Jump to content

Ragazzo gay picchia omofobo dopo essere stato provocato


MrDadinski

Recommended Posts

è lecito difendersi, quello che non è lecito è infierire su una persona incosciente a terra.

per quanto mi riguarda a scuola se qualcuno insinuava qualcosa finiva disteso a terra in un secondo, ma finiva li.

mai subire, mai infierire

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

A me il ragazzo a terra sembra anch'egli gay. Forse gli aveva detto che non gli piacciono gli effeminati. Poi in Brasile si muore per molto meno, non dimentichiamocelo..

Link to comment
Share on other sites

 

 

A me il ragazzo a terra sembra anch'egli gay

 

Magari era il ragazzo e si stavano menando perché lui ha scoperto che lo tradiva :D

 

No a parte gli scherzi...credo abbia fatto bene a reagire però forse ha un po' esagerato...ok menare qualcuno per dargli una lezione ma non ammazzarlo!  

Link to comment
Share on other sites

Ops.... avevo commentato la notizia, ma senza vedere il video (e di fatto ancora non l'ho visto....non so, non mi parte....), però dai commenti successivi mi sembra di capire che "il gay" in questione sia andato un (bel) po' oltre.... Allora il giudizio cambia, un minimo minimo di lucidità per capire fino a che punto ti puoi spingere è necessario.... ci vuole veramente poco a rovinare due vite in qualche minuto (come mi sembra sia successo recentemente in Sicilia)

Link to comment
Share on other sites

C'è violenza e violenza, spintoni e un pugno ci stanno anche, anche un calcio nei coglioni se proprio, ma arrivare a pedate su un uomo quasi inerme a terra anche no.....

Da un lato è bello vedere che il ragazzo ha reagito, ma la reazione è eccessiva.

C'è violenza e violenza, spintoni e un pugno ci stanno anche, anche un calcio nei coglioni se proprio, ma arrivare a pedate su un uomo quasi inerme a terra anche no.....

Da un lato è bello vedere che il ragazzo ha reagito, ma la reazione è eccessiva.

Esatto.

 

Anche perché se no passi dalla parte del torto e ti becchi pure la denuncia e tutto ciò che ne consegue.

 

Dai su non inneggiamo alla violenza per piacere!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma l'avete visto il video?

E' sullo stesso livello dei video dei russi omofobi per me.

Il ragazzo è steso per terra mentre il signorino con la borsetta lo colpisce ripetutamente con calci violenti sulla testa, che si muove come niente, e il ragazzo per terra è evidentemente privo di coscienza (se non ve ne foste accorti eh)

In questo modo lo uccide e basta, non lo zittisce

Va bene reagire, va bene sfogarsi contro un omofobo che si accanisce su di te (sarei il primo a farlo), ma lo spingi, o lo stendi con pugno, o gli tiri due calci, e bona lì, fine.

Agghiacciante la gente che guarda (o filma) e non muove un dito...

 

 

Che avrei fatto nella sua situazione?

Nella situazione di Mr borsetta, se provocato fino a esplodere, l'avrei menato.

Se fossi invece al posto di un passante gli fare mangiare quella ridicola borsetta.

Veramente schifato da questo video.

 

Sul serio ragazzi, dove sono i commenti "spero che venga arrestato?" ecc che spuntano quando vediamo un gay con un occhio nero e il labbro spezzato?

Mi direte il gay subisce la violenza in quanto gay (ingiustificata), mentre l'omofobo subisce la violenza perchè se la va a cercare... Ma vaffanculo

 

Questa è la reazione di uno esasperato per le prese in giro di un bullo (e questo a parer mio è giustificato) 

 

La differenza è che Mr Borsetta infierisce come un sadico

Edited by Birth
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ragazzi ma l'avete visto il video?

non oso immaginare cosa avrebbe fatto una lesbica durante il suo periodo se si fosse trovata in quella situazione  :uhsi::afraid:

 

comunque è un video con i pro e i contro, con moralità o meno, l'importante è che il ragazzo gay stia bene na volta tanto dai xD

Link to comment
Share on other sites

gentile Birth :

 

chi risponde a una provocazione con le botte ha pari responsabilità di chi provoca e dà anche le botte?

 

ho capito che non Ti piace la borsetta...

Link to comment
Share on other sites

No, qua c'è da fare un distinguo.

Se gli aveva tirato un cazzotto non aveva fatto altro che bene. Se lo prendi a CALCI IN TESTA sei un delinquente alla stregua di un omofobo qualunque, a prescindere dal tuo orientamento sessuale o da qualunque presa in giro, frase, umiliazione subita.

 

Anzi, doppio male è il fatto che non fai altro che abbassarti ai livelli di chi ritieni da condannare.

 

Per me è no.

Link to comment
Share on other sites

Nel video non si vede un gay che si difende, si vede un

gay che in preda ad una isteria infierisce su una persona

oramai inerme ed in effetti è agghiacciante vedere come

nessuno intervenga per fermarlo

 

Non sappiamo niente del prima, ma anche fosse stato

provocato o aggredito è chiaro che in questo momento

sta agendo trascinato dall'adrenalina e senza ragionare

ed è una dinamica molto pericolosa ( sarebbe il cd delitto

"d'impeto" )

 

Non direi però che lui sia un "sadico" in realtà tutti possiamo

perdere il controllo e farci trascinare dalla violenza esattamente

come accade agli omofobi ( in effetti esattamente come si sente

dire sempre nei film, è il professionista colui che fa il cd. "lavoro

pulito" e sono le persone normali che agiscono in questo modo )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nonmenefreganiente

È stato diffuso un video su facebook (che probabilmente scomparirà nelle prossime ore) in cui si vede un ragazzo picchiare pesantemente un altro ragazzo, steso a terra. Dalla descrizione si evince che l'uomo a terra avrebbe ripetutamente offeso l'altro ragazzo perché "effeminato" pur non conoscendolo, urlandogli contro offese omofobe parecchio pesanti. Stanco, il ragazzo ha reagito.

 

http://www.bitchyf.it/ragazzo-gay-picchia-a-sangue-un-omofobo-dopo-essere-stato-insultato-video/

 

Che ne pensate? Voi che avreste fatto nella sua situazione?

ha fatto benissimo! il calcio in testa ci sta tutto! ma non perchè sono violento, ma perchè gli omofobi non si sono mai fatti problemi nel fare le peggio cose a ragazzi gay.

secondo me ha fatto più che bene, così impara.

Link to comment
Share on other sites

Io ho qualche problema con la rabbia, ma cerco di evitare sempre la violenza... e in questo caso si può dire che ha fatto bene a riempirlo di botte 

Link to comment
Share on other sites

Sembrate tutti grandi amici di Papa Francesco, complimenti. Massì, un cazzotto ogni tanto ci sta proprio bene, no? è sano ed educativo! se poi si tocca la Mamma o la propria sessualità cambia poco, sempre della sfera della intimità stiamo parlando. E nel video sì, gli ha menato forte ma beh, chissà quante offese avrà ricevuto prima.

 

Avete la stessa concezione della non violenza dei principali stati occidentali: io sono per la non violenza, PERO'...insomma quando ce vo', ce vo'. O magari compensativa: visto che ci sono omofobi che picchiano i gay, una volta che un gay picchia un omofobo...poco importa se magari quel demente non ha mai picchiato nessuno in vita sua. 

 

Se fosse stato un rom? "Eh vabbè ma aveva rubato!". io penso che confondiate il principio sacrosanto di reazione con la modalità della reazione.

 

A me hanno insegnato che quando si alzano per primi le mani, si passa dalla parte della ragione a quella del torto. 

Alla violenza verbale si risponde a parole: in genere gli omofobi sono delle capre incapaci di fare un pensiero compiuto logicamente corretto, ergo basta fare qualche allusione o battuta al vetriolo sulla loro mascolinità ed ecco che o si zittiscono o alzano le mani per primi. A questo punto ci si difende, mai prima e senza accanirsi in preda a raptus omicidi. Se si ha il coraggio di parlare solo con le menate, vincerà sempre il più forte e non il più convincente.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto non abbiamo visto quello che è successo prima.... capisco che vedere un gay che picchia un omofobo può essere una cosa insolita e che ad alcuni può anche far piacere....

Io stesso se venissi aggredito reagirei, ma questo video è atroce..... si è decisamente superato il limite..... una violenza decisamente eccessiva.

Prendeva a calci in testa una persona inerme e che poteva essere anche morta!!!

E quelli che filmano senza agire?

Veramente schifoso

Link to comment
Share on other sites

 

 

senza accanirsi in preda a raptus omicidi. Se si ha il coraggio di parlare solo con le menate, vincerà sempre il più forte e non il più convincente.

hai ragione, infatti io non lo biasimo per aver reagito (anzi), ma per come ha reagito si. 

Link to comment
Share on other sites

Un gay è stato insultato al solito modo da un omofobo etero? Ha reagito riempiendolo di mazzate? Ha fatto bene, fine. Pensando pure che molti scelgono di suicidarsi per ciò che gli omofobi dicono, mi sembra il minimo. Oltretutto per me l'ha picchiato pure poco, si è contenuto.

Link to comment
Share on other sites

se picchi uno e lo fai diventare celebroleso puoi finire in prigione per 10 anni rotwang. sono cose che per definizione non si fanno, come il cannibalismo.

 

se lo vuoi picchiare rompigli le braccia e le gambe ma non prendere mai a pedate la testa di qualcuno.

 

il fatto che lui abbia agito sotto ira o altro non cambia sul come lo ha picchiato che è gravissimo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...