Jump to content

La frase più bella (o che vi ha colpito maggiormente) che avete ricevuto.


out

Recommended Posts

"Cazzo umbi credevo fossi morto!"

"Sei il ragazzo perfetto e questo ti impedirà di trovare qualcuno alla tua altezza" detta da un'amica che all'inizio mi ha gasato( come se ce ne fosse bisogno  ;)) ma poi l'ho vista come una condanna a morte

Link to comment
Share on other sites

Dopo una brutta notte passata ad assistere il mio ragazo che aveva bruciori di stomaco ed ero preoccupato,

mi sveglia alle sei del mattino ,mi guarda negli occhi e sussurra:

 

"Alessandro ,io ti amo. "

sono rimasto di pietra e ho iniziato a piangere,nn riuscivo neanche a muovermi,non sono riuscito a dirgli niente a fare niente,riuscivo solo a  stare sdraiato e piangere.

 

A distanza di qualche minuto mi sussurra:

"Hai ridao vita al mio cuore",nuovamente a piangere,non mi sono mai sentito amato così!!

 

Purtroppo non ostante certe parole i problemi spuntano come funghi e quelle frasi ti servono per tirare avanti nella vita di tutti i giorni..

 

Questi sono stati giorni duri per noi, a causa dei miei genitori, del mio stress psicologico,della mia influenza , dei suoi esami scolastici ecc..

Per quasi tre settimane non ci siamo visti , sabato sono andato a trovarlo, non stavo benissimo ma me ne sono fregato, premetto che ho perso cinque chili in una settimana a causa di una faringite che non mi permetteva di mangiare.

Avevo mal di stomaco dall'emozione di rivederlo, stavo malissimo..

 

A fine serata eravamo sdraiati abbracciati e simultaneamente abbiamo detto :

"Dolce ,strana creatura quasi ultraterrena, ti amo più della mia stessa carne"

 

Ma vi rendete conto? la stessa cosa nello stesso istane, fuori da ogni logica e da ogni cosa, quasi impossibile!(telepatia )

 

Dopo poco mi sussurra:(lui sussurra sempre è questo che mi fa impazzire)

Ieri ho avuto paura di perderti!

 

Se maturasse in altri piccoli frangenti saremmo Perfetti :gha:

 

Questo è l'amore della mia vita, solo che alcune volte ha dei comportamenti che proprio non capisco..

Link to comment
Share on other sites

*prende nota*

 

:gha:

 

 

"ti ho perso ma non posso cancellarti dai miei pensieri"

 

"sei il mio angelo custode, anche quando sto cadendo sai farmi rialzare"

 

"lo sai che per me sei come un fratello"

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

Quasto è uno degli sms più belli che ho ricevuto..  :gha:

Ho bisogno di te.. Come un cielo non può stare senza le sue stelle.. Come un fiore non può stare senza acqua.. Come un poeta non può stare senza foglio, penna e posti incantati.. Come il giorno non può stare senza la notte. Io non posso stare senza di te, sei la parte l'altra parte che mi completa. Non posso perderti. Ti amo più della mia stessa vita.. Sei la mia vita.. Il mio ossigeno.. Ti amo

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

" preferivo vederti tutti i giorni anche quando eri arrabbiata con me piuttosto che saperti lontana"

dopo essere tornata da due settimane all'estero parlando di un periodo in cui neanche ci guardavamo in faccia..

e questa è solo una delle frasi e delle cose che mi fanno impazzire di lei.  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...