Jump to content

solo gay effeminati, help


yolo94

Recommended Posts

Quotami la parte in cui hai letto in questo topic dove scrivo che a me piace trombarmi gli effeminati e che sto cercando di farlo piacere anche a te, perchè io ho semplicemente cercato di farti capire quanto fosse insensato il tuo ragionamento videogiochi/sport riguardo agli effeminati.

 

 

Però questa non l'ho capita, dovrai spiegarmela perchè una cosa che non ho mai sentito e quindi non so come interpretarla.

 

 

 

Esattto, bravo, è proprio questo che volevo sentirti dire, a me gli effeminati non danno nessun problema, a te invece si, quindi che cazzo di problemi ho io ? che cazzo di problemi hai tu ? che cazzo di problemi hanno bullfighter, almadel, Vermilion, Rotwang, Bradipo e Marco?

Cioè... che cazzo stiamo parlando a fare ?

Da quello che si legge dal tuo post iniziale capiamo questo:

 

1- Non ti piacciono gli effeminati.

2- Ti piacciono gli uomini maturi.

 

Bene, che ti devo dire ? a te non piacciono gli effeminati a me non danno fastidio, a me non piacciono gli uomini maturi e a te si, ecco, ognuno ha i suoi gusti, se sei del 94 hai 20 anni giusto ? credo che a 20 anni uno dovrebbe sapere da solo che le persone hanno gusti diversi.

C'è altro che devi chiedere o che hai trascurato ? perchè non capisco che risposta ti aspetti che qualcuno ti dia a questo topic.

Cioè cos'è quello che vuoi capire ? se hai un problema mentale che non ti fa piacere gli effeminati? no non è un problema ne una malattia, ognuno ha i suoi gusti sessuali, credo che tu già lo sapessi di tuo visto che hai aperto altri topic in cui lo hai detto.

Ti piacciono gli uomini maturi, è un problema ? no, è la stessa cosa che vale per gli efemminati.

Praticamente è come se tu avessi chiesto la stessa cosa che hai chiesto qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/29165-che-problema-ho/#entry827212 in aggiunta ci chiedi perchè non ti piacciono gli effeminati.

Non riesci a trovare gli uomini maturi che ti piacciono, io non riesco a trovare dei twink, abbiamo lo stesso problema, ma cosa ci aiuta aprire dei topic dicendo questo ? a trovare l'uomo maturo/twink ?.

Mi trovo meglio con altre persone, ne ho di amici effeminati. Ho detto che non potrei avere una relazione con un uomo effeminato cazzoooo. Quella degli sport/videogiochi era una constatazione, che per me trova il suo riscontro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yolo94

    33

  • Gulp!58

    7

  • Almadel

    6

  • marvin

    4

Mi trovo meglio con altre persone, ne ho di amici effeminati. Ho detto che non potrei avere una relazione con un uomo effeminato cazzoooo. Quella degli sport/videogiochi era una constatazione, che per me trova il suo riscontro.

Ma infatti quando ho scritto "non ti piacciono gli effeminati" intendevo dire a livello sessuale o in una relazione, non amicizia.

Quella di sport/videogiochi, non capisco cosa centri col topic, cioè col fatto che non ti piacciono gli effeminati e che ti piacciono i maturi, non riesci a trovare un gay che giochi a calcio o a cod ? e che ti dobbiamo dire ?

Io non trovo un gay che segue Zeb, se aprissi un topic un cui chiedo perchè ai gay non piace zeb in amore e relazioni, secondo te avrebbe senso ?.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti quando ho scritto "non ti piacciono gli effeminati" intendevo dire a livello sessuale o in una relazione, non amicizia.

Quella di sport/videogiochi, non capisco cosa centri col topic, cioè col fatto che non ti piacciono gli effeminati e che ti piacciono i maturi, non riesci a trovare un gay che giochi a calcio o a cod ? e che ti dobbiamo dire ?

Io non trovo un gay che segue Zeb, se aprissi un topic un cui chiedo perchè ai gay non piace zeb in amore e relazioni, secondo te avrebbe senso ?.

Niente volevo sottolineare il fatto, che ho conosciuto 3 persone in chat, tutte e tre gay e tutte e tre effeminate. Fino ad ora mi sono chiesto perché non sia riuscito a trovare un gay che mi piacesse, ma solo bisex o etero. Il parallelismo con sport/videogiochi era per marcare meglio la differenziazione, ma non la pensiamo allo stesso modo, o forse non mi sono spiegato va bhe. Mi ha dato fastidio il modo in cui hai giudicato negativamente il fatto che io pur essendo attratto dall'aspetto fisico della persona, smettessi di esserne attratto nel momento in cui scoprivo che era effeminata, ma non ci vedo nulla di strano.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

smettiamola di parlare di sparacchini da due soldi perché certe cose alle 7 di mattina è drammatico leggerle. 

 

 

scherz a part, tentativi si approccio -----> 3  = fallimentari

 

gusti ---> non effeminatezza nel senso più fisico del termine

        ----> gente più grande, molto più grande 

       -----> gente con hobby che fanno l'occhiolino agli etero nerd / agli etero sportivi o meglio tifosi, in particolare del calcio.

 

forse il cerchio così si stringe un po', però non credo sarà impossibile trovare qualcuno che corrisponda. 

 

di gay nerdoni a 40 anni qualcuno ce n'è, anche se forse avresti più possibilità coi trentenni. Di amanti del calcio ce n'è un sacco per tutte le età.

 

cerca solo di non fissarti troppo su certi schemi. ok la non effeminatezza ma sul resto potresti esercitare flessibilità.

Edited by angoloinstanza
Link to comment
Share on other sites

Premessa: gli effeminati sono un dono del cielo, qualcosa di cui la comunità omosessuale (tu e me inclusi) non è e non sarà mai degna.

Questo, giusto per chiarire il mio approccio alla questione e non lasciar adito a fraintendimenti.

 

Non sono ancora riuscito a trovare un gay che abbia giocato a calcio (o altri sport che io definirei da uomo), o che giochi a videogiochi tipo call of duty ecc. (avete capito cosa intendo). 

Io ho goduto come un maiale quando facevo strage di crucchi a St. Mere Eglise e durante l'assalto al Reichstag, mentre ho odiato la casa di Pavlov. Però, cazzo, CoD è stato veramente un grande, grande gioco!

Se gli effeminati non ci giocano, è perché sono più intelligenti di te e di me: invece di perdere tempo davanti ad alcuni pixel colorati andranno da Lush, dove discuteranno per ore con un commesso altrettanto finocchio di quale sapone sia più adatto per la loro pelle. Andranno a distribuire un po' della loro grazia nel resto del mondo, e tu ed io non saremo lì ad assistere ma staremo premendo compulsivamente il mouse finché il nostro bel Garand non esaurisca la cartuccia.

 

I gay effeminati non sono meno uomini dei gay maschili: sono un'espressione della mascolinità diversa da quella che ci viene insegnata. 

Qui, VermillionLie merita almeno almeno un Nobel.

Siamo cresciuti sapendo che l'uomo deve puzzare, deve pisciare in piedi, deve ruttare, deve passare le serate in canottiera con una lattina di birra in mano: solo dopo ci siamo resi conto che l'uomo ha anche altre caratteristiche, quali l'essere tenero e coccolone, l'emozionarsi di fronte ad un film, avere delle mani curate... In alcuni casi (un dettaglio che io adoro) l'uomo si trucca, addirittura!

Ora, @yolo94, sarebbe il momento di farti alcune domande.

1) Se vorresti un 40enne ma poi vai a finire tra le grinfie degli effeminati, non credi che ci sia un motivo?

2) Se questi effeminati ti piacciono finché non ne senti la voce, non pensi che dovresti comunque da loro (e a te) l'opportunità di vedere come va?

A me successe una cosa del genere, anni fa: il ragazzo con cui mi sentivo in chat e che mi aveva preso tantissimo, al primo squillo, rivelò una voce decisamente femminea. Lì per lì restai molto perplesso, quasi infastidito, eppure constatai piacevolmente che questa voce "disorientante" non aveva alcuna spiacevole controindicazione idraulica.

Il tuo problema con le voci dei ragazzetti è un problema "idraulico" (cioè, ti fa passare ogni impulso accoppiatorio nei loro confronti) oppure ti infastidisce soltanto?

Rifletti sul fatto che, di tre ragazzi che ti sono piaciuti, tutti e tre avevano questo (meraviglioso, a mio avviso) dettaglio. E che, essendo bisessuale, forse le loro caratteristiche femminili sono la cosa che ti stridono maggiormente ma anche quelle che involontariamente ti attirano di più.

 

Ho visto uomini etero e bisex giocare a calcio, ho visto donne bisex e etero giocare a calcio, non ho mai visto uomini effeminati giocare a calcio, non ho mai visto donne mascoline fare danza. 

Diciamoci la verità, comunque: il calcio è un gioco orribile, da idioti. Fossi in te, non lo mitizzerei troppo  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco.... dopo 3 tentativi aprire un topic intitolato "solo gay effemminati"??!! Poi del resto si può anche interloquire, ma entrando nel caso specifico non ha senso, manca la base sui cui poggiare il tutto....

 

Ps Secondo me le persone sono molto più complesse di come te le immagini....

Link to comment
Share on other sites

Russel Crowe, Kevin Spacey, George Clooney,Matteo Salvini (me lo tromberei di brutto) ahhahahahahahha……. Ma che problemi ho? Inizio seriamente a pensare di avere dei problemi aiutatemi

 

Beh se ti piace Salvini hai dei seri problemi XD

 

No, in realtà potrebbe essere la tua salvezza, perché potrebbe

essere un indizio a favore di una tua tendenza alla perversione

che ti trasformerà interiormente Lol

 

Gli altri mi paiono dei tipi che mediamente piacciono alle donne che

hanno fantasie "maritali", tuttavia un gay nell'elenco forse c'è ( Kevin

Spacey anche se lui nega ) 

 

Russel Crowe ha interpretato un ruolo gay da giovane ( The Sum of US )

non so se in quel film ti è piaciuto, ma seppur in finzione era gay 

 

Concretamente il problema è se finiscono per piacerti solo gli Etero

perché a quel punto diventa una missione impossibile, visto che non

piaceresti mai a quelli che ti piacciono

 

Ora ci sono due reazioni possibili: te la prendi con il "mondo" per il fatto

di non essere all'altezza delle tue aspettative o prendi in esame la possibilità

che i tuoi desideri possano essere almeno in parte un po' irrealistici, che vi sia

cioè una idealizzazione della virilità che serve a "tranquillizzarti" rispetto alla tua

omosessualità

 

L'importante è che questa cosa non diventi una "ossessione" cioè un qualcosa

che va ad incidere sulla tua qualità di vita, sessuale e sentimentale

Link to comment
Share on other sites

 

 

Inizio a dubitare dell'esistenza dei gay non effeminati, perché gli uomini da cui sono stato attratto erano tutti bisex o etero.

 

Di bisex non effeminati e non dichiarati come te ce n'è quanti ne vuoi... qual'è dunque il tuo problema? Devi per forza andare con un gay?  

Link to comment
Share on other sites

Di tutto il thread, mi è venuto un po' il dubbio sulla tua sanità mentale quando hai detto che ti attira Salveenee. Cioé, no.

Ma vabbé.

 

Non ho capito il thread comunque. Ti piacciono i tipi maschili, dunque? Cerca tipi maschili, e se non ne trovi continua a cercarne. Anche a me piacciono le voci basse ed i tipi non troppo pelosi, ma non sto ad aprire un thread a riguardo :P

Link to comment
Share on other sites

Beh per ora puoi andare avanti a cercare uomini in chat, insistere che cerchi maschili, se poi sxopri su skype che non lo sono, scrivi guarda non sei il mio tipo e poi li blocchi. Non stare a farti troppi problemi.

 

Devo però dirti che dalla mia esperienza, le persone come te hanno tutte un qualcosa di non risolto, parlo in generale non nel caso particolare, ti invito a seguire il consiglio di Hinzel

 

prendi in esame la possibilità

che i tuoi desideri possano essere almeno in parte un po' irrealistici, che vi sia

cioè una idealizzazione della virilità che serve a "tranquillizzarti" rispetto alla tua

omosessualità

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non capisco perché molti abbiano problemi ad ammettere che esistano persone più virili, maschili. E perché un etero che cerchi una donna femminile sia considerato "normale", e un gay che cerchi un uomo maschile idealizzi..

Link to comment
Share on other sites

capisco l'autore del topic se vorrebbe una persona femminile sceglierebbe una donna a sto punto xD ovviamente la questione effeminatezza è legata ai propri gusti (esistono gay/bisex che apprezzano i ragazzi effeminati come anche no) però sul campione visto 3 ragazzi so pochetti xD ti consiglierei di continuare la ricerca e chissà il 7 è un numero fortunato :asd:

 

 

sulla questione zeb inutile dirlo "money on my mind"

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

se sei bisex e i gay non ti piacciono perchè effemminati a tuo dire puoi sempre cercare una barava ragazza, tanto se lei è effemminata è tutto un vantaggio

 

Come non quotare! XD

 

Davvero, non capisco quest'ansia di voler trovare per forza un ragazzo. Ma viviti!

 

Un consiglio però posso dartelo: su romeo imposta come ruolo sessuale "prev.passvio", ti contatteranno molti gay prev.att e att che sono maschili  :)

Link to comment
Share on other sites

Premessa: gli effeminati sono un dono del cielo, qualcosa di cui la comunità omosessuale (tu e me inclusi) non è e non sarà mai degna.

Questo, giusto per chiarire il mio approccio alla questione e non lasciar adito a fraintendimenti.

 

Io ho goduto come un maiale quando facevo strage di crucchi a St. Mere Eglise e durante l'assalto al Reichstag, mentre ho odiato la casa di Pavlov. Però, cazzo, CoD è stato veramente un grande, grande gioco!

Se gli effeminati non ci giocano, è perché sono più intelligenti di te e di me: invece di perdere tempo davanti ad alcuni pixel colorati andranno da Lush, dove discuteranno per ore con un commesso altrettanto finocchio di quale sapone sia più adatto per la loro pelle. Andranno a distribuire un po' della loro grazia nel resto del mondo, e tu ed io non saremo lì ad assistere ma staremo premendo compulsivamente il mouse finché il nostro bel Garand non esaurisca la cartuccia.

 

Qui, VermillionLie merita almeno almeno un Nobel.

Siamo cresciuti sapendo che l'uomo deve puzzare, deve pisciare in piedi, deve ruttare, deve passare le serate in canottiera con una lattina di birra in mano: solo dopo ci siamo resi conto che l'uomo ha anche altre caratteristiche, quali l'essere tenero e coccolone, l'emozionarsi di fronte ad un film, avere delle mani curate... In alcuni casi (un dettaglio che io adoro) l'uomo si trucca, addirittura!

Ora, @yolo94, sarebbe il momento di farti alcune domande.

1) Se vorresti un 40enne ma poi vai a finire tra le grinfie degli effeminati, non credi che ci sia un motivo?

2) Se questi effeminati ti piacciono finché non ne senti la voce, non pensi che dovresti comunque da loro (e a te) l'opportunità di vedere come va?

A me successe una cosa del genere, anni fa: il ragazzo con cui mi sentivo in chat e che mi aveva preso tantissimo, al primo squillo, rivelò una voce decisamente femminea. Lì per lì restai molto perplesso, quasi infastidito, eppure constatai piacevolmente che questa voce "disorientante" non aveva alcuna spiacevole controindicazione idraulica.

Il tuo problema con le voci dei ragazzetti è un problema "idraulico" (cioè, ti fa passare ogni impulso accoppiatorio nei loro confronti) oppure ti infastidisce soltanto?

Rifletti sul fatto che, di tre ragazzi che ti sono piaciuti, tutti e tre avevano questo (meraviglioso, a mio avviso) dettaglio. E che, essendo bisessuale, forse le loro caratteristiche femminili sono la cosa che ti stridono maggiormente ma anche quelle che involontariamente ti attirano di più.

 

Diciamoci la verità, comunque: il calcio è un gioco orribile, da idioti. Fossi in te, non lo mitizzerei troppo :haha:

Guarda ho notato che solitamente non è mai solo la voce, quando hanno una voce femminile questa è accompagnata anche da altri atteggiamenti, che purtroppo non riesco a intuire vedendo la persona in cam. Comunque si la voce mi fa passare ogni interesse accoppiatorio, più che infastidirmi, perchè inizialmente magari sono attratto dalla persona e mi faccio un'idea che poi si rivela sbagliata. La parte su cod mi ha fatto straridere ahah ;).

Link to comment
Share on other sites

Di tutto il thread, mi è venuto un po' il dubbio sulla tua sanità mentale quando hai detto che ti attira Salveenee. Cioé, no.

Ma vabbé.

 

Non ho capito il thread comunque. Ti piacciono i tipi maschili, dunque? Cerca tipi maschili, e se non ne trovi continua a cercarne. Anche a me piacciono le voci basse ed i tipi non troppo pelosi, ma non sto ad aprire un thread a riguardo :P

Si bho ma sto facendo davvero fatica a trovare qualcuno che mi piaccia, questa situazione mi sta seccando un po.
Link to comment
Share on other sites

Di bisex non effeminati e non dichiarati come te ce n'è quanti ne vuoi... qual'è dunque il tuo problema? Devi per forza andare con un gay?

eh invece io faccio fatica a trovarne anche solo per un'amicizia.
Link to comment
Share on other sites

Si bho ma sto facendo davvero fatica a trovare qualcuno che mi piaccia, questa situazione mi sta seccando un po.

E sei del 94 :D

io son bisex, quindi ho potenzialmente tutta l'umanità a mia disposizione. Di persone che mi piacciono ne avrò trovate... boh, 4 o 5, poche comunque. E ho quasi 10 anni più di te ;)

Non ti lamentare :D

Link to comment
Share on other sites

E perché un etero che cerchi una donna femminile sia considerato "normale", e un gay che cerchi un uomo maschile idealizzi..

Perché gli etero non se ne lamentano.

 

Abbiamo mai avuto un topic in cui si parlasse di preferenza per uomini "virili" non accompagnato dalla lamentela che i gay virili non esistono / son troppo rari / non riesco a trovarli / non mi cagano / mi piacciono solo gli etero e i bisex?

Quando un "gusto" è talmente restrittivo che ti porta solo a segarti fantasticando su uomini immaginari o irraggiungibili, direi che "idealizzazione" è una parola azzeccata. XD

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Quando un "gusto" è talmente restrittivo

 

Nah, non parlerei di "restrittivo". Io di gay virili o bisex virili o etero virili ne vedo molti. La costellazione di gay effemminati è una nicchia che esiste e ha persino il suo bacino di ammiratori. Il tutto sta nel cercare bene le corrispondenze.

 

Sei sicuro che gli etero non se ne lamentino?

 

In USA ad esempio molti etero si fanno arrivare le mogli dalla Russia o Ucraina. Perché secondo loro più femminili e reverenziali verso il maschio di casa. Ci sono delle vere e proprie agenzie. Forse anche in Italia esiste questo fenomeno. I poveretti però finiscono sempre quasi col divorziare perché queste poi si adattano velocemente ai costumi nazionali...

http://www.youtube.com/watch?v=oRbdiMbjhEQ

Link to comment
Share on other sites

Nah, non parlerei di "restrittivo". Io di gay virili o bisex virili o etero virili ne vedo molti.

Non hai colto quello che stavo dicendo. (E non ho capito cosa c'entrino gli etero virili, lol?)

 

Quello che stavo dicendo è che le persone da cui sentiamo fare i discorsi sulla virilità son le stesse che usano questa motivazione per spiegarci perché non riescono a trovare un uomo o perché non gli piace il mondo gay e finiscono invece per fantasticare sull'etero o sul bisex sposato. Per questo lo trattiamo come un "problema".

 

 

Sugli etero, temo che tu stia usando una definizione di "femminilità" che non c'entra con quello di cui parlavamo in questo topic. Non eravamo ancora sfociati a discorsi su maschi alfa e maschi beta.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Quello che stavo dicendo che le persone da cui sentiamo fare i discorsi sulla virilità son le stesse che usano questa motivazione per spiegarci perché non riescono a trovare un uomo o perché non gli piace il mondo gay e finiscono invece per fantasticare sull'etero o sul bisex sposato. Per questo lo trattiamo come un "problema".

 

In realtà non avevo approfondito se si trattasse di una persona che considerasse solo gli etero o i bisex sposati o avesse problemi a trovare uomini. Parlavo in generale. Sono d'accordo con te in quel caso.

Quindi a Yolo94 non piacerebbe il mondo gay perché non trova gay che secondo i suoi canoni siano virili?

Link to comment
Share on other sites

A me piace il calcio e sono gay, mi devo preoccupare?:D Credo comunque che Yolo94 non abbia offeso nessuno, ha semplicemente detto che non gli piacciono gli effeminati. E non è l'unico, lo sappiamo bene.

Link to comment
Share on other sites

A me piace il calcio e sono gay, mi devo preoccupare? :D Credo comunque che Yolo94 non abbia offeso nessuno, ha semplicemente detto che non gli piacciono gli effeminati. E non è l'unico, lo sappiamo bene.

ahahah non sei effeminato però, presumo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Boh.. in questo topic leggo di stereotipi a palate. 

Gli effeminati non sono per forza quelli che lanciano un gridolino acuto.. lo fanno anche alcuni bestioni virili quando vedono uno scarafaggio.. fidati ;) 
E il calcio è solo un gusto sportivo che può avere chiunque come no.. ci sono pure donne che amano guardare le partite di calcio come una mia amica, e non è certo lesbica perché si vede benissimo quanto le piaccia il cazzo ;) 

La virilità non c'entra nulla in senso biologico con questi stereotipi e tantomeno con i modi di fare. 

Link to comment
Share on other sites

Non hai colto quello che stavo dicendo. (E non ho capito cosa c'entrino gli etero virili, lol?)

 

Quello che stavo dicendo è che le persone da cui sentiamo fare i discorsi sulla virilità son le stesse che usano questa motivazione per spiegarci perché non riescono a trovare un uomo o perché non gli piace il mondo gay e finiscono invece per fantasticare sull'etero o sul bisex sposato. Per questo lo trattiamo come un "problema".

 

 

Sugli etero, temo che tu stia usando una definizione di "femminilità" che non c'entra con quello di cui parlavamo in questo topic. Non eravamo ancora sfociati a discorsi su maschi alfa e maschi beta.

Il bisex che piace a me non è per forza sposato, spesso combaciano le due cose perché mi piacciono i maturi, e il più delle volte i 40enni bisex sono sposati. Concordo con il fatto di non riuscire a trovare qualcuno che mi piaccia nel mondo gay.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono letto ora il topic e sono rimasto un po' stupito di alcuni commenti che fanno la gara del politically correct. Yolo ha espresso solo un opinione e tutti gli vengono adosso a rimproverare chissà che cosa. Ma stiamo scherzando? Se non gli piacciono gli effeminati, pace, fatevene una ragione.

Link to comment
Share on other sites

Boh.. in questo topic leggo di stereotipi a palate. 

 

Gli effeminati non sono per forza quelli che lanciano un gridolino acuto.. lo fanno anche alcuni bestioni virili quando vedono uno scarafaggio.. fidati ;) 

E il calcio è solo un gusto sportivo che può avere chiunque come no.. ci sono pure donne che amano guardare le partite di calcio come una mia amica, e non è certo lesbica perché si vede benissimo quanto le piaccia il cazzo ;) 

 

La virilità non c'entra nulla in senso biologico con questi stereotipi e tantomeno con i modi di fare. 

Io non parlavo del fatto che a un uomo non possa piacere la danza e che ad una donna non possa piacere il calcio; mi riferivo al fatto che di gay effeminati che giocano a calcio, e di lesbiche mascoline che fanno danza non ne ho mai viste, magari c'è qualche eccezione (anche se ripeto mai visti) ma sicuramente nella maggior parte dei casi non è così. 

Link to comment
Share on other sites

Io non parlavo del fatto che a un uomo non possa piacere la danza e che ad una donna non possa piacere il calcio; mi riferivo al fatto che di gay effeminati che giocano a calcio, e di lesbiche mascoline che fanno danza non ne ho mai viste, magari c'è qualche eccezione (anche se ripeto mai visti) ma sicuramente nella maggior parte dei casi non è così. 

Io giocavo a calcio con i miei amici, vado allo stadio e mi piacciono Katy Perry, i peluche, i cuccioli di cane e il fucsia. Come la mettiamo? XD

Link to comment
Share on other sites

Io giocavo a calcio con i miei amici e mi piacciono Katy Perry, i peluche, i cuccioli di cane. Come la mettiamo? XD

Sei anche effeminato? Ti piaceva giocare a calcio o non te ne fregava un cazzo?

Edited by yolo94
Link to comment
Share on other sites

Sei anche effeminato? Ci giocavi all'oratorio a calcio?

Ci giocavo all'oratorio e a scuola durante educazione fisica. Mi piaceva ma essendo completamente negato l'unico ruolo che potevo avere era il difensore spezzacaviglie. I miei amici mi ritengono una discreta enciclopedia in fatto di pallone. Il giovedì sera non ci sono mai per nessuno che c'è la maratona di Europa League. Colleziono maglie e ne ho alcune che vengono dal Dagestan, Ucraina, Cipro, Azerbaigian, Bielorussia, Romania. E ora sto ascoltando l'ultima di Taylor Swift. Mi immagino anche a cantarla figurati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...