Jump to content

Serie TV sconosciute!!


FBS93

Recommended Posts

unbreakable kimmy schmidt! serie di netflix piuttosto recente, e passata un po' in sordina.

beh, a me non m'ha entusiasmato (con quell'inizio un po' troppo claustrofobico che contrasta -volutamente- cogli spazi nuovayorkesi), però se uno si vuole rilassare è sicuramente un bel vedere!

Per me il punto di forza sono i dialoghi tra Kimmy & Titus (lei troppo fuori, lui troppo gay sfigato) quando diventano coinquilini

 

E cmq Tina Fey (l'ideatrice; qui è famosa per la sua parodia perfetta & perfida di Sarah Palin, all'epoca in cui era candidata alla vicepresidenza contro Obama) è una sicurezza per una serie di qualità; infatti mi pare di aver letto critiche entusiaste

 

Ah, se la volete vedere subt. ita è qui

http://serietvsubita.net/category/unbreakable-kimmy-schmidt/

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

beh, è assolutamente una serie senza pretese, però a me lo humor demenziale/surreale alla "pallottola spuntata" fa sempre impazzire.

 

cito:
"signora voorhes, ho portato il cane a passeggio ma non ha mai fatto la cacca, è normale?"
"oh, no, abbiamo eliminato quel tratto con la selezione *afferra il cagnolino* l'ano di qualcuno è puramente estetico! sì che lo è!"

Link to comment
Share on other sites

Dunque, una serie retrò-vintage ma carina che difficilmente arriverà in chiaro qua in Italia è Hindsight, di genere comico-sentimentale, ed un'altra di tipo spionistico/drammatico/d'azione è The Americans (di cui l'ultima stagione completamente inedita da noi): le consiglio entrambe! 

Link to comment
Share on other sites

il problema della stagione 2 di G&T è che la narrazione è strutturata in maniera, a mio avviso, caotica.

Anche se ne guadagna in recitazione, ne perde sotto altri punti di vista.

 

Uscirà una terza stagione sapevi? Sono troppo curioso.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Uscirà una terza stagione sapevi? Sono troppo curioso.

Evito l'off-topic, io sarei curioso ma avrei da fare un commento kilometrico, estremamente noioso, mi asterrò.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

 

 

mi incuriosisce parecchio Grace and Frankie, una sit-com
Sto facendo binge watching peso
Ha momenti divertenti ma fa anche pensare. Ottima. Grazie Netflix
(lo apriamo un topic sui Netflissati?) 
Link to comment
Share on other sites

The 100. Mi sono ricordato dopo mesi di finire la seconda stagione. Ora sono in attesa della terza. Non guardo più molta televisione ma credo che l'abbiano trasmessa per un po' su italia uno. 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

"Unreal" l'ha trasmessa rai4 ma non se ne parla molto in giro, è un'ottima serie, c'è un personaggio gay ma molto in secondo piano, anche una sottotrama lesbo.

 

"The real O'Neals" chissà se la tradurranno mai.

 

"Hit the floor" mandatemi un pm che vi passo dei link per gli Zude

 

"Lovesick" aka "Scrotal recall" carina

 

"River" ottima miniserie con Stellan Skatsgaard

Link to comment
Share on other sites

Un medico tra gli orsi (capolavoro)

Quotone.... bellissima serie... ambientata in un paese dell'Alaska se non ricordo male...

 

Angels Of America... miniserie di 6 episodi.

Scoperta tardi e molto amata.

 

"Una Famiglia Americana"... che preferivo di gran lunga a "La casa nella prateria"

 

ma forse più che poco noti... potremmo definirli... di qualche anno fa... un po' come "Orzowei" :-)

Edited by ciuciuta
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...