Jump to content

Non mi sento più considerato da lui


Diaval

Recommended Posts

 

 

Poi mi addormento col telefono in mano

Ahhh e non ti hanno ancora  arso vivo sul rogo per questo sacrilegio? tsé che delusione l'inefficienza della Santissima Inquisizione dei giorni nostri U.U

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diaval

    21

  • freedog

    8

  • faby91

    6

  • Tyrael

    6

Ahhh e non ti hanno ancora arso vivo sul rogo per questo sacrilegio? tsé che delusione l'inefficienza della Santissima Inquisizione dei giorni nostri U.U

Trollollol?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Signori e signore, siamo giunti all'epilogo ;)

Il contratto grazie a Dio non é stato rinnovato quindi lavoro fino a fine mese poi in quel posto di merda non ci metto piú piede! :))

 

Tra l'altro mi ha ricontattato la ditta dove lavoravo l'anno scorso che ricominciano le notti e cercano personale quindi anche se per poco e precario come sempre lavoreró almeno spero per i prossimi tre mesi lá, dove é tutta un'altra storia.

Orari ottimi, paga buona, lavoro stupendo. Peccato solo che poi non tengono..

Link to comment
Share on other sites

Signori e signore, siamo giunti all'epilogo ;)

Il contratto grazie a Dio non é stato rinnovato quindi lavoro fino a fine mese poi in quel posto di merda non ci metto piú piede! :))

Tra l'altro mi ha ricontattato la ditta dove lavoravo l'anno scorso che ricominciano le notti e cercano personale quindi anche se per poco e precario come sempre lavoreró almeno spero per i prossimi tre mesi lá, dove é tutta un'altra storia.

Orari ottimi, paga buona, lavoro stupendo. Peccato solo che poi non tengono..

Quando ho letto la prima riga mi è venuto un colpo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

non arrenderti ..se lo ami così tanto cerca in tutti i modi di fargli capire che hai bisogno delle sue attenzioni...ma scusa se mi permetto non è che ha un altro?

Link to comment
Share on other sites

non arrenderti ..se lo ami così tanto cerca in tutti i modi di fargli capire che hai bisogno delle sue attenzioni...ma scusa se mi permetto non è che ha un altro?

Link to comment
Share on other sites

Se avesse un altro lo avrei già scoperto. E secondo come detto da lui adesso l'incubo è finito grazie a Dio e quindi andrà meglio. Già oggi era tutto un altro ragazzo

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, vi rendete conto che state mettendo su una sit-com tipo Casa Vianello in salsa frocia?

noi qui si resta in attesa delle prox puntate, con Diaval che comincerà a brontolare "che barba che noia - che noia che barba" e Faby che intanto starà a leggersi la Gazzetta o qualche altro giornale..

:pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:

 

:P:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

stima e ammirazione fratello! non so come fai :sisi:

 

ok capisco il tuo "sfogo" e le tue necessità, ma capisci cosa vuol dire lavorare in fabbrica? lo vedo mio fratello che torna stanco morto :cray: per non parlare della fatica fisica e mentale e orari da depressione... ma come dico sempre "stiamo sotto un cielo" quindi meglio se si tiene ben saldo questo lavoro :(

hai provato a parlargli? io potrei reagire male se mi si aprisse un topic del genere 

l'ultima volta che ho fatto sesso completo è stato ad ottobre, XD l'ultimo rapporto intimo durato più di 20 minuti è stato a capodanno, rapporti di 5 minuti frequenza bimestrale XD io sono il santo della monogamia in questo forum.

Al di là di questo, lavora come un mulo, piuttosto di pretendere attenzioni dignitose ogni giorno, decidete di avere un giorno per voi due e basta. Qui è una questione d'impegno, chiaro, eh :D

Link to comment
Share on other sites

Freedog ahahahaha bhe almeno famo ridere hahahahaha

e però quando vi pacserete/sposerete o come caz..pita si dirà quella legge che un remoto giorno non ci considererà più pubblici concubini conviventi nel turpe peccato,

dovrete pubblicà:

  • foto della cerimonia
  • del pranzo di nozze
  • mandà ai forumisti più assidui MINIMO le partecipazioni e/o le bomboniere (mi raccomando: confetti fucsia!!)

così, oltre a fece ride, ce farete venì pure l'occhi a cuoricino!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...