Jump to content

Desiderio di paternità o capriccio infantile?


Kayak

Recommended Posts

Ilromantico

Non ho capito un cavolo, ma ripeto ci si ama ci si tutela e ci si sposa. E ripeto, il matrimonio è la forma più sicura e sbrigativa per tutelarsi come coppia.

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kayak

    13

  • Hinzelmann

    12

  • Ghost77

    7

  • Capricorno57

    5

Bullfighter4

Io sono assolutamente sia per il matrimonio che per ( la possibilita' Di) crescere figli ( adozione, madre surrogata, etc).

Ma il matrimonio ha meno problemi del crescere dei figli.

Io e mio marito abbiamo tutto cointestato e siano I beneficiari dell'altro, e siano anche andati molto vicini ad avere due adolescenti prima, e un infante dopo, a carico. Entrambe le cose non sono andate in porto.

Comunque per crescere figli, in coppia etero o omo, secondo me al giorno d'oggi ci vogliono tre cose contemporaneamente: solidita' economica, non essere troppo avanti con l'eta', Ed avere tempo. E la volonta' Di rinunciare ad un sacco Di cose.

Mi spiace Di non aver potuto dare una vita migliore Alle tre persone Di cui parlava prima ( e che hanno fatto, e stanno facendo una vita grama), ma egoisticamente sono anche comsapevole che non avrei avuta la vita agiata e spesierata che ho.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace Di non aver potuto dare una vita migliore Alle tre persone Di cui parlava prima ( e che hanno fatto, e stanno facendo una vita grama), ma egoisticamente sono anche comsapevole che non avrei avuta la vita agiata e spesierata che ho.

 

Ovviamente non devi fartene una colpa, se le cose non sono andate in porto

 

( a parte l'universo parallelo costituito dal gay forum, in cui si dà del bamboccione

al gay che vuole adottare etc non è neanche vero - nel mondo reale - il contrario

in cui un single o una coppia gay senza figli è egoista solo perché solo-sola  ) 

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non devi fartene una colpa, se le cose non sono andate in porto

 

( a parte l'universo parallelo costituito dal gay forum, in cui si dà del bamboccione

al gay che vuole adottare etc non è neanche vero - nel mondo reale - il contrario

in cui un single o una coppia gay senza figli è egoista solo perché solo-sola  ) 

 

Ma non è dare bamboccione Hinz, è dire se stai con me non rompermi i coglioni ogni volta che vedi un moccioso! Alla decima volta te lo puoi anche tenere per te perchè sei diventato pesante.

In sincerità bisogna amare chi ti sta vicino e fargli capire di essere felice e non sottolineare sempre quanto ti manca qualcosa perchè è un atteggiamento frustrante e deprimente, come a dire "guarda io con te non sarò felice mai perchè mi manca qualcosa" e ricordarglielo ad ogni tambur battente.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
MA PREDETEVI UN CANE!

 

Straquoto.

Ciò non toglie che per civiltà ritengo si debba prima o poi legiferare per consentire adozioni a chi possiede una forte motivazione, anche single.

 

Non vedo nemmeno il motivo di adottare un cane se Kayak (cito Lui per gioco) fosse nettamente contrario, ed il suo ragazzo per contro parlasse tutti i giorni dei cani degli altri e accarezzasse tutti i santi cani che incontra a passeggio in centro...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Davvero? Se il mio ragazzo volesse a tutti i costi un bambino

non credo che la cosa mi darebbe fastidio.

 

Io penso di si se fatta con insistenza

Link to comment
Share on other sites

Kayak loro scherzano ma l'idea è buona: se proprio sei contrario all'idea del bambino perche non gli regali veramente un cane? puo darsi che il tuo ragazzo abbia amore in eccesso da dare, tu potresti "tamponare" il suo desiderio di figliare regalandogli un cucciolo, cosi si tiene occupato, ha qualcuno di cui prendersi cura e intanto si esercita nel caso in futuro vogliate avere bimbi ... sono serio XD pensaci

 

cmq vabbe se nessun metodo funziona e tra qualche mese vedi che avete ancora questo problema scusa la crudezza ma x me dovresti lasciarlo, è evidente che c è una incomunicabilità troppo grande tra voi due...si alla fine sarebbe meglio chiuderla lì...e credo che anche gli altri utenti la pensino così anche se ovviamente non te lo dicono. hai mai valutato questa alternativa???

Edited by alexl
Link to comment
Share on other sites

se nessun metodo funziona e tra qualche mese vedi che avete ancora questo problema scusa la crudezza ma x me dovresti lasciarlo, è evidente che c è una incomunicabilità troppo grande tra voi due...si alla fine sarebbe meglio chiuderla lì...e credo che anche gli altri utenti la pensino così... hai mai valutato questa alternativa???

nahh.. troppo drastica sta proposta!

in fondo, se stanno insieme da parecchio, oltre al sesso avranno altre affinità & interessi comuni.

 

Certo, tra queste non c'è l'istinto genitoriale;

ma fidati: nemmeno per gli etero è indispensabile per stare insieme!

Link to comment
Share on other sites

Un cane. Regalargli un cane. Ma siete seri?

perchè no? se vuole rimanerci assieme qualcosa la dovrà pur architettare

 

anche se ho già espresso il mio pensiero: questa storia non s 'ha da continuare

Link to comment
Share on other sites

Kayak loro scherzano ma l'idea è buona: se proprio sei contrario all'idea del bambino perche non gli regali veramente un cane?

Il meticcio spelacchiato che mi portò a casa qualche anno fa basta e avanza per i prossimi 30 anni. L'ha talmente umanizzato che il bastardo ha ormai la pretesa di mangiare con noi e dormire nel nostro letto, e guai a dirgli no. Non vi dico in che condizioni ci svegliamo ogni fottutissima mattina. Non ho (quasi) mai fatto storie... poi dite che non sono un fidanzato modello! ehehe

Nah, pensavo piuttosto a un viaggio. Forse troppo lavoro gli dà alla testa ed è arrivato il momento di staccare un po'. 

 

questa storia non s 'ha da continuare

Rileggi il messaggio e renditi conto dell'assurdità di quanto hai scritto, ti prego. È così che nella vita affronti i tuoi problemi?
Link to comment
Share on other sites

Oddio ne esce un ritratto di fidanzato talmente ridicolo

che non si capisce come lo si possa amare...sarebbe interessante

leggere cosa scriverebbe lui di te XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio ne esce un ritratto di fidanzato talmente ridicolo

che non si capisce come lo si possa amare...sarebbe interessante

leggere cosa scriverebbe lui di te XD

Ahahah, questo è emerso? Colpa mia. Mi piace prenderlo per il culo ingigantendone i difetti, è la mia passione da quando lo conosco. Se lui leggesse mi tirerebbe il collo. Smetterò di parlarne male, promesso.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...