Jump to content

Ziau ^_^


fallen angels

Recommended Posts

fallen angels

Allora... io sono Elena...e sono...etero ( Se non vi aggrada che stia su questo forum, non c'è nessuno problema: cancellate il mio topic) :ok:.

Che posso dire? beh...ehm... il mio desiderio più grande sarebbe quello di diventare una scrittrice famosa. Anzi no, vorrei diventare la regina dei libri a tematica gay. (Cosa per cui mi sto impegnado in tutti i modi ^^)

Mi pare di avervi stressato fin troppo e lemme lemme mi ritiro nel mio antro buio alla ricerca d'ispirazione.

Kiss a tutti e buona festa di ognissanti

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta cara, spero che oltre a studiarci un po' per la tua ispirazione, tu intervenga anche nelle discussioni. E' (quasi) sempre bene confrontarsi con altri punti di vista.

 

P.S. Dimenticavo...ricorda di cambiare i nomi quando ti ispirerai alle nostre storie  :asd:

 

Ciao ciao Virgilio

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi
P.S. Dimenticavo...ricorda di cambiare i nomi quando ti ispirerai alle nostre storie 

 

Eh sì, siamo certi che i tuoi libri avranno tanto successo

e non vorremmo trovarci sulla bocca di tutti  :asd:

 

Benvenuta assai comunque!

Link to comment
Share on other sites

Wé... perchè fermare così la tua presentazione???

Persone così interessanti dovrebbero scrivere "1 metro di pergamena" (tratto da Harry Potter) di autobiografia.

 

Hai già scritto qualcosa a tematica omosessuale?

Quanti anni hai? Dai dai... raccontaci ancora un po' di te!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

fallen angels

Beh, pian piano vi racconterò tutto, ma per ora non vorrei che presentare i miei libri fosse inteso come pubblicità, come mi è stato fatto notare ^^ Quindi...tutto a suo tempo.

Diciamo che ne ho scritti diversi , ma la mia prova più grande la sto finendo ora. ^^

Link to comment
Share on other sites

Eccheppalle! Sono stanco di leggere di etero che entrano chiedendo se disturbano! Noi qua parliamo con persone, non con alieni di razze diverse XD ! Quindi..benvenuta anche da parte mia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...