Jump to content

Sorella omofoba...come posso fare?


Andrea95

Recommended Posts

Comunque non avendo un cazzo da fare mi sono letto tutta la tua vecchia discussione. Quindi alla fine non ti sei messo col catechista dall'orientamento ignoto, peccato, mi avevi dato una bella iniezione di speranza....E mi è sorta una curiosità, alla fine col catechista uno come ti è finita?

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

NB: Come avrete notato il testo sotto è un po lunghino, capisco chi non avrà voglia di leggerlo, a chi invece gli avanza un po di tempo e gli va di dire il suo parere e/o di consigliarmi lo ringrazio di cuore in anticipo! <3 :-)

 

Buongiorno a tutti! :D Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 19 anni e abito nelle Marche.

Probabilmente nessuno si ricorderà di me, vi faccio un brevissimo riassunto di >>questa<< discussione.

 

Praticamente questa estate (luglio-agosto) ho conosciuto un ragazzo di 16 anni con coi mi sono trovato molto bene, simpatico, cose in comune di cui parlare, di buona compagnia insomma e anche molto bello...abbiamo passato un mesetto circa in amicizia e poi ci siamo messi insieme...

Penso di aver passato i miei 2-3 mesi più belli della mia vita...siamo stati davvero bene insieme, almeno per quanto mi riguarda, ma secondo me anche lui è stato bene! :)

(riassunto finito XD)

 

Perché dico 3 mesi? perché quel co****ne (ci sta tutto) del mio ex ragazzo non aveva la pw sul cellulare e giustamente un giorno la sorella lo prende per giocarci (da quanto mi ha detto lui) ma secondo me l'ha preso per curiosare un po in affari che non la riguardano.

Sta di fatto che appena ha visto qualche cuoricino di troppo ha iniziato a indagare tra i suoi amici per chiedere chi fosse un certo tipo di nome "mio nome" e poi ha preso il fratello l'ha portato in casa del suo fidanzato per poterci parlare senza che i suoi genitori la sentissero (ovviamente in famiglia nessuno sapeva che fosse gay prima di quel momento) e gli ha fatto un po il lavaggio del cervello.

Gli ha detto che è troppo giovane per sapere cosa vuole, che non è gay ma solo confuso e di provare ad andare con le ragazze e quando lui gli ha risposto che era convinto di essere gay e che le ragazze non gli piacciono lei gli ha detto che allora preferisce che non vada con nessuno, piuttosto che vederlo con un ragazzo, ha continuato dicendo che se i suoi genitori lo sapessero gli ucciderebbe dal dolore, che non può fare questo alla sua famiglia, ecc. ecc. poi ha anche aggiunto che se mi vedesse per strada mi butterebbe sotto con la macchina  :haha:

 

Sta di fatto che inizialmente ci siamo lasciati perché lui preferiva per il momento chiudere questo "paragrafo" della sua vita e non stare con nessuno dal momento che non voleva far stare male la famiglia per colpa sua. -.-'  <_<

 

Dopo un mesetto sono riuscito a riuscirci giocando la carta "rimaniamo amici" sono uscito un paio di volte e alla seconda/terza volta non son riuscito a resistere e ho provato a flertarci un po, tipo eravamo vicinissimi, mi appoggiavo su di lui, ecc. e il bello che lui non diceva niente quindi nella speranza di essere riuscito nel mio intento provo a baciarlo ma al terzo bacio mi dice che non c'è la fa, che non può fare questo alla sua famiglia, ecc. ecc. [FUCK] ahahah 

 

PS. lo scemo dice pure alla sorella che è uscito con me e probabilmente mi ha fatto bloccare su fb e su whatsapp perchè verso dicembre quando provo a entrare per fargli gli auguri mi ritrovo bloccato.   :blink:

 

Sta di fatto che dopo quella volta non l'ho più sentito ne ci sono uscito e ho passato un paio di mesi (bruttissimi) fino ad arrivare a natale quando gli faccio gli auguri con un sms ma non ricevo nessun risposta almeno fino a capodanno quando mi manda un testo lunghissimo con gli auguri e dicendo che mi augura di trovare una relazione seria, esperienze migliori, ecc. ecc. in spoiler per chi andasse di leggere lascio il messaggio...

 

 

scusa se non ti ho risposto, ho pensato che passando per quello stronzo non avresti più avuto voglia di parlarmi.... ma sbagliavo. Io non sono e non voglio essere una persona stronza, anche se lo sono stato più di una volta. Spero che questo anno finisca e che ne inizi uno migliore per te e per me. Con questo messaggio voglio augurarti Buon Natale e buon anno nuovo, un anno, non da riempire con rimpianti, ma con nuove esperienze, esperienze migliori di quelle vissute in questo bellissimo ma  anche orribile 2014. E' con questo augurio che ti saluto,; se hai mai tenuto a me, non rispondere a questo messaggio, dimenticati di me e riempi 2015 con una vera storia d'amore. Nessuno è impossibile da rimpiazzare, sopratutto io. Buon anno nuovo, *nome*.

 

 

Dopo tutto questo mi ero quasi arreso, pensando di non piacerli o cose simili...che magari ha usato tutto questo come scusa per lasciarmi e mettersi con un altro ma alla fine sono arrivato alla conclusione che non dovrebbe essere così perché:

 

1) sono stato il suo primo ragazzo (non aveva fatto nulla prima di me e non aveva conosciuto nessuno)

2) Ho scoperto che effettivamente si è eliminato dal sito dove ci eravamo conosciuti

3) Sono sicuro al 100% che non sta con nessun ragazzo o ragazza ora.

4) ci siamo rincontrati alla festa di carnevale in un paesino poco più di una settimanella fa, appena mi a visto oltre a sembrare felice di vedermi mi ha baciato sulle guance e abbiam parlato per una buona mezz'ora, quando l'ho salutato lui è venuto verso di me e mi ha ri-baciato... (uno che non ti sopporta o non ti vuole vedere per niente non si dovrebbe comportare così, no?)  :huh:

 

Mettendo tutti pezzi del puzzle insieme dovrei ancora piacergli (almeno un pochetto) però non vuole andare contro la famiglia...

 

Le ovvie domande finali,a questo testo lungo e interminabile, sono: come cavolo faccio ora? cosa fareste foste nei mie panni? non so davvero come agire e come procedere   :hm:  :muro:

 

 

Grazie davvero a tutti quelli che hanno perso tempo a leggere questo papiro e grazie ancora di più a chi si prenderà la briga di rispondere <3 :)

 

PS: mi accorgo solo ora di aver forse sbagliato un po il titolo, prima che uno entri, leggendo solo il titolo sembra che io abbia una sorella omofoba XD

Non sono proprio forte coi consigli, sono un membro principiante anche più giovane di te, ma un paio di parole non faranno certo male!

Ecco, partirei proprio da 'sta sorella del titolo: è un'emerita idiota! Capisco un po' i genitori d'oggi, cresciuti con principi diversi eccetera, ma sentirsi dire da una sorella che preferisce vederlo da solo che con un fidanzato, per un ragazzo deve essere straziante. I fratelli sono i nostri primi amici, no? La mia gemella mi ha confessato di essere gay a 13 anni! Forse per tutti non è così... :/ Deve essere dura per lui, non vuole essere, come ha detto la demente della sorella, una "delusione per i suoi genitori" che è più o meno ciò che quasi tutti i giovani omosessuali arrivano a pensare di sé stessi, soprattutto in quest'arco d'età.

Ora, io penso che lui abbia lei idee chiare, che sappia ciò che vuole, ma deve trovare il coraggio di affrontare la sua famiglia. Credimi, sto passando la stessa situazione, in questo momento! In ogni caso, tu sei ancora innamorato di lui, giusto? Bene, allora aspettalo per un po'. Magari continuate a sentirvi da amici e tu, senza fargli pressione ovviamente, potresti aiutarlo con questo coming out, quando se la sentirà. Magari prima fa' fuori la sorella, sarà più semplice!

Se davvero il suo essere omosessuale "ucciderà dal dolore" i suoi genitori (ma quale dolooore???  :angry: che...rabbia) il tuo ex avrà bisogno più che di un ragazzo, di una spalla su cui piangere, fidati! 

Quando e se, se ne sarà fregato della sua famiglia (nel caso siano tutti schiattati dal dolore LOL), potresti provare a riconquistarlo :) sono sicura che gli piaci ancora anche tu! Byee

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei cercare di espormi il meno possibile in termini di consigli diretti ... l'unica cosa che mi sento dire è che il messaggio che ti ha mandato a capodanno (oltre ad avermi colpito particolarmente) non è certo quello di un menefreghista, anzi! Mi sembra di cogliere una genuina benevolenza nei tuoi confronti ... e se posso dirlo ... una montagna di paura e tristezza ... Spero che le cose cambino,anche se non credo tu possa fare molto,ha bisogno dei suoi tempi(giustamente) ... Credo verrà un momento in cui si  accorgerà che non è possibile sopprimere una parte di sè senza soffocarsi come persona ... e allora,forse ... queste esperienze con te gli torneranno in mente ... 

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei darti pochi consigli diretti.. Cosi su due piedi:

-sfancula lui

-sfancula quella %*#€6*&) della sorella

-trovati un ragazzo risolto

-[ facoltativo - tra qualche anno ] se si é risolto e ti interessa puoi tenertelo come amico ma anche no..

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto scusate per il ritardo nelle risposte ma ho avuto un po di lavoro da fare in questi giorni :)

unisco tutto in un unico post così evito di metterne millemila :D

 

No puoi continuare a starci in amicizia, mettendo un punto fermo però sul fatto che fino a quando non risolverà la situazione con i suoi genitori non ci saranno ne bacetti sulle guance ne coccole o cose del genere. Cioè amicizia che rimane amicizia, altrimenti lui si flesha che può continuare quanto vuole in questo limbo tra amicizia e amore perché tanto ci sarai sempre tu che gli cascherai dietro. Lo so è una cosa dura da fare, ma sarebbe la cosa migliore. Altrimenti continuate in questo tira e molla fino a quando volete e conosci lo stesso altri ragazzi, ma io ad esempio una cosa del genere non la farei mai, però se ti va puoi sempre fare il doppio gioco

 

capito, si hai ragione; amicizia al 100% senza vie di mezzo...

 

 

scherzi, nevvero?

tra gruppi, ass.ni, circoli culturali/sportivi, saune (tante volte ti andasse bene anche solo una sana sessione di sesso), nelle Marche c'è una bella vitalità gaya; non dico ai livelli bolognesi, però pure lì ve la cavate mica male!

 

Se lui resta così bloccato (remember: il primo passo adesso lo DEVE fare lui, NON tu!!), puoi solo conoscere altra gente e togliertelo dalla testa!

 

Sto iniziando a pensare che non vedo altri gay forse perché non voglio vederli....forse hai ragione tu, devo solo cercare di metterlo da parte e inziare a conoscere gente nuova :)

 

 

ma se ci tieni a lui sei convinto che non soffrirai o non commetterai cavolate a forza di frequentarlo e parlarci? Se proprio puoi ricontrarlo quando la cotta sarà passata, in modo da poter avere un rapporto sereno.

 

 

Temo tu abbia ragione :( :( pensandoci bene ora come ora non so se riuscirei a farcela...richierei solo di soffrici di più...

 

Comunque sta a lui decidere come continuare e al momento a 16 anni, fidati, l'influenza della famiglia è assai forte.

 

 

Vero...forse devo un po escludere 16 anni da adesso in avanti...oppure accertarmi che la famiglia non sia contraria sin da subito XD

 

 

Sembra che il tuo ex soffra di una qualche malattia che lo priva totalmente di personalità.

Probabilmente gli piaci ancora ma nel suo -perdonami- minuscolo cervello sta cercando di reprimerlo.

Io ti direi di lasciarlo perdere e cercare qualcuno che abbia un briciolo di personalità.

 

 

No tranq, sono d'accordo con te, anch'io penso che dovrebbe in un certo senso un po ribellarsi e avere un minimo di considerazione verso se stesso, verso il suo "io" però forse è facile a dirsi ma un po più difficile a farsi per un 16enne (quasi 17enne però...)

 

 

a un cazzo, almeno smette di pensare a dove finisce quello di suo fratello

 

 

Ahahahahah ma la cosa buffa è che lei già un cazzo c'è l'ha ahhaah XD è fidanzata con un ragazzo da diversi anni...è questa la cosa che mi fa più incazzare <_< (ps. lei ha la bellezza di 27 anni....lascio a voi le conclusioni...)

 

 

Comunque non avendo un cazzo da fare mi sono letto tutta la tua vecchia discussione. Quindi alla fine non ti sei messo col catechista dall'orientamento ignoto, peccato, mi avevi dato una bella iniezione di speranza....E mi è sorta una curiosità, alla fine col catechista uno come ti è finita?

 

tantissima stima per te che ti sei letto 6 pagine di conversazione XD ahahah <3

 

Eh no...alla fine no...ho conosciuto questo ragazzo e mi son messo con lui (che tra l'altro anche lui fa il catechista ahahah)

Semplicemente non è finita perché non è mai iniziata XD ...Ma effettivamente sai che ora che mi ci fai pensare potrei provarci a rifarci amicizia...(senza farmi troppe illusioni...anche lui ha 16 anni quindi ci andrò coi piedi di piombo sta volta...) 

 

 

Non sono proprio forte coi consigli, sono un membro principiante anche più giovane di te, ma un paio di parole non faranno certo male!
Ecco, partirei proprio da 'sta sorella del titolo: è un'emerita idiota! Capisco un po' i genitori d'oggi, cresciuti con principi diversi eccetera, ma sentirsi dire da una sorella che preferisce vederlo da solo che con un fidanzato, per un ragazzo deve essere straziante. I fratelli sono i nostri primi amici, no? La mia gemella mi ha confessato di essere gay a 13 anni! Forse per tutti non è così... :/ Deve essere dura per lui, non vuole essere, come ha detto la demente della sorella, una "delusione per i suoi genitori" che è più o meno ciò che quasi tutti i giovani omosessuali arrivano a pensare di sé stessi, soprattutto in quest'arco d'età.
Ora, io penso che lui abbia lei idee chiare, che sappia ciò che vuole, ma deve trovare il coraggio di affrontare la sua famiglia. Credimi, sto passando la stessa situazione, in questo momento! In ogni caso, tu sei ancora innamorato di lui, giusto? Bene, allora aspettalo per un po'. Magari continuate a sentirvi da amici e tu, senza fargli pressione ovviamente, potresti aiutarlo con questo coming out, quando se la sentirà. Magari prima fa' fuori la sorella, sarà più semplice!
Se davvero il suo essere omosessuale "ucciderà dal dolore" i suoi genitori (ma quale dolooore???   :angry: che...rabbia) il tuo ex avrà bisogno più che di un ragazzo, di una spalla su cui piangere, fidati! 
Quando e se, se ne sarà fregato della sua famiglia (nel caso siano tutti schiattati dal dolore LOL), potresti provare a riconquistarlo :) sono sicura che gli piaci ancora anche tu! Byee

 

 

Eh si infatti son d'accordo con te...se erano i genitori ci sarebbe anche stato ma caspita una sorella dovrebbe essere tua amica....purtroppo non è sempre vero a quanto pare. (la cosa buffa è che ha 26 anni quindi dovrebbe essere anche matura come persona :( ) Si infatti anch'io all'inzio pensavo di essere una delusione per i miei poi piano piano è passata questa sensazione...

Si alla fine cercherò di fare così!! :) gli starò vicino per quanto mi sarà possibile senza stargli troppo addosso :)
si più che un coming out questo è stato un outing XD

ahahahahahah si dai...quando schiatteranno dal dolore sarà mio!! :D XD

 

Grazie ;) 

 

 

Anche io vorrei cercare di espormi il meno possibile in termini di consigli diretti ... l'unica cosa che mi sento dire è che il messaggio che ti ha mandato a capodanno (oltre ad avermi colpito particolarmente) non è certo quello di un menefreghista, anzi! Mi sembra di cogliere una genuina benevolenza nei tuoi confronti ... e se posso dirlo ... una montagna di paura e tristezza ... Spero che le cose cambino,anche se non credo tu possa fare molto,ha bisogno dei suoi tempi(giustamente) ... Credo verrà un momento in cui si  accorgerà che non è possibile sopprimere una parte di sè senza soffocarsi come persona ... e allora,forse ... queste esperienze con te gli torneranno in mente ... 

 

 

Hai proprio ragione sai? non sei il primo che me l'ha detto... eh si hai ragione anche in questa cosa, putroppo io non posso fare più di tanto, bisogna dare tempo al tempo.

SI è quello che penso anch'io!! :) arriverà sicuramente il momento in cui questa situazione gli starà troppo stretta....

 

 

Anche io vorrei darti pochi consigli diretti.. Cosi su due piedi:
-sfancula lui
-sfancula quella %*#€6*&) della sorella
-trovati un ragazzo risolto
-[ facoltativo - tra qualche anno ] se si é risolto e ti interessa puoi tenertelo come amico ma anche no..

 

 

molto riassuntivo ma non è male come strategia ahahh XD però io vorrei provare a stargli vicino (ma non troppo, quanto basta per non starci male anch'io) sin da subito...

 

 

 

trovi un'altro più bello, che problemi non ha!

e magari anche più grande, sai, a 16 anni è tutto molto difficile, specialmente per noi gays

 

eeeh più bello di così è dura...ti posso assicurare che è davvero un bel ragazzo...però si ha un po di problemi ad accettarsi...

eh si...effettivamente è vero...l'ho beccato proprio nella fase "X" per un ragazzo gay...

 

 

 

(poi dopo pranzo scrivo un po di aggiornamenti e progressi che ci son stati in sti giorni (alcuni davvero interessanti...) 

Link to comment
Share on other sites

Allora le novità rispetto a qualche giorno fa sono interessanti a mio giudizio, forse ho fatto una cavolata ma non potevo non provarci:

 

innanzitutto ho scoperto che una mia amica (che gioca a calcetto) è amica di un'amica di lorenzo (si un po grosso come giro ahah) che gioca insieme a lei a calcetto :D sta di fatto che ho conosciuto questa ragazza ed è stata simpatica e disponibile nei miei confronti e da quanto ho capito non avrebbe problemi a fare un eventuale uscita a 4 (io, la mia amica, lei e il mio ex) sta di fatto che onde evitare che lei parlando del più e lel meno col mio ex uscisse fuori che ci siamo conosciuti io ho messo le mani avanti e ho mandato un sms direttamente a lui che riporto si seguito:

 

 

Ciao ......!! :) spero vada tutto bene! ;)

Ti volevo chiedere se un giorno di questi ti andava di vederci! :) L'ho accennato anche a *sua amica* e alla *mia amica* :)

Fammi sapere! ;)

 

 

 

Abbastanza easy come sms, l'ho mandato anche per vedere in che sistuazione sta ora...ci sono 3 possibili risposte a mio parere:

1) si ---> yeee

2) no, ho da fare. ---> neutra

3) no, mi sfanculizza XD ---> brutta

ahahah

adesso sto a vedere che mi scriverà :P ah ho anche seguito il consiglio che qualcuno di voi mi a scritto inziando a chattare con un ragazzo che ho trovato su facebook :D

 

Che dire, grazie di tutto a tutti!  :thankyou:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ahahahahah ma la cosa buffa è che lei già un cazzo c'è l'ha ahhaah XD è fidanzata con un ragazzo da diversi anni...è questa la cosa che mi fa più incazzare <_< (ps. lei ha la bellezza di 27 anni....lascio a voi le conclusioni...)

Sesso prima del matrimonio? Ahi ahi ahi ahi ahi!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Sesso prima del matrimonio? Ahi ahi ahi ahi ahi!!!! :D

 

Ahahahaah Grande!!! XD

 

come scritto in un post sopra mi sono deciso (per fortuna) e gli ho scritto un messaggio e ora finalmente è arrivata la riposta :P

 

Ecco il mio messaggio che gli ho inviato diversi giorni fa:

 

 

Ciao xxx!! :) Spero vada tutto bene! ;)

Ti volevo chiedere se un giorni di questi ti andava di vederci! :)

L'ho accennato anche a *sua amica* e alla *mia amica* :)

Fammi sapere!  ;)

 

 

Ed ecco la sua risposta:

 

 

Ciao Andrea, io non ho avuto il coraggio di dirtelo domenica scorsa ma non mi ha fatto piacere vederti.

Quando la xxxx mi ha detto che c'eri la mia prima reazione è stata nascondermi sul carro per non farmi vedere. Non so perché ma ogni volta che ti vedo sto male, nel senso che mi trovo a disagio. Non so il perché ma non è una bella sensazione. Mi è capitato anche di guardami spesso attorno quando sono a *dove abito io* per paura di incontrati e questa cosa non mi piace per niente. Io vorrei solamente lasciarmi questa storia alle spalle con tutti i momenti sia positivi che negativi. So di aver detto che saremmo tenuti in contatto ma non ci riesco proprio. Più questa situazione di ambiguità da parte mia nei tuoi confronti andrà avanti e più mi sentirò male. Quindi ti chiedo per l'ultima volta di dimenticarti per sempre di me, cancellarmi dalla tua vita e di non riguardare indietro.

E' stato bello averti conosciuto ma è giunta l'ora di mettere la parola fine a ciò che ci lega.

Buona fortuna per il futuro scusami ancora, *suo nome*.

 

 

 

@Jerequiere da questo testo è chiaro come la luce che ci tiene ancora a me XD si è "fregato" con le sue mani... :P

 

Comunque ecco la mia risposta:

 

 

Ok lory, non posso e non voglio forzarti a fare cose che non ti va di fare....in ogni caso tieni a mente che sarebbero davvero stati incontri in amicizia, anche perché sto conoscendo un ragazzo.

Credo di capire perché stai male per questa cosa e sono abbastanza convinto che lo sappia anche tu; in ogni caso penso che a vederci non ci sarebbe stato niente di strano o di male e sarebbe stato bello avere un amico come te perché ti considero davvero un ragazzo in gamba.

Spero che il futuro riservi cose migliori per entrambi, Andrea :) 

 

 

 

Questa sarà la mia ultima risposta, io a meno che non cambino le cose non gli scriverò PIU'....sarà lui a dover fare il primo passo adesso....

Non me la sento di continuarci a perdere tempo giunti a questo punto quindi cercherò di iniziare a conoscere altri ragazzi come consigliato da alcuni di voi, poi se lui un giorno cambierà idea e tirerà fuori le palle tanto meglio ma dovrà sperare che io nel frattempo non mi sia trovato qualcun'altro ;) 

 

Grazie a tutti di tutto!!! 

Un bacione grosso e in bocca al lupo per tutto! :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei darti pochi consigli diretti.. Cosi su due piedi:

-sfancula lui

-sfancula quella %*#€6*&) della sorella

-trovati un ragazzo risolto

-[ facoltativo - tra qualche anno ] se si é risolto e ti interessa puoi tenertelo come amico ma anche no..

Punto uno fatto.

Resta il resto. Già..

Link to comment
Share on other sites

Attento, hai lasciato il suo nome nell'ultimo messaggio :)

ahaha vero grazie XD 

 

edit: z.z non lo posso più modificare D: vabbè dai non morirà nessuno... :P

Edited by Andrea95
Link to comment
Share on other sites

Punto uno fatto.

Resta il resto. Già..

ahahaahah....vabbè dai sfanculare la sorella non credo sia necessario XD su fb ho ancora la sua richiesta di amicizia (stronza bastarda >.<)

sto chattando con un ragazzo di 17 anni che abita in zona (caspita ho beccato un altro minorenne) D: sembra carino e simpatico ma mi sa che è un ragazzo che è della serie "indecisi" = "nuove esperienze" -.-'

Link to comment
Share on other sites

ahaha vero grazie XD

 

edit: z.z non lo posso più modificare D: vabbè dai non morirà nessuno... :P

Tra l'altro si chiama come me quindi mi sta simpatico ^^
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...