Jump to content

Qualcuno ha mai fatto parte di una band?


Funnyboy

Recommended Posts

io non sono mai stato uno di quei tipi che seguono le mode... tipo le band che si vedono nei telefilm americani :P

 

però trasponevo musiche dal libro di musica delle medie, in programmi fatti col turbo pascal sul computer... usava l'altoparlante che ora non si trova quasi piu nei computer... inserivi la frequenza e il tempo, e ti creavi la musichetta... nelle mie ultime versioni del programmino c'erano pure le parole :P stile karaoke.

 

quanto sono nerd ? :D

Link to comment
Share on other sites

io non sono mai stato uno di quei tipi che seguono le mode... tipo le band che si vedono nei telefilm americani :P

 

però trasponevo musiche dal libro di musica delle medie, in programmi fatti col turbo pascal sul computer... usava l'altoparlante che ora non si trova quasi piu nei computer... inserivi la frequenza e il tempo, e ti creavi la musichetta... nelle mie ultime versioni del programmino c'erano pure le parole :P stile karaoke.

 

quanto sono nerd ? :D

Direi spaventosamente nerd hahah . Comunque non era riferito alla moda ma proprio se vi piace la musica o siete entrati in una band per suonare insieme o cantare hehe

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi suona o canta in qualche band??

No, ma non mi dispiacerebbe mettere su una band di flautisti :4:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Suono il piano e l'organo....ho suonato nell'orchestra della scuola  :undecided:

Sarebbe così bello suonare il piano..almeno proverei a comporre qualcosa XD

Link to comment
Share on other sites

Che musica suonate?

Non abbiamo un genere preciso, nel senso che ognuno propone canzoni che vorrebbe fare e si fanno! Comunque, se dovessi dire un genere direi pop! :)
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe così bello suonare il piano..almeno proverei a comporre qualcosa XD

Sicuro...il piano è uno degli strumenti più completi, ma secondo me l'organo è a livello ancora superiore.

Immagina di poter dare vita alle tue composizioni attraverso i pedali (che corrispondono ai bassi) e alla melodia avendo a disposizione tutti gli strumenti...un universo di musica da poter suonare con mani e piedi...

Link to comment
Share on other sites

Ma tu di dove sei? Io bologna

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io son di Caserta. Qua esistono solo band rock-metal e rap. Non sanno altra musica -.-

Link to comment
Share on other sites

Nella Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band... vale? :asd:

 

a parte gli scherzi... no,mai

Questo nome già l'ho sentito hahaha Illuminami :3

Link to comment
Share on other sites

Sicuro...il piano è uno degli strumenti più completi, ma secondo me l'organo è a livello ancora superiore.

Immagina di poter dare vita alle tue composizioni attraverso i pedali (che corrispondono ai bassi) e alla melodia avendo a disposizione tutti gli strumenti...un universo di musica da poter suonare con mani e piedi...

Confermo. Le melodie migliori vengono prodotte dal piano. *__*

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qua esistono solo band rock-metal e rap. Non sanno altra musica -.-

almeno apprezziamo roba virile e maschia... come si vede che sei gay -_-

 

di solito le band non si formano con i propri amici? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...