March 11, 201511 yr Buonasera a tutti gli utenti! :) Ho 24 anni (25 a fine anno) e sono un ragazzo abbastanza con la testa fra le nuvole e un po' Luna Lovegood. I miei amici mi danno dei punti stupidità quando inciampo o dico frasi strane, che teneri i miei amici. Era da qualche tempo che cercavo su google diverse "risposte" su varie mie seghe mentali riguardo coppie, relazioni e affettività in generale. Ma prevalentemente leggevo solo esperienze etero, quindi non era io mio caso! Ecco perchè se aggiungevo la parola "gay" molte colte capitavo qui :) Provengo da una realtà di blog (in realtà non lo aggiorno da quasi un anno) e non navigo spesso nei forum. Comunque, spero di essere utile con l'utenza :) Ciao :) Franci
March 11, 201511 yr I miei amici mi danno dei punti stupidità quando inciampo o dico frasi strane, che teneri i miei amici. Mi hai aperto delle nuove frontiere di bullismo...
March 11, 201511 yr Author Mi hai aperto delle nuove frontiere di bullismo... No dai, già messo male D: Grazie a tutti per il supporto :)
March 11, 201511 yr benvenuto nel forum =) PS: luna lovegood sotto sotto è una donna cazzuta! altro che tonta o svitata ahaah
March 11, 201511 yr Author Grazie a tutti :) Dovrei metterla una foto profilo facciale? Ho un po' di riserbo per i forum...
March 12, 201511 yr a leggere "aria di primavera" ho pensato alla pratica di riproduzione dei conigli coff coff comunque sia benvenuto
March 12, 201511 yr Author Ma perchè ahahahah Io ho sette gatti tra cui solo una femmina, prevedo grosse faide per contendersi la gattina questa primavera xD
March 12, 201511 yr Io ho sette gatti tra cui solo una femmina, prevedo grosse faide per contendersi la gattina questa primavera xD prima regola del gay-forum, i gatti non si toccano
March 12, 201511 yr se adori i gatti e li veneri sei nel posto adatto... se vuoi a suo tempo posso farti vedere il mio tigrotto
March 12, 201511 yr Author Benvenuto!! Io AMO luna lovegood!! Si è troppo simpatica Grazie anche a Rage1992 :)
March 12, 201511 yr Si è troppo simpatica Grazie anche a Rage1992 :) Mi è sempre piaciuta ma la scena di quando trova le scarpe appese al soffitto è fantastica!!
March 13, 201511 yr Benvenuto :) Il mio gatto invece odiava l'unica gatta presente in casa -----------> Gay
March 13, 201511 yr Author Benvenuto :) Il mio gatto invece odiava l'unica gatta presente in casa -----------> Gay Ahahahah anche il mio gatto credo sia Gay, si sdraiava e faceva da mamma (fingendo di allattarli) ai gattini appena nati
March 13, 201511 yr cioè parliamo di gatti senza interpellare il veterinario del forum, @@yalen86 ? i gatti so bisex, non vedo l'ora di leggere i vostri CO coi vostri gatti