Jump to content

Chi è il vostro cantante preferito?


9andre8

Recommended Posts

Qual'è il vostro cantante preferito in assoluto? Il mio Chester Bennington dei Linkin Park

 

Chester_Bennington_by_claudiaradcliffe.p

(Si, me lo farei molto volentieri   :D )

 

E voi? Qual'è il vostro cantante preferito?

Link to comment
Share on other sites

Ma cantante preferito in che senso?? Stavo per rispondere Vasco Rossi (resettando però il secolo attuale.... si fosse ritirato all'alba del 2000 non avrebbe fatto niente di male....!!), ma forse ho travisato la domanda.... di incontri ravvicinati del terzo, quarto, o quinto tipo ne faccio a meno volentieri.... :-)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Qual'è il vostro cantante preferito in assoluto? Il mio Chester Bennington dei Linkin Park

 

Chester_Bennington_by_claudiaradcliffe.p

(Si, me lo farei molto volentieri :D )

 

E voi? Qual'è il vostro cantante preferito?

Ahahahaha anche la mia migliore amica ama Chester!! Dice che vuole farlo solo con lui!!!

 

Comunque la mia preferita è Lady Gaga!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha anche la mia migliore amica ama Chester!! Dice che vuole farlo solo con lui!!!

 

Comunque la mia preferita è Lady Gaga!

Di alla tua amica che ha ottimi gusti!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Comunque la mia preferita è Lady Gaga!

 

come già si sa, è Britney Spears! <3

 

ma non disdegno anche Lene Nystrom degli Aqua e Nate Ruess dei Fun. **

Link to comment
Share on other sites

domanda difficile :S 

una parte di me dice Nightwish, un'altra parte Within temptation l'ultima parte dice Tony colombo... 

non so decidermi :(

Link to comment
Share on other sites

C'è un girone dell'inferno apposito per le persone che sostengono di essere fan di Brittney Shit, sappiatelo °-°.

 ಠ_ಠ

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

come già si sa, è Britney Spears! <3

 

ma non disdegno anche Lene Nystrom degli Aqua e Nate Ruess dei Fun. **

"You better work bitch!!!"
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Beh, Naya Rrrrivera! :D e se non si decide a spaccare il sedere a chiunque le abbia impedito la pubblicazione dell'album e a pubblicarselo da sé, la ammazzo stavolta <3

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Ma come fa a piacervi Britney spears o.o? Capisco che va molto di moda tra i gay, ma sinceramente fa un po' pena...

Comunque il mio cantante preferito sotto un certo punto di vista è adam levine

adam-levine-maroon-5--large-msg-13253581

Che figo *__*

Per quanto riguarda la voce è senza dubbio sia, ha una voce angelica. Ma anche sharon de adel non scherza mica, così come ariana grande...Eh no vabbe sono troppi i cantanti che mi piacciono per essere elencati in un unico post xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Ma come fa a piacervi Britney spears o.o? Capisco che va molto di moda tra i gay, ma sinceramente fa un po' pena...

 

non mi interessa se va di moda (in realtà adesso vanno di moda tutte tranne lei :( )

e poi l'ascolto da quasi alla notte dei tempi! **

 

"You better work bitch!!!"

 

"I was born to make you happy! " <3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma come fa a piacervi Britney spears o.o?

Difatti non capisco, qui si parla di CANTANTI, che c'entra Britney Shit? Bah bah, valli a capire u.u.

 

 

Nightwish, un'altra parte Within temptation l'ultima parte dice Tony colombo

Sono leggermente confuso.

 

 

Spiegatemi, come si fa a non amare lei e la sua voce?

https://www.youtube.com/watch?v=fjofEgcMabQ

Link to comment
Share on other sites

Se si parla di gruppi/cantanti in generale non ne ho uno preferito, ascolto veramente troppa roba e mi sarebbe difficile stabilire quali siano i miei preferiti.

Se invece si parla di cantanti singoli e tenendo in considerazione le doti canore e le qualità vocali (lasciando da parte quindi le canzoni) allora dico...

Maschi: Matthew Bellamy (Muse) e Jónsi (Sigur Rós).

Femmine: Janis Joplin ed Amy Winehouse.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ma come fa a piacervi Britney spears o.o? Capisco che va molto di moda tra i gay, ma sinceramente fa un po' pena...

Comunque il mio cantante preferito sotto un certo punto di vista è adam levine

adam-levine-maroon-5--large-msg-13253581

Che figo *__*

Per quanto riguarda la voce è senza dubbio sia, ha una voce angelica. Ma anche sharon de adel non scherza mica, così come ariana grande...Eh no vabbe sono troppi i cantanti che mi piacciono per essere elencati in un unico post xD

Sotto QUEL punto di vista il mio cantante preferito è nick jonas! [emoji12] Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Se si parla di cantante direi assolutamente Chris Martin dei Coldplay,Chad Kroeger dei Nickelback.

Se si parla di gruppi ovviamente oltre a quelli citati sopra direi gli Evanescence,Civili Twilight,White Temptation...

Link to comment
Share on other sites

In realtà ne ho diversi: Carmen Consoli, Samuele Bersani, Daniele Silvestri. Diciamo che non sono molto orientato verso il genere internazionale, ma preferisco giocare in casa  :music:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm... Diciamo che vado a periodi e dipende spesso dalle canzoni o dal mio stato emotivo! Ultimamente, per esempio, mi sono fissato con Lily Allen(ed il suo ultimo album: Sheezus), ma mi piace(va) anche Mika (almeno tutto ciò che ha prodotto prima di entrare a far parte del "popolino italiano"). 

Mi piace anche Lady Gaga e in generale la musica pop(Britney, Cher ecc...)! 

Link to comment
Share on other sites

Sotto QUEL punto di vista il mio cantante preferito è nick jonas! [emoji12]

Nick jonas è un gran bel ragazzo :asd:

A proposito ho trovato un sacco di immagini dove si tocca il pacco o.o, è anche senza pudore xD

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...