Jump to content

Festeggerete Halloween?


riuiki

Recommended Posts

eh ma ricordo che ha una forma molto strana,incuneata rispetto alla struttura di altri ponti che hanno la curvatura piu armoniosa e rotonteggiante diciamo..e quindi questa sua forma cosi spigolosa,fece credere che fosse un opera architettonica pioniera e non propriamente umana...satanica ecco...e che in passato da quelle parti ci si incontrasse spesso il diavolo in persona,ovviamente manifesto sotto le più disparate forme...

Link to comment
Share on other sites

ho preso da H&M dei boxer stratroppo scemi....tipo dei simpson...con tutte le sucche cattive sopra....neri.... :D

 

piccolo OT: le sucche? O_O strani boxer girano per i negozi  :D

 

tornando IT: bè alla fine io sono uscito con amici :( avevamo organizzato tipo di scavalcare e andare ai giardini della villa reale (al parco di monza) di notte e mangiare roba del mc, sparare cazzate, fumare sotto le copertine finchè nn ci stufavamo e poi andare da qualcuno e guardare film horror.. ma alla fine è stata una semplice serata...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io nn ho mai festeggiato halloween ma c'è anche da dire che è una festa che sta prendendo piede in italia da pochissimo.fino a qualche anno fa era esclusivamente una tradizione americana del tutto sconosciuta qui da noi. è solo negli ultimi anni che si sta sviluppando anche da noi, e penso che sia una cosa molto carina. purtroppo, nn conosco persone che siano interessate a questa festa, quindi nn l'ho mai festeggiato finora, ma spero che prima o poi qualcuno dei miei amici cambierà idea in merito=)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Rifiuto Halloween. Quando ero ragazzino esisteva la festa del risparmio. Quando frequentavo il liceo una banca regalò a tutti gli studenti il diario e un salvadanaio a forma di lattina di bibita con le foto della banconota di mille lire.

Link to comment
Share on other sites

Rifiuto Halloween. Quando ero ragazzino esisteva la festa del risparmio. Quando frequentavo il liceo una banca regalò a tutti gli studenti il diario e un salvadanaio a forma di lattina di bibita con le foto della banconota di mille lire.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Michiru Kaioh

Halloween non mi è mai piaciuta come festa. E'macabra e stupida per me. Se proprio dovessi scegliere sceglierei il carnevale che per altro più nella tradizione italiana. Ma di per se' quando ho partecipato era solo per stare in compagnia con gli amici, infatti le ultime volte non mi travestivo nemmeno più!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

post un po' vecchiotto o.o

comunque non mi fa impazzire come festa, ma andando per locali mi travesto in genere sempre da qualcosa.. (vampiro, adepto di una setta..e via dicendo xD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...