Jump to content

Mothers VS Whatsapp


Jerequiere

Recommended Posts

Pensavo di essere l'unico che ricevesse messaggi su whatsapp in aramaico dalla propria madre, ma su facebook ho addirittura visto una pagina dedicata a questo argomento!

É una cosa impossibile, lei si giustifica dicendo di non aver mai gli occhiali a portata di mano..ma magari fosse cosí!! Anzi con gli occhiali forse é peggio!!

Capita anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

Quel "drtbono" è una bestemmia? :asd:

Comunque, non ai livelli della tua, ma anche la mia scrive spesso in modo criptico.

Oltre all'odioso sms style (ho provato a convincerla a non usarlo, ma nada), omette punti interrogativi e non c'è traccia di punteggiatura nei suoi messaggi.

Link to comment
Share on other sites

Quel "drtbono" è una bestemmia? :asd:

Comunque, non ai livelli della tua, ma anche la mia scrive spesso in modo criptico.

Oltre all'odioso sms style (ho provato a convincerla a non usarlo, ma nada), omette punti interrogativi e non c'è traccia di punteggiatura nei suoi messaggi.

Ahah oppure se proprio usano la punteggiatura usano tremila puntini fra una parola e l'altra tanto che non si capisce se siano arrabbiate o altro :/

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

La mia ama molto le emoticons! Troppo!! Per esempio:

 

"Mamma mi puoi venire a prendere?"

 

"[emoji41] [emoji43] [emoji44] [emoji63] [emoji60] [emoji85] [emoji86] [emoji86] [emoji108] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji127] [emoji126] [emoji126] [emoji126] [emoji165] [emoji192] [emoji193] [emoji266] [emoji265] [emoji317] [emoji319] [emoji319] [emoji319] [emoji321] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji382] [emoji381] [emoji697] [emoji696] [emoji698] [emoji699] [emoji698] [emoji703] "

Link to comment
Share on other sites

La mia ama molto le emoticons! Troppo!! Per esempio:

 

"Mamma mi puoi venire a prendere?"

 

"[emoji41] [emoji43] [emoji44] [emoji63] [emoji60] [emoji85] [emoji86] [emoji86] [emoji108] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji127] [emoji126] [emoji126] [emoji126] [emoji165] [emoji192] [emoji193] [emoji266] [emoji265] [emoji317] [emoji319] [emoji319] [emoji319] [emoji321] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji382] [emoji381] [emoji697] [emoji696] [emoji698] [emoji699] [emoji698] [emoji703] "

ahahah e alla fine é venuta a prenderti??

Link to comment
Share on other sites

anche mia mamma spara spesso strafalcioni, il touchscreen le è davvero avverso XD
un giorno mi ricordo che l'ho sentita che imprecava "oh, insomma, porca troia, adesso gli do fuoco!! non è possibile!!!"
vado su preoccupato... "mamma, che è successo?"
"eh, è un'ora che cerco di scrivere "tanti auguri" e mi viene fuori canguri angurie suguri..."

 

Link to comment
Share on other sites

Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi

 

Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

anche mia mamma spara spesso strafalcioni, il touchscreen le è davvero avverso XD

un giorno mi ricordo che l'ho sentita che imprecava "oh, insomma, porca troia, adesso gli do fuoco!! non è possibile!!!"

vado su preoccupato... "mamma, che è successo?"

"eh, è un'ora che cerco di scrivere "tanti auguri" e mi viene fuori canguri angurie suguri..."

 

 

ahaha é capitato anche a me!! Solamente che lei stava giocando a candy crush e qualche volta volava un "bastardo"! Meno male che ho capito che non era riferito a me :P

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente no e preferisco cosi, penso che gli potrei rispondere male se iniziasse con sta "moda"

eheh lo so, ma sono stato io stupidamente ad invogliarla a scaricarlo :(

Link to comment
Share on other sites

 

 

eheh lo so, ma sono stato io stupidamente ad invogliarla a scaricarlo

chi è causa del proprio male pianga se stesso :asd: hai sbagliato <.<

 

ti immagini mentre stai pomiciando un piskello ti arrivano 8000 messaggi, visualizzi e il piskello dubbioso ti chiede: chi è? e tu: mia madre... inutile descriverti il resto :P 

Link to comment
Share on other sites

chi è causa del proprio male pianga se stesso :asd: hai sbagliato <.<

 

ti immagini mentre stai pomiciando un piskello ti arrivano 8000 messaggi, visualizzi e il piskello dubbioso ti chiede: chi è? e tu: mia madre... inutile descriverti il resto :P

ahahah oddio speriamo di no!! Ma tu prova a immaginare quando mi invia certe catene o video che manco i 13enni ormai mandano piú! Ahah poi ora ci ha portato tutte le amiche su whatsapp, quindi alééé tutte che mi tampinano con i messaggi!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ahahah oddio speriamo di no!! Ma tu prova a immaginare quando mi invia certe catene o video che manco i 13enni ormai mandano piú! Ahah poi ora ci ha portato tutte le amiche su whatsapp, quindi alééé tutte che mi tampinano con i messaggi!
ora comprendo il tuo avatar :P 

mi auguro che non apprenda la possibilità di fare gruppi se no inizia con "gruppo famiglia" "gruppo amiche alla sexy and the city" "gruppo teen"  e via verso l'infinito e oltre... hai una bella gatta da pelare :uhsi: 

 

se vogliamo trovare un lato positivo in tutto ciò potrai renderla partecipe di tutta la tua vita e non mettere come avatar una foto tua in atteggiamenti non consoni.. se non hai fatto CO

Link to comment
Share on other sites

Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi

 

Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD

Sto ridendo da 10 minuti  :grin:  :grin:  :grin:

Link to comment
Share on other sites

Mia mamma scrive bene su whatsapp, però adora le faccine coccolose :). Ogni volta mi riempie di bacini, cuoricini, faccine con gli occhi a cuore ecc.ecc. io la adoro quando lo fa :asd: Lei pure è patita di gruppi, ha un gruppo con le sue amiche dove si mandano video divertenti in continuazione e anche qualche immagine di qualche bel ragazzo a volte ci scappa in quel gruppo xD

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi

 

Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD

AHAHAHAHA STO MORENDO!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Link to comment
Share on other sites

la mia non usa WhatsApp ma la punteggiatura è un optional, men che meno i punti interrogativi

quindi ogni volta devo capire se ciò che scrive sono affermazioni o domande  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Mia madre non sa usare i punti interrogativi o escamativi,alle domande rispondo con si e no o Ok glaciali mentre delle volte in mezza riga riesce a racchiudere concetti filosofici assurdi.Se mai dovesse installare whatsapp sul cellulare sarebbe la mia fine

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Nemmeno la mia usa la punteggiatura e questo dà luogo a piacevoli scambi d'idee del tipo:

«Sei arrivato»

«Dove?»

«E' una domanda»

«Azz! E il punto interrogativo dov'era? S'è perso? XD»

«Fanc....»

«Quello dopo»

 

Niente emoticons, ovviamente, e niente T9, chiaramente. Peggio ancora mio padre che scrive senza occhiali, perché tanto ci vede (proprio...), coi risultati che si possono immaginare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche mia mamma comunica con emoticons... non lo sopporto :@ E se scrive non sa farlo, quindi le mando un messaggio vocale dicendole di mandarmene uno lei xD

Però ultimamente sta imparando, adesso sa addirittura aggirare il temutissimo T9 !

 

Che io tradurrei con: c'è il sole ma io sto male, la situazione politica internazionale si fa problematica con l'isis, mentre gli Stati Uniti non vedono non sentono non parlano, ti vengo a prendere anzi assolutamente no, quando ti trovi la fidanzata? io vado sicuramente a ballare il tango, o forse sto a casa a leggere, ci sono strani animaletti nel deserto, se ti prendi i funghetti vedi i fantasmi, bello il natale e anche il capodanno cinese, ci droghiamo? parlo forse cinese? cammino carponi

Credo che tua mamma si ispiri al flusso di coscienza di Joyce, mi sembra molto originale volerlo rifare con le emoticon, falle i miei complimenti XD

 

Ahaha bellissimo x°D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...