Jump to content

Anna Tatangelo - Finalmente #Libera


doscosolove

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri sera Anna Tatangelo ha segnato il suo ritorno nel mondo della musica dopo ben 4 anni, con una stupenda canzone presentata a sanremo e un album (uno dei sui piu belli) usciti proprio oggi. Ieri sera l'ho amata tantissimo, e amo la canzone di Sanremo, e sono indignato per la giuria che ha messo anna tra quelli in rischio eliminazione, perchè Anna era evidentemente una delle più brave ieri sera, è stata votata tantissimo da tutti i suoi fan (io stesso ho votato ben 10 volte)  voi cosa ne pensate?

 

Link to comment
Share on other sites

A me lei piace molto.... ieri era fighissima, vestita benissimo e con la sua solita splendida voce.

Ma la canzone... NO.

SOPPRIMETE KEKKO dei MODA'. Non se ne può più.

Anna.. piuttosto fattele scrivere da Gigi le canzoni.

 

Nemmeno secondo me meritava di essere tra le bottom 4, però di certo non si può dire che sia una delle sue canzoni più riuscite (purtroppo).

Link to comment
Share on other sites

ok, sicuramente ha preso meno stecche di Raf, ve lo concedo.

[anche se ci voleva poco]

 

ma ragazzi, ce lo vogliamo dire che quel pezzo è una lagna senza capo nè coda?

sarà che adesso sull'ipod sto sentendo http://youtu.be/kumGeRPIhK0

ma troppo ha da piottà sta sciacquetta per esse degna de allaccià le scarpe a Mina!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Meritatamente a rischio eliminazione, a mio parere.

Le altre salve meritavano tutte più di lei.

Lei ha anche una buona voce, ma la canzone è veramente soporifera.

Non parliamo poi del testo: la fiera delle banalità tipica della canzone italiana; ma da Kekko dei Modà non ci si può aspettare più di tanto, e dopo roba come "Tappeto di fragole" non mi stupisco più di nulla (si vede che non mi sta simpatico? :asd: ).

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

sarà che adesso sull'ipod sto sentendo http://youtu.be/kumGeRPIhK0
 direi che hai ottimi gusti.

 

La tatangelo aveva ormai intrapreso la carriera trash musicale. Questa canzone non ha senso. L'avrei trovata più simpatica con muchacha sexy .. almeno fa un po' ridere e risolleva il "morale" a molti. 

Link to comment
Share on other sites

E' troppo bella.

 

La canzone boh, non l'ho sentita.

Cioè l'ho sentita ma ero presa da altro ...

 

Comunque ripeto che lei è troppo bella.

L'ho sempre trovata un po' troppo "strutturata" per esser bella. Figa, ha meno anni di me e sembra averne 40...

 

Comunque non sapevo nemmeno ci fosse Sanremo, fate voi... Non guardo la Tv da eoni :P

Link to comment
Share on other sites

strano, stamattina mi aspettavo di trovare qualche commento (o lacrima) sulla sua eliminazione.

siete senza parole per lo choc o -banalmente- state ancora tutti a nanna?

Link to comment
Share on other sites

Vedo che non conosci Anna Tatangelo

oh, che onta!

ahi, qual disdoro!!

shame on me!!!

 

[disse uscendo di scena avvolto nel suo boa di struzzo.. na scena così melodtrammaticona non si vedeva dai tempi dei birignao dei telefoni bianchi..]

--

ma poi, se me vantassi de sta cosa, che succede?

verrò cacciato da tutte le congreghe frocie del regno?

Link to comment
Share on other sites

strano, stamattina mi aspettavo di trovare qualche commento (o lacrima) sulla sua eliminazione.

siete senza parole per lo choc o -banalmente- state ancora tutti a nanna?

è stato lo choc! Ma me lo aspettavo da un Sanremo così truccato e da una sala stampa così bigotta che ha voluto valutare il personaggio, e non l'artista e la canzone

Link to comment
Share on other sites

Se conoscessi la Tatangelo non ti meraviglieresti che libera sia la sua canzone migliore a me poi la Tatangelo piace fisicamente sarà il fascino del trans

quoto

Link to comment
Share on other sites

beh, se questa è stata l'unica decente, le altre cos'erano???

perché quella di moreno  era decente? per non parlare dello scempio che ha fatto con la cover

Link to comment
Share on other sites

A me lei piace molto.... ieri era fighissima, vestita benissimo e con la sua solita splendida voce.

Ma la canzone... NO.

SOPPRIMETE KEKKO dei MODA'. Non se ne può più.

Anna.. piuttosto fattele scrivere da Gigi le canzoni.

 

Nemmeno secondo me meritava di essere tra le bottom 4, però di certo non si può dire che sia una delle sue canzoni più riuscite (purtroppo).

allora ti consiglio di ascoltare il nuovo album, c'è una canzone di Gigi spettacolare 'Ieri'

Link to comment
Share on other sites

io trovo che 'libera' sia una canzone bellissima, video compreso.

la tecnica vocale di Anna è eccezionale, a mio avviso - non sono esperto, ma fottesega - una delle migliori di tutto il festival.

Lei è bellissima, ma questo poco conta

Link to comment
Share on other sites

io trovo che 'libera' sia una canzone bellissima, video compreso.

la tecnica vocale di Anna è eccezionale, a mio avviso - non sono esperto, ma fottesega - una delle migliori di tutto il festival.

Lei è bellissima, ma questo poco conta

Etero per lei :nyam:

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre trovata un po' troppo "strutturata" per esser bella. Figa, ha meno anni di me e sembra averne 40...

 

Comunque non sapevo nemmeno ci fosse Sanremo, fate voi... Non guardo la Tv da eoni :P

Una delle tarde 20enni più rifatte della storia (rifatte bene ma ormai sulla strada dello sfascio fra 10 anni, quando avrà veramente 40 anni!)

Bella voce si ma non basta, nemmeno essere la donna di Gigi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...