March 21, 201511 yr Author Lo dico eccome u.u un giorno ti faccio vedere i miei anche se non sono nulla in confronto ai tuoi :-P Perché no :3 Bhe, io ci lavoro anche da quando sono cresciuto, tanta esperienza :P Sono molto belli, complimenti!! il secondo è quello che mi piace di più.... :-) Anche per me è il più bello xD
March 24, 201511 yr No ma ciao *_* sono bellissimi!!! Complimenti Il secondo è quello che preferisco :)
March 25, 201511 yr Author No ma ciao *_* sono bellissimi!!! Complimenti Il secondo è quello che preferisco :) Ma ciaoissimooo :> Grazi grazie
March 27, 201511 yr Non sono un esperto, ma mi piacciono tantissimo, bravo Quanto vorre un disegno del genere con me come soggetto!!!
March 29, 201511 yr Author Non sono un esperto, ma mi piacciono tantissimo, bravo Quanto vorre un disegno del genere con me come soggetto!!! Non ho mai provato a ritrarre qualcuno in questi lavori, chissà cosa uscirebbe
March 29, 201511 yr Non ho mai provato a ritrarre qualcuno in questi lavori, chissà cosa uscirebbe Provaci