Jump to content

una vostra opinione


Derek

Recommended Posts

Allora nn so da dv iniziare.... due settimane fa aggiungo per caso un ragazzo su fb ma la cosa era accaduto casualmente..dp neanche due ore quest ultimo inizia a commentare i miei stati ...io incuriosito vedo delle sue foto e mi dico wuau e molto attraente ecc....il giorno dp nn so cm iniziamo a commentare dei post e da li lui i odia a parlare cn me in chat privata chiedendomi l età e una mia foto( utilizzavo un secondo accaunt di fb) e da li inizia a dirmi sei molto carino guarda vedo che ti fidi di me nel darmi le foto...io in tutta onestà lo vedevo attratto per questo parlando decidiamo di incontrarci nei due giorni seguenti arriva a chiedermi il numero di cellulare e ragazzi credetemi che mi sentivo veramente attratto ma nn solo fisicamente credevo che forse poteva nascere un qualcosa...morale della storia dopo tre giorni nn mi risponde e mi appende per il giorno che dovevamo incontrarci......ora i miei amici mi dicono che nn dovrei restarci male ma cm nn posso pensare al fatto che per tre giorni era una persona veramente speciale e poi dopo e cambiato radicalmente... allora io mi mi chiedo è normale che certa gente prende per il culo o sn stato io a credere troppo o lui così in fretta?

Link to comment
Share on other sites

non dovresti scrivere abbreviando su questo forum, non è cosa gradita.

 

per tre giorni lui è stato speciale per te perchè tu hai creduto che fosse diverso da come è. da una foto e da due righe scambiate in chat puoi al massimo sapere che quello della foto è carino (sempre se ti ha mandato una sua vera foto e non di altri, capita anche questo...).

 

ti direi: si è normale che tanti in internet prendono per il culo la gente. il mondo è fatto così purtroppo. è una specie di truffa online in cui ti truffano sui sentimenti invece che nei soldi.

Link to comment
Share on other sites

Allora io non sono adatto perché mi reputo una persona schietta e sincera. Avrei preferito che avrebbe messo le cose in chiaro da subito dicendomi non sei il mio tipo o una palla a questo punto. Credimi nei primi giorni sembrava vero e sincero non so cosa ha fatto per poi mostrarsi diversamente ed io scemo e tonto che mi sn fidato subito

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuol dire che ti appende? Ti dá buca?

 

Boh mi sembra strano ma i casi umani non finiscono mai di sorprendere..

Quindi avanti il prossimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Quando succede così (e capita spesso) è che questo questo ragazzo ne ha trovato uno più appetibile secondo i suoi gusti.

Ha avuto una reazione superficiale, lascia perdere :)

Link to comment
Share on other sites

Certo ma la coerenza nel dire una cosa e farne un altra ja...secondo me sono io quello sbagliato perché penso che una persona debba essere schietta e sincera

Link to comment
Share on other sites

Capita spesso, molto spesso. Almeno per la mia esperienza. E a me è capitato anche con persone con cui avevo poi costruito un rapporto al di fuori della "realtà virtuale". E le spiegazioni sono più o meno quelle che ti sono state già fornite. Il punto fondamentale è proprio il presupposto da cui nasce un qualsiasi rapporto. Il modo più naturale (so che molti non sono d'accordo su questo...) è quello di costruire rapporti che abbiano una base, un terreno comune (di esperienze, di valori e quant'altro...) e, d'altrove, qualsiasi rapporto dovrebbe nascere senza aspettative. I rapporti nati on-line, scontano questo difetto di fondo...nascono sul nulla. È più frequente quindi che le persone si comportino in questo modo. Non dico che sia giusto...

Link to comment
Share on other sites

 

 

da una persona di 26 ti aspetti un minimo di maturità e coerenza

 

se pensi a quanti matrimoni finiscono malissimo e quanti genitori divorziati usano i figli contro l'altro genitore si può concludere che l'età non da ne maturità ne buonsenso alle persone. 

Link to comment
Share on other sites

Sparire è sempre una cosa che detesto, basterebbe dire ci ho ripensato scusami, è anche vero che certe persone per quattro chiacchiere o mezzo incontro covino aspettative immense e quindi tirano via pipponi esagerati.

 

Ad ogni modo capisco la delusione ma l età non è indice di maturità puoi trovare 20 enni sereni e risolti e 40enni che si preoccupano anche della loro ombra

Link to comment
Share on other sites

 

 

allora io mi mi chiedo è normale che certa gente prende per il culo o sn stato io a credere troppo o lui così in fretta?
se te crei un account sui siti di incontro ne trovi a pacchi famiglia di gente cosi :uhsi: comunque spingi troppo... fatte desidera, cavolo -_- 
Link to comment
Share on other sites

capita spesso, non preoccuparti. Purtroppo capiterà ancora. Per conoscere veramente una persona non basta una vita probabilmente, in tre giorni vedi solo la maschera che vuole lui.

Link to comment
Share on other sites

Online ti capiterà moltissimo

gente che il giorno prima vuole portarti all'altare e poi ti smolla inventando qualche scusa

E cosa più importante non aspettarti nulla da nessuno.. Se ci sei rimasto male è perchè ti sei costruito il filmino in testa xD

Link to comment
Share on other sites

Definire speciale una persona che non hai mai conosciuto dal vivo, ma che ti ha fatto sentire "apprezzato" per 3 giorni... beh non esageriamo ;) 

E' una tattica di molti che vogliono scopare ma sono lunatici.. quindi o ha cambiato idea o ti ha trovato troppo serio e alla fine ha preferito tagliare corto, nel peggiore dei modi, ovvero con l'indifferenza. 

Link to comment
Share on other sites

Allora nn so da dv iniziare.... due settimane fa aggiungo per caso un ragazzo su fb ma la cosa era accaduto casualmente..dp neanche due ore quest ultimo inizia a commentare i miei stati ...io incuriosito vedo delle sue foto e mi dico wuau e molto attraente ecc....il giorno dp nn so cm iniziamo a commentare dei post e da li lui i odia a parlare cn me in chat privata chiedendomi l età e una mia foto( utilizzavo un secondo accaunt di fb) e da li inizia a dirmi sei molto carino guarda vedo che ti fidi di me nel darmi le foto...io in tutta onestà lo vedevo attratto per questo parlando decidiamo di incontrarci nei due giorni seguenti arriva a chiedermi il numero di cellulare e ragazzi credetemi che mi sentivo veramente attratto ma nn solo fisicamente credevo che forse poteva nascere un qualcosa...morale della storia dopo tre giorni nn mi risponde e mi appende per il giorno che dovevamo incontrarci......ora i miei amici mi dicono che nn dovrei restarci male ma cm nn posso pensare al fatto che per tre giorni era una persona veramente speciale e poi dopo e cambiato radicalmente... allora io mi mi chiedo è normale che certa gente prende per il culo o sn stato io a credere troppo o lui così in fretta?

Certa gente dovrebbe essere arsa viva.

 

Troppo facile mancare di rispetto ad una persona considerandola solo un pezzo di carne.

E poi non è educato comportarsi in questa maniera!

 

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Siamo li eh. I "contatti faccialibro" sono di uno svilente.

Poi ci sono quelli fortunati (tipo il 5%).

Manca il gusto di costruire, con fatica, qualcosa con qualcuno.

Come si faceva quando eravamo piccoli.

Può essere che sono io ad esser rimasto indietro.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Manca il gusto di costruire, con fatica, qualcosa con qualcuno. Come si faceva quando eravamo piccoli.


Ma guarda.. questo non voleva costruire un bel niente. 
Ma ci son capitati tutti. Quanti di noi hanno fatto delle belle chattate, arrivando a pensare "Con questo mi sento proprio in sintonia.. ci parlo bene".. e poi come frutto dell'inesperienza partono i film mentali fino ad arrivare a chissà cosa. E lì ci si carica di aspettative su quella persona che si nasconde dietro un monito ma che "parla bene e ti fa sentire bene in quel momento".. Tutti a tirare merda a questo qui perché è stato stronzo? Ebbene.. è stato stronzo.. ma non è che Derek dovesse pretendere chissà che da una persona mai conosciuta dal vivo. 
Sarebbe stato ancora più stronzo se si fossero conosciuti, visti tre volte e poi lui fosse sparito di punto in bianco. Capace che vi avrà fatto stare bene quell'oretta di chattata.. ma poi dal vivo è tutt'altro carattere rispetto a quel che avete fantasticato. 

 
Link to comment
Share on other sites

La faccenda dell'essere più stronzi nel sparire dopo tre giorni, hai perfettamente ragione!

Un minimo di coerenza però non è brutto.

Ci si scambia il numero,

ci si decide di vederci,

E poi?

Non mi rispondi, sparisci.

Ora, mettiamo che gli si sia "afflosciato" l'interesse, può succedere, ma almeno dimmelo!

Non mi lasciare lì come uno stronzo!

Tiri fuori le palette e mi fai sapere il tuo disinteresse, in modo gentile, ovvio.

Perplesso

Edited by 11235
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...