Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SOLO PER RIDERE: Europe vs Italy

Featured Replies

Solo per farci due risate, con rassegnata accettazione delle "caratteristiche" di noi Italiani.

Seee ok

Stronzate autoassolutorie del tipo:"eh noi siamo fatti cosí, cosa ci volete fare"

Onestamente non credo che "l'europa" sia una cosa sola e sia tutta così

Né che noi non si possa cambiare o che rispetto agli altri sbagliamo sempre

Sinceramente? Non mi fa ridere, neanche un po', e quoto Demò.

a me non fa ridere =.= 

A me sì. Ma sono tedesco... :haha:

Su alcune cose sarà anche vero.. tipo l'applauso in atterraggio (anche se ultimamente l'ho visto meno)... 
Ma su altre non vedo perché gli italiani debbano essere peggio di altri cittadini europei come i francesi o gli inglesi ;) 
Ognuno ha le sue pecche. 

• Author

A me fa ridere davvero assai, anche perchè è umorismo e basta, vero o falso che sia il tutto, conta la vis comica delle immagini. Tanto per non prenderci troppo sul serio :):):):)

Devo dire che quella dell'autobus (per quello che mi riguarda) è assolutamente vera!

Ok non credo che l'europa sia messa tanto bene ma quella dell'autobus è decisamente vera :)):  di recente qua in Trentino hanno modificato tutte le corse cambiando i giri e le cose sono peggiorate gli autobus a Trento sono sempre in ritardo anche se non c'è traffico...  :)):

Ma infatti.. il video è divertente in sé.. anche se punta sugli stereotipi dell'italiano medio.

Un altro stereotipo è la pessima pronuncia dell'Italiano che va a Malta :D 

https://www.youtube.com/watch?v=SE8IZjNeE8M

perchè quel che parlano i maltesi è inglese? Ma valà valà che son solo dei siciliani finiti per caso nell'impero britannico, non se la tirino che sono la san marino del mediterraneo

poi se raccontare tutti gli stereotipi sugli altri europei è maleducazione, cerchiamo di non raccontarci gli stereotipi che abbiamo su di noi, perchè è una cosa squallida

NB

prima di ridere tedeschi, domandatevi se conoscete i nostri stereotipi su di voi...oppure continuate, ridete ridete ke la mamma ha fatto i krauti

Edited by Demò

NB prima di ridere tedeschi, domandatevi se conoscete i nostri stereotipi su di voi...oppure continuate, ridete ridete ke la mamma ha fatto i krauti

Il tuo senso patriottico e amor patrio è quasi commovente!

Beh, non ho mai parcheggiato in seconda fila, generalmente mi fermo coi pedoni, il mio telefono é silenziato...in compenso ho visto fin troppi germanici in sandali e calzettoni

@Demò

Rilassati e stai sereno.

Beh, non ho mai parcheggiato in seconda fila, generalmente mi fermo coi pedoni, il mio telefono é silenziato...in compenso ho visto fin troppi germanici in sandali e calzettoni

Ottima osservazione! Canottiera, pantaloncini e sandali con le calze a metà polpaccio!!![emoji27]

Il tuo senso patriottico e amor patrio è quasi commovente!

Mah...questo video è terribile!!