Jump to content

La qualità di medici e ospedali [Era: problema... ospedali... e medici]


darkMM

Recommended Posts

non so se è la sezione giusta..

 

 

 

allora.. io ho fatto le lastre e gli esami del sangue.. gli esami tutto ok.. le lastre no.. ho qualcosa... e non so cosa.. il motivo?? perchè non tutti sono medici e sulle carte con i risultati usando frasi e parole tecniche...  nemmeno mia mamma che è un'infermier con i fiocchi ha capito.. (cioè sa cosa c'è scritto ma non capisce un paio di cosette :rotfl:) uno deve aspettare di andare dal medico o dall'ortopedico, come in questo caso per sapere cos'ha?? cioè ho preoblemi alle ossa del ginocchio e devo aspettare chissà quanto per sapere se preoccuparmi o no...

 

anche mia nonna deve sempre andare da mia mamma a chiedere cosa c'è scritto.. e lei ha probelmi peggiori.. e un signore anziano che non ha nessuno? deve rimanere in pensiero??  e poi... i tempi di attesa per qualsiasi tipo di esame e controllo.. non sono troppo lunghi?? uno che ha qualcosa di grave fa in tempo a morire (esperienza personale.)

 

dite la vostra

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Io sono del pensiero che ora come ora la sanità italiana per alcuni aspetti fa davvero schifo :asd:

Il mi babbo anni fa fece un'incidente abbastanza grave(e non esagero nel dire che l'hanno ripreso per i capelli)si era rotto tutte le ossa del corpo e nell'ingessarlo gli avevano messo il piede storto, ovviamente con la conseguenza che l'osso si era riparato in modo sbagliato!!

Poi poco tempo dopo gli era scoppiata la milza, (sempre a causa dell'incidente è stato + di un anno in ospedale) e se non era per mia nonna che continuava a insistere sul fatto che aveva la faccia gialla e che qualcosa non andava, sarebbe morto...

Adesso invece un mio amico deve fare un'esame importante, perchè non si sa se potrebbe avere un tumore, e deve aspettare un mese per fare il controllo!!