Jump to content

(Film) Whiplash


Efestione7

Recommended Posts

No non intendo questo. ci mancherebbe, per i miei gusti forse preferisco un premio al sundance festival che l'oscar, ma nel senso che ho visto parti di frozen, letto trama e articoli, sentito i commenti delle persone di cui faccio testo e credimi, rispetto ai lavori di myiazaki, non mi ha suscitato il minimo interesse e per questo ho detto che non me lo guarderò mai (certo se mia nipote mi obbliga a vederlo mentre le faccio compagnia non resterò due ore girato di spalle).

Cioè, tu non vuoi vedere un film che dura un'ora (giudicandolo però) ma impieghi il tempo leggendo articoli che parlavo di lui? Cousah?! O.o

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cioè, tu non vuoi vedere un film che dura un'ora (giudicandolo però) ma impieghi il tempo leggendo articoli che parlavo di lui? Cousah?! O.o

 

esatto pix come guardare la sintesi di una partita che non mi piace, anzichè dovermela sorbire tutta. ti sembra strano?

Link to comment
Share on other sites

esatto pix come guardare la sintesi di una partita che non mi piace, anzichè dovermela sorbire tutta. ti sembra strano?

Mi sembra l'atteggiamento di una persona che non può permettersi di fare una recensione su un film. In pratica ti fai manipolare dagli altri senza farti un'idea tua toccando con mano il prodotto.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra l'atteggiamento di una persona che non può permettersi di fare una recensione su un film. In pratica ti fai manipolare dagli altri senza farti un'idea tua toccando con mano il prodotto.

 

quindi sono una marionetta perchè non ho visto frozen....va bè

Link to comment
Share on other sites

quindi sono una marionetta perchè non ho visto frozen....va bè

Sai benissimo che cosa volevo dire. Si parla di Frozen ma al suo posto poteva esserci benissimo il film della discussione. :/

Link to comment
Share on other sites

Sai benissimo che cosa volevo dire. Si parla di Frozen ma al suo posto poteva esserci benissimo il film della discussione. :/

 

tu sei convinto che basti guardare con gli occhi una cosa per capirla? o devi essere incuriosito, attratto, affascinato anche solo per avvicinarti? vorresti mai conoscere una persona che non ti piace per quello che hai visto e che si occupa di cose che non ti interessano e le fa in un modo che non ti attrae? Se io avessi guardato il film svogliatamente, annoiato e contrariato, pensi che l'avrei giudicato meglio e imparzialmente? Avessi detto "fa cagare" in stile sentenza potrei capire, ma nelle mie parole ho espresso un opinione personale, giustificandola. Ai posteri l'ardua sentenza. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...