March 25, 201511 yr immaginate di poter essere per 24 ore un'altra persona... chi vorreste essere? inizio io... io vorrei essere il presidente degli USA... semplicemente per scoprire tutte le cose che ci nascondono, soprattutto tutti i segreti e le informazioni dell'AREA 51
March 25, 201511 yr Ahahahah scoprire una volta per tutte se esistono gli alieni Io vorrei essere un liceale americano *_*
March 25, 201511 yr Author Ahahahah scoprire una volta per tutte se esistono gli alieni Io vorrei essere un liceale americano *_* ahahaha esatto come mai un liceale americano?
March 25, 201511 yr Avendo visto un sacco di telefilm sulla vita scolastica americana, sarebbe davvero figo farne parte! I diversi ranghi dei tavoli alla mensa, gli armadietti che non si aprono, le secsi cheerleader, gli insegnanti depressi e il famoso ballo si fine anno *^*
March 25, 201511 yr Se potessi vorrei essere me magari un con un po + soldi e un pelo più carino XD Un tempo ero magro forte belle e felice ora più ciccio debole e sicuramente non bello mi è rimasto felice :)
March 26, 201511 yr Io vorrei essere una popstar famosa, magari che ne so un Sam Smith o un Justin Timberlake.
March 26, 201511 yr Author Se potessi vorrei essere me magari un con un po + soldi e un pelo più carino XD Un tempo ero magro forte belle e felice ora più ciccio debole e sicuramente non bello mi è rimasto felice :) dai l'importnate è essere felice
March 26, 201511 yr Author Io vorrei essere una popstar famosa, magari che ne so un Sam Smith o un Justin Timberlake. meglio Justin ahahahha
March 26, 201511 yr meglio Justin ahahahha non saprei, pur d'aver la sua voce mi accontenterei di essere bruttarello come Sam Smith.. :P
March 26, 201511 yr Io vorrei essere un genio, un grande scienziato, un grande filosofo o un grande musicista (tipo Matthew Bellamy magari). Qualcuno da cui possa apprendere qualcosa. Anche essere un alieno in una galassia lontana sarebbe edificante [emoji12] Quindi direi qualcosa che mi arrichisca, che mi apra gli occhi e che sia totalmente distante da ciò che sono io e da ciò che posso immaginare e conoscere bene dall'esterno.
March 26, 201511 yr Vorrei essere un politico famoso per poter entrar in Parlamento imbottito di esplosivo senza passare dai controlli poi boooom!
March 26, 201511 yr un presidente di qualsiasi stato che abbia un minimo di forze armate da far scoppiare una guerra
March 27, 201511 yr iMmm. Bella domanda! Forse un ragazzo Inglese figo, uscire, divertirmi essendo libero e sopratutto piacere non solo per il carattere, ma anche fisicamente!
March 27, 201511 yr Author Io vorrei essere un genio, un grande scienziato, un grande filosofo o un grande musicista (tipo Matthew Bellamy magari). Qualcuno da cui possa apprendere qualcosa. Anche essere un alieno in una galassia lontana sarebbe edificante [emoji12] Quindi direi qualcosa che mi arrichisca, che mi apra gli occhi e che sia totalmente distante da ciò che sono io e da ciò che posso immaginare e conoscere bene dall'esterno. complimenti!! questo servirebbe a tutti
March 27, 201511 yr Author un presidente di qualsiasi stato che abbia un minimo di forze armate da far scoppiare una guerra come sei drastico XDio appoggio l'idea di @faby91 Forse un ragazzo Inglese io adoro i ragazzi inglesi Un faraone, chessò Ramses II a me affascina tanto la storia egizia... dai portami con te ahahah :P
March 27, 201511 yr a me affascina tanto la storia egizia... dai portami con te ahahah :P Ma certo, c'è sempre parecchio lavoro da fare: quelle piramidi mica si costruiscono da sole!
March 27, 201511 yr Author Ma certo, c'è sempre parecchio lavoro da fare: quelle piramidi mica si costruiscono da sole! credo che rimarrò a casa ahahhaha
March 27, 201511 yr O Dio, così farei il mondo a immagine e somiglianza di misterbaby, oppure Sara Tommasi.
March 27, 201511 yr Io vorrei essere una liceale americana Ahahahah e ovviamente andare ai milioni di balli che fanno ogni anno.
March 28, 201511 yr Vorrei essere qualche tipo con qualche dote particolare... Magari avere qualche potere strano..ma mi accontento anche di essere una popstar famosissima..
March 29, 201511 yr Grande...carina sta domanda, avete mai sentito palestre di Igor subaldi sui 101 desideri?