Jump to content

Relazione con ragazzo FtM


Kaos

Recommended Posts

comunque una cosa che succede spesso in ambienti "solo gay" (non glbt, non abituati alla "mixitè")

è il "chiedersi" se andrebbero (poi "andrebbero", come fosse andare a puttane o a viados) con un ftm,

per poi rispondersi magari di no.

 

parallelamente l'ftm pensa di loro "aho' ma chi vve se ncula!"

se pensate che l'ftm aspiri a piacere a "tutti" i gay, è un errore, ha vasta scelta nel popolo di gay non binario

e bisex, non ha bisogno di scomodare i binari di dallortiana memoria :)

Link to comment
Share on other sites

comunque una cosa che succede spesso in ambienti "solo gay" (non glbt, non abituati alla "mixitè")

è il "chiedersi" se andrebbero (poi "andrebbero", come fosse andare a puttane o a viados) con un ftm,

per poi rispondersi magari di no.

 

parallelamente l'ftm pensa di loro "aho' ma chi vve se ncula!"

 

se pensate che l'ftm aspiri a piacere a "tutti" i gay, è un errore, ha vasta scelta nel popolo di gay non binario

e bisex, non ha bisogno di scomodare i binari di dallortiana memoria :)

Scusa ma non ho capito nulla... Ho capito solo che gli FTM cuccano di più perché bsex

Link to comment
Share on other sites

il mondo gay è un mondo dove i fighi gay cuccano molto di più dei fighi etero con le donne secondo me.

 

ci si innamora dell'altro principalmente per motivi estetici, almeno all'inizio, e allora non deve stupire che molti gay rifiutino come partner un ftm al momento che sanno questa cosa di una persona.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusa ma non ho capito nulla... Ho capito solo che gli FTM cuccano di più perché bsex

 

E' che Nath parla in termini "ideologici" che quindi tendono a risultare "iniziatici"

 

La questione in realtà sul piano pratico è risolta dai numeri essendo l'intera

popolazione trans pari allo 0,1%, gli FtM ancora meno, quelli single ancora

meno e così via, corrono il rischio di essere respinti da molti ma è anche vero

che sono pochissimi

 

Solo che ricevere tanti rifiuti sempre per lo stesso motivo, soggettivamente può

essere frustrante anche perché non è un motivo collaterale rispetto alla loro

identità 

 

Dal punto di vista di chi prova attrazione, ma poi si tira indietro, c'è questa piccola

bugia "non sono attratto dai trans" ( affermazione di per sé legittima, ma astratta )

che nega il fatto di aver provato una autentica attrazione in concreto per quel trans

 

Il fatto di non sapere che lo fosse, non elimina il fatto che quando uno non lo sapeva

ne è risultato attratto per caratteristiche estetiche e di personalità che sono proprie del

trans FtM

Link to comment
Share on other sites

la storia dell ftm gay respinto dagli uomini gay è una vostra leggenda metropolitana, infatti non c è qui nè in altri luoghi informatici un ftm gay che si lamenta perchè respinto dai gay.

se non ci credete, cercate su facebook il gruppo "questione di passing", pieno di ragazzi ftm gay e bisex che sono corteggiatissimi da ragazzi biologici gay (non binàri) e bisex.

io credo che a chi è fuori dai giochi piaccia immaginare che, siccome lui non andrebbe con un ftm, allora l ftm gay è un povero stronzo che ci prova con mille gay e 999 volte viene respinto

 

nella pratica ció non si verifica, sia perchè probabilmente l ftm medio ci prova quando ha chiari segnali, sia perchè sono molti di più i ragazzi biologici gay e bisex che non avrebbero problemi con gli ftm rispetto agli ftm stessi

 

io non ho passato un solo giorno da ftm single e per alcuni periodi ne avevo piu di uno, alcuni di loro mi erano fedeli, e non sono sta gran bellezza, quindi figuratevi gli altri

Link to comment
Share on other sites

aggiungo che io parlo di ftm dichiarati come tali. li cerca chi sapendo già che sono ftm, non ha problemi, e l ftm deve solo dire si o no

 

diverso forse è il caso dell ftm velato che si finge biologico, cucca in sauna degli sconosciuti, poi cade l asciugamano....

ma di questi casi non ho esperienza e dubito esistano ftm che si espongano così tanto a dei rifiuti

Link to comment
Share on other sites

Credo che metterla sul piano della "chiusura mentale"

sia proprio l'atteggiamento sbagliato.

Esatto, e lo dico da FtM. Se a uno non piace l'idea di un corpo non biologicamente maschile è una preferenza, come a me può non piacere un ragazzo peloso o una ragazza troppo magra (sono esempi del cavolo a caso!) Non la vedo come discriminazione finchè non si arriva alle offese, o ai commenti. Basta dire "no grazie" e a posto lì. Io non me la prendo. Come a mia volta ho detto "no grazie" a persone con cui non sarei andato d'accordo fisicamente.

 

Comunque da un ragazzo bisex vorrei un rapporto da uomo a uomo e nient'altro. Se vedo che la cosa non è così interrompo subito la frequentazione, anche perchè durante un rapporto si nascondono le parti non ancora operate. Almeno nel mio caso è così, poi siamo tutti diversi e non è giusto generalizzare. Io ho avuto donne etero che non si sono fatte problemi...

 

@LocoEmotivo e @Rookie92 il non accorgersene è comune, poi cmq ci pensiamo noi a spiegare nel caso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che a stare con una persona FTM o MTF non mi scombina la psiche, ad una conferenza ho avuto modo di interagire con Gabriele Dario Belli e cazzo se avessi potuto altro che stringergli la mano... Cioè cerco di dire che se mi si dice che quella o quello e trans non è che mi frega molto, ma la mia morbosa curiosità sul passaggio da uomo a donna o da donna a uomo (e il fattore delicatezza da carro armato) mi fa fare terra bruciata...

Link to comment
Share on other sites

Capisco Rookie92, a me piace il tuo approccio ma purtroppo non siamo tutti uguali. :D

A me non dà fastidio che qualcuno mi chieda del mio percorso, e posso anche capire che qualcuno ne sia curioso... se non è proprio pura morbosità. Mentre invece ci sono molti di noi che sono più "permalosi". Va a carattere, io sono un cazzeggione :asd:

Link to comment
Share on other sites

È che le mie domande non è che le pondero molto... Escono e basta... Citando un mio ex professore "sono domande istintive che vengono subito da porre, solo che la gente ci pensa un attimo a farle, tu no."

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai non ti preoccupare Rookie92, che vuoi che siano... io facendo conferenze nelle scuole sulla transessualità ne ho sentite di ogni :asd:

Link to comment
Share on other sites

È che a me sembra normale poter cambiar sesso... So che non posso paragonare il fatto che da bambino tutti i pomeriggi senza motivo urlavo " sono femmina!! " prendevo tutto quello che trovavo di femminile e lo indossavo, poi giravo per casa facendo la bambina... Ho foto e filmati che posso provare tale affermazione basta dire a mamma di darmi le foto, mettevo delle braghe lunghe in testa per avere capelli lunghi... Bei tempi :)):

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

non sono offeso...ho solo spiegato che la leggenda dell ftm respinto da milioni di gay "binari" (dove binario non è una parolaccia) è una leggenda metropolitana

Link to comment
Share on other sites

non sono offeso...ho solo spiegato che la leggenda dell ftm respinto da milioni di gay "binari" (dove binario non è una parolaccia) è una leggenda metropolitana

Sinceramente io una leggenda simile non l'ho mai sentita XD se sei fico Cucchi e basta XD
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ha ragione Nath, per chi non è propriamente binario non è facile.

 

Ma quello che intendevo io nel post originale intendevo cosa ne pensano i gay di noi ftm binari, quindi totalmente maschi e in transizione ormonale/chirurgica.

 

Ahaha Rookie92 hai ragione, cuccare si cucca senza problemi! Il problema è quando si dice quello che siamo, molti che magari prima ci avevano riempito di complimenti fuggono xD

Link to comment
Share on other sites

io penso che sia piu facile per gli ftm dichiarati tali (anche a fine percorso) o con uno scarso passing (quindi tutti sanno che non sono uomini bio). in quei casi la condizione è nota fin dall inizio e tutti i gay non binari interessati possono farsi avanti.

 

il rischio lo ha chi rivela la sua condizione dopo aver conquistato un gay che era convinto di stare con un ragazzo biologico e potrebbe tirarsi indietro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...