ho pensieri negativi,allora mi metto le cuffie e mi rilasso ascoltando musica.

Link to comment
Share on other sites

Se sono stanco mi addormento subito, se invece magari ho passato la giornata a far niente e la mattina mi sono alzato "tardi" (per me tardi significa le nove) faccio un'enorme fatica... però cerco di non pensare a niente... e mi giro in senso orario da:

 

- posizione supina, testa verso l'alto

- posizione supina, testa verso destra

- steso sul lato destro

- posizione prona, testa su lato destro e braccio sinistro sotto cuscino

- posizione prona, testa schiacciata sul cuscino (ma ci sto poco perché mi pare di soffocare)

- posizione prona, testa su lato sinistro e braccio destro sotto cuscino

- steso sul lato sinistro

- posizione supina, testa verso sinistra

 

e così via... finché non mi addormento !  ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Se sono stanco mi addormento subito, se invece magari ho passato la giornata a far niente e la mattina mi sono alzato "tardi" (per me tardi significa le nove) faccio un'enorme fatica... però cerco di non pensare a niente... e mi giro in senso orario da:

 

- posizione supina, testa verso l'alto

- posizione supina, testa verso destra

- steso sul lato destro

- posizione prona, testa su lato destro e braccio sinistro sotto cuscino

- posizione prona, testa schiacciata sul cuscino (ma ci sto poco perché mi pare di soffocare)

- posizione prona, testa su lato sinistro e braccio destro sotto cuscino

- steso sul lato sinistro

- posizione supina, testa verso sinistra

 

e così via... finché non mi addormento !  ahahahahah

sarai la gioia di chi ti dormirà a fianco!!

oppure metti in chiaro subito che vuoi letti separati

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

MAI sopportata la tv in camera!!  nè tv, nè portatile, il melafonino lo spengo..

Sarà che da piccolo ero costretto a filare a letto dopo Carosello, appena ho avuto una casa mia, la tv regna in camera da letto, colllegata allo stereo.

Anche il mio boy, a casa sua, è organizzato così. 

Solo che lui si addormenta davanti a filmacci scaricati di serie B , io davanti ai talk show politici...

Link to comment
Share on other sites

Io se non vado a letto completamente stanco non mi addormento mai. Quindi o aspetto di morire di sonno, cosa che avviene molto tardi, oppure sto un po' con il telefono a "cazzeggiare".

Ho dei problemi col sonno.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

perchè leggi in segreto?

Nono non "in segreto" ma insegreto.it !! È un sito dove metti sesso e età e puoi pubblicare e leggere segreti anonimi!
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Io in genere non ho mai problemi ad addormentarmi, vado a letto sempre a mezzanotte di settimana e ormai mi sono standardizzato su quell'orario, per cui appena entrato a letto mi addormento. D'estate invece non ci riesco proprio, ma siccome sono in vacanza anche se mi addormento alle 4 non me ne faccio un problema xD

Anch'io di solito verso mezzanotte ultimamente anche all'una
Link to comment
Share on other sites

Sarà che da piccolo ero costretto a filare a letto dopo Carosello, appena ho avuto una casa mia, la tv regna in camera da letto, colllegata allo stereo.

Anche il mio boy, a casa sua, è organizzato così. 

Solo che lui si addormenta davanti a filmacci scaricati di serie B , io davanti ai talk show politici...

praticamente prima di addormentarti l'ultima cosa che vedi è il faccione di Vespa? 

marò, che brutta cosa!!

 

non potrei mai!!!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Nooo, Vespa non lo guardo mai, troppo compassato lui e le sue trasmissioni.

Poi inizia tardi, di solito dormo già, magari pure connesso sul Forum...

 

Trovo veramente difficile impormi di spegnere tutto e mettermi a dormire.

E' già bello se trovo la forza morale di impostare il timer.

 

Comunque, scherzi a parte, l'importante è dormire in maniera soddisfacente  :lazy: 

e svegliarsi al mattino con tanto ottimismo e tanta voglia di fare...   :sbav: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...