February 16, 201511 yr hai 17 anni ?Esatto! Io non gioco più a niente da un bel pezzo!!! Più che altro non trovo tempo!
February 16, 201511 yr Come mai? Hai una vita piena di cose da fare?Oh si sono un importante business manager!! Ahaha no dai più che altro scuola e vari impegni familiari!!
February 16, 201511 yr Author Hahahahaha ti capisco..... anche a me la scuola occupa gran parte del mio tempo, ma per fortuna riesco spesso a ritagliare un pezzettino di giornata per i miei svaghi.
February 17, 201511 yr Hahahahaha ti capisco..... anche a me la scuola occupa gran parte del mio tempo, ma per fortuna riesco spesso a ritagliare un pezzettino di giornata per i miei svaghi.Finirò per darle fuoco prima o poi! Te che scuola fai?
February 18, 201511 yr Oh bello!! Sarebbe dovuta essere la scuola che avrei frequentato ma hanno deciso di togliere quell'indirizzo! Solito culo eh! Adesso faccio ITIS chimica!