Jump to content

Il ragazzo che frequento e Gayromeo


WhiteFly

Recommended Posts

 

 

Ora, io e lui non siamo fidanzati, ci frequentiamo da un po', ma da circa un mese abbiamo deciso che la nostra conoscenza sarebbe state esclusiva, cioè continuiamo a conoscerci con calma ma non vediamo altre persone.

 

Posso sapere come è avvenuta questa decisione?

E posso chiederti come mai non avete deciso di mettervi insieme?

 

Perché di solito non c'è differenza tra il momento in cui pretendi fedeltà

e il momento in cui vi mettete ufficialmente insieme.

Link to comment
Share on other sites

Che lui abbia il profilo ancora attivo e soprattutto con scritto incontro non fa sperare niente di positivo. Mi sembra naturale disattivare o cancellare il profilo dopo che hai trovato la persona con cui frequentarti ecc ecc . Per me è stata la stessa cosa, profilo disattivato e ciao. Anche tenerlo per conoscere altre persone "in amicizia" mi sembra sciocco.

 

Anche se farai leggermente la figura dello stalker dovresti parlarne con lui visto che la cosa non ti fa stare bene. Se reagisce male trai le tue conclusioni. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

io cancellai il mio profilo perché era quello che mi sentivo di fare, a lui non lo ho mai chiesto, e come ho scritto, non vorrei nemmeno lo cancellasse per ora

 

Purtroppo, così facendo, ti sei un po' "incastrato".

In queste situazioni la cosa migliore è NON mentire ed essere chiari, pronti anche a ricevere una risposta poco felice.

Io gli chiederei semplicemente se sta ancora usando Romeo: se risponde di sì, ne parli con lui, indaghi un po' e tenti di capire quale utilizzo ne stia facendo; se invece risponde di no, hai la certezza di avere davanti un bugiardo. A quel punto decidi come agire. 

Link to comment
Share on other sites

Posso sapere come è avvenuta questa decisione?

E posso chiederti come mai non avete deciso di mettervi insieme?

 

Perché di solito non c'è differenza tra il momento in cui pretendi fedeltà

e il momento in cui vi mettete ufficialmente insieme.

perché io non ero sicuro di cosa volevo e avevo chiesto nessun fretta per conoscerci

per lui più o meno lo stesso, con la differenza che io per lui sono il primo ragazzo con cui si frequenta stabilmente con continuità

non ci consideriamo fidanzati, ma abbiamo deciso di concentrarci su di noi per continuare a conoscerci

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è una cosa di cui parlare e bene....se vi siete fissati dei paletti prima di cominciare questa frequentazione e già li abbatte in questa fase....non oso immaginare dopo (lo so, sono fatto male, ma per quanto mi riguarda perché le cose vadano bene devono prendere una certa piega).

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Creati anche tu un profilo su gayromeo, ma non occulto, evidente, mettici che anche tu cerchi incontri e visita il suo profilo, in modo che lui ti riconosca.

A quel punto vedi come reagisce.

Se lui ti chiede spiegazioni, fa' finta di niente e digli che, in fondo, anche lui ha fatto lo stesso.

Se lui non ti chiede spiegazioni, chiedigliele tu.


(La mia opinione personale è che ti stia mentendo, ma ti suggerirei di stare calmo.)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

 

 

perché io non ero sicuro di cosa volevo e avevo chiesto nessun fretta per conoscerci per lui più o meno lo stesso, con la differenza che io per lui sono il primo ragazzo con cui si frequenta stabilmente con continuità non ci consideriamo fidanzati, ma abbiamo deciso di concentrarci su di noi per continuare a conoscerci

 

Ma sei davvero sicuro che lui abbia capito che ti aspetti che lui si tolga da Gayromeo?

 

Perché se lui volesse prenderti in giro

NON avrebbe tenuto il suo vecchio profilo di Romeo,

dove tu o i tuoi amici potete vedere in ogni momento

che lui è sempre lì con lo status "incontro"...

 

Sono portato a credere che lui sia in buona fede.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ora, io e lui non siamo fidanzati, ci frequentiamo da un po', ma da circa un mese abbiamo deciso che la nostra conoscenza sarebbe state esclusiva, cioè continuiamo a conoscerci con calma ma non vediamo altre persone.

in un mese quante volte fate esercizio in camera?

 

 

 

gli devo raccontare quello che ho fatto?che mi sono fatto un profilo per controllarlo?
io lo vedo come un buon modo per concludere la conoscenza xD io direi che è meglio se ti mantieni sul "generale" e sul "vago" 

inutile spiegarti la scenetta xD

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal tipo di situazione in cui vi ritrovate, dalle eventuali promesse o meno di frequentazione esclusiva e dai tuoi sentimenti. E' una cosa molto comune da quanto sento dire, ora vedi tu come reagire. Non ne farei una tragedia perchè siete allo stato embrionale di un rapporto, parlarci di persona è l'unico modo furbo per questo tipo di problemi (smorfie viso e comportamento ti possono dare drittte molto utili); se dopo hai ancora il sentore che sia un doppiogiochista romeiano, io lo eliminerei ma tu sei tu, quindi tienici informati.

Link to comment
Share on other sites

Parlane con lui. Io penso che fino a quando non si dice reciprocamente che è il caso di non accedere più ai profilidi romeo, ci sta che ci si possa andare ancora. Ma contemporaneamente penso che, se l'essere su Romeo si prolunga, significa che non si è innamorati...e che la persona che si frequenta non è il ragazzo giusto e che piace totalmente. Dico questo per esperienza personale

Link to comment
Share on other sites

Vivo la stessa cosa: frequentazione esclusiva, bla bla bla.

Sei su tutti i siti d'incontri? Gli chiedo all'inizio della relazione, risposta: NO.

Vabbè fingiamo di crederci, infatti poiché il diavolo fa le pentole e non i coperchi, le bugie hanno le gambe corte e tutta la serie di luoghi comuni che vi vengono in mente, voilà il Pinocchio nel parlare con un amico apre un sito sul suo tablet, rendendosi conto troppo tardi che è stato sbugiardato, gli domando ma non avevi detto di non essere sui siti sudici? No, avevo detto di non avere le app sul cellulare.

Le hai sul tablet... che cambia?

...Poi non ci vado mai!

Ok allora mi creo anch'io i profili e li tengo attivi (benché sia favorevole alla loro chiusura forever and ever e sui loro sviluppatori verserei dell'acido), così tanto per non andarci mai.

E comunque chiuso un account, se n'apre un altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...