Jump to content

lasciata dopo 7 anni perché scopre di essere gay


giu92

Recommended Posts

C'è chi arriva a 50 anni sposato con figli poi "si scopre" gay, non sarà il primo nè l'ultimo...

Io ho sempre saputo di essere gay ma ho iniziato a fare le prime esperienze dopo i 20 anni, se il tuo ex ha avuto altre ragazze prima poi per 7 anni ha avuto te non vuol dire che sia etero e di colpo vuole provare ad andare con un ragazzo, come detto da altri, può aver sempre represso la cosa fino ad un punto in cui è scoppiato... potrebbe essere anche bisex e adesso vuole fare nuove esperienze...

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Io continuo a NON capire perché si dovesse capire o intuire qualcosa. E' un preconcetto dell'omosessualità abbastanza squallido e noioso.

 

Comunque meglio che ti abbia lasciato perché si è 'scoperto' gay che per un'altra. Alla fine la motivazione è fuori dalla tua portata e tu resterai l'ultima donna della sua vita.

Link to comment
Share on other sites

La storia del cane è una scusa, a me il cane morì qualche anno fa però sapevo già da un pezzo della mia sessualità. Li forse ha scoperto in tarda età di essere bisex.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Giu92, per mia personale esperienza ti posso dire che l'educazione che si riceve è determinante in queste situazioni.

Pure io avendo avuto  un padre omofobo e un'educazione cattolica , ho represso per anni la mia omosessualità avendo anche brevi relazioni con donne, erano anche altri tempi ovviamente.

Recentemente avevo instaurato una relazione con un uomo sposato con figli fino a quando ovviamente la moglie l'ha sgamato pensando (poverina) che lui avesse un altra!.

Sono cose che succedono , sono dolorose , ma vedila da un lato se vuoi positivo, se vi sposavate avevate figli e lui ogni tanto ti tradiva o peggio ancora cercava un amante uomo?

Sei molto giovane e ancora tutta la vita davanti , non è retorica.

Un abbraccio. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...