Jump to content

Ziau ^_^

fallen angels

Recommended Posts

fallen angels
Posted

Allora... io sono Elena...e sono...etero ( Se non vi aggrada che stia su questo forum, non c'è nessuno problema: cancellate il mio topic) :ok:.

Che posso dire? beh...ehm... il mio desiderio più grande sarebbe quello di diventare una scrittrice famosa. Anzi no, vorrei diventare la regina dei libri a tematica gay. (Cosa per cui mi sto impegnado in tutti i modi ^^)

Mi pare di avervi stressato fin troppo e lemme lemme mi ritiro nel mio antro buio alla ricerca d'ispirazione.

Kiss a tutti e buona festa di ognissanti

Posted

Ma perche nn ci dovrebbe andare?? ma benvenuta  :ok:

Posted

qualche etero con un pò di testa c'è, in giro! Benvenuta

Posted

mae govannen elena!!!! :ok: :ok: sei stata cortesissima a scriverci e sei la benvenuta tra noi quando vorrai.... :cry: smack!!

Posted

non siamo in un ghetto, accettiamo anche noi i ''diversi''  BENVENUTA!

Posted

Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui!

fallen angels
Posted

Uhh grazie a tutti ^^ Mi fa tanto piacere ricevere il vostro benvenuto.

Posted

Che bello..troppo benvenuta! :asd:

Posted

Bene, qui troverai sicuramente degli spunti...  :D

Benvenutissima ! :asd:

Posted

Benvenuta cara, spero che oltre a studiarci un po' per la tua ispirazione, tu intervenga anche nelle discussioni. E' (quasi) sempre bene confrontarsi con altri punti di vista.

P.S. Dimenticavo...ricorda di cambiare i nomi quando ti ispirerai alle nostre storie  :asd:

Ciao ciao Virgilio

filippogherardi
Posted
P.S. Dimenticavo...ricorda di cambiare i nomi quando ti ispirerai alle nostre storie 

Eh sì, siamo certi che i tuoi libri avranno tanto successo

e non vorremmo trovarci sulla bocca di tutti  :asd:

Benvenuta assai comunque!

Posted

Wé... perchè fermare così la tua presentazione???

Persone così interessanti dovrebbero scrivere "1 metro di pergamena" (tratto da Harry Potter) di autobiografia.

Hai già scritto qualcosa a tematica omosessuale?

Quanti anni hai? Dai dai... raccontaci ancora un po' di te!!!  :asd:

fallen angels
Posted

Beh, pian piano vi racconterò tutto, ma per ora non vorrei che presentare i miei libri fosse inteso come pubblicità, come mi è stato fatto notare ^^ Quindi...tutto a suo tempo.

Diciamo che ne ho scritti diversi , ma la mia prova più grande la sto finendo ora. ^^

Posted

Eccheppalle! Sono stanco di leggere di etero che entrano chiedendo se disturbano! Noi qua parliamo con persone, non con alieni di razze diverse XD ! Quindi..benvenuta anche da parte mia!

Posted

ma ziau anche a te :love::gha::eek:!

BeNvEnuTiSSiMa!!!!!!!!

funToBeFooled
Posted

Benvenutissimissimissima!!!

Posted

Ciao....mmm una scrittrice.Ma in precedenza hai scritto sui rapporti omosessuali?ma sono tratti da storie vere,tipo interviste?interessante per me sapere.... :love:

fallen angels
Posted

NO non sono tratti da storie vere. ^^ Ho una fervida immaginazione vhr butto su carta...o. per meglio dire, su word (ihihihi)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...