Jump to content

Attivo/passivo


20154

Recommended Posts

non mi interessa se dici cose vere o false, io prendo tutto per vero!

succede sempre anche a me di rimorchiare così in sauna, praticamente ogni mese ne pesco uno diverso, ma non è questo il punto.

il punto è che il problema che poni è un falso problema, cioè, è semplicemente un piccolo impiccio da risolvere, a limite. Con un minimo di comunicazione e un minimo di calma, risolverete tutto. 

Anche costruire un aereo non è un problema basta seguire il coretto procedimento e va tutto liscio, ma se non lo hai mai fatto credo sia normale avere qualche dubbio sul procedimento. Vorrei solo evitare di fare la figura di quello che cade dal pero, se mi dite che non è un problema e che non devo etichettare le persone in attive e passive così farò. 

Edited by 20154
Link to comment
Share on other sites

mi ha detto solo nome e numero di telefono.

prima o dopo averti preso il cazzo?

beh è un ragazzo intraprendente, farà strada!

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

prima o dopo di averti preso il cazzo?

beh è un ragazzo intraprendente, farà strada!

ahahaah dopo quando ha capito che non sarebbe successo niente nella spa della palestra nell'ora di punta allora mi ha detto di chiamarlo per vederci un'altra volta... 

Link to comment
Share on other sites

allora, ricordati:

  1. lubrificante & preservativi se l'incontro dovesse andare a finire.. bene (o male, vedi tu)
  2. le virgole quando scrivi (chè starti dietro & decifrarti ogni tanto è complicato!)
Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché sia poco credibile un ragazzo 19enne che si pone queste domande. Non tutti i gay a 14 scoprono di essere tali.

comunque, ritengo che basterebbe chiedere all'amico cosa gli piace fare, oppure come ti hanno già detto, iniziare con un rapporto più soft. Poi vedere quello come evolve la cosa.

Link to comment
Share on other sites

Non tutti i gay a 14 scoprono di essere tali.

 

Interiormente tutti sappiamo cosa siamo da sempre, mentiamo solamente.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Interiormente tutti sappiamo cosa siamo da sempre, mentiamo solamente.

Menzogne non necessariamente consce. Talvolta si creano potenti difese che nascondono la verità su chi siamo.

Nessuno va colpevolizzato per questo.

Link to comment
Share on other sites

Consce, anche se ce ne si dissocia a tal punto da dimenticarsene (quasi).

Hai preso mezza frase a scapito del resto, ok. Non disquisirò sui meccanismi di difesa dell'Io perché non è luogo ne caso di farlo, e andrei off topic.

Link to comment
Share on other sites

Hai preso mezza frase a scapito del resto, ok. 

 

La gente non può scordarsi della propria sessualità, sarebbe come scordarsi del proprio sesso, chiaro? E qui chiudo l'off topic.

Link to comment
Share on other sites

Mandagli un messaggio e chiedigli se è attivo o passivo, tanto alla fine dovete incontrarvi solo per fare sesso quindi alla fine è pure una domanda legittima e non penso si offenda se glielo chiedi.

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare una vetta nel romanticismo e, da come lo racconti, non mi sembra neanche il tipo che si premura di mettere a proprio agio una persona alle prime esperienze.

Non è meglio iniziare da un rapporto un po' più umano?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ok, sicuramente non è passivo ma vista la mia ignoranza in materia, sul sesso orale un attivo/versatile come si comporta? cioè riceve solo o fa anche lui?

Probabilmente riceve e fa, il pisello piace veramente a quasi tutti i gay (o bisex, o quelli che ti pare, che si trovano ad avere rapporti con uomini)... e come dargli torto, aldilà del prenderlo o meno in quel posto..

 

Ma in una sauna, se uno è passivo, che cosa dovrebbe fare? Twerkare sul pene della preda? Gli ha piazzato la mano sul coso, l'unica azione sessualmente esplicita che puoi fare "al volo" a uno in quella situazione.

Non mi trovi d'accordo.. Mostrare il lato b, o semplicemente provocare in modo meno esplicito ma comunque non equivoco era cosa più che possibile...

 
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

gesù con tutte ste mani sui cazzi mi sto ingrifando pur io!

è una storia bella 10+, però vorrei sapere come andrà a finire lunedì, cioè domani. Tu prova a sentire su w.app, non chiedere " a o p" che tanto cazzotene sei a livello exp 1 e l'anal ho letto che si sblocca minimo a lvl10.

io mi limiterei a fare cose soft, per addomesticare l'inesperienza.

 

aspetto tue.

 

m.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mostrare il lato b, o semplicemente provocare in modo meno esplicito ma comunque non equivoco era cosa più che possibile...

In una sauna NON gay? Mah, sarò io che nella mia avevo solo vecchi bacucchi che non facevano altro che brontolare o le cinesi/asiatiche che spettegolavano amabilmente, ma l'immagine di un passivo che si alza e ti sculetta non ce l'ho proprio... una mano che cade "là" molto di più :P

Link to comment
Share on other sites

Mandagli un messaggio e chiedigli se è attivo o passivo, tanto alla fine dovete incontrarvi solo per fare sesso quindi alla fine è pure una domanda legittima e non penso si offenda se glielo chiedi.

Si, infatti...Capirai che problema...

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi invitarlo da me e poi dirgli che non voglio fare l'anal la prenderebbe male?

 

Sì, probabilmente, ma perché non provare a fare il passivo? ci si può discutere o è un toro prendi/incula/fuggi?

 

 

Vedi che io non sono mai andato in sauna in palestra, ecco dove sbaglio....vabbè che appena aprono la bocca mi smonto, quindi amen

 

 

(Forse dovrei frequentare anch'io questi posti dove te lo appoggiano in mano con cotanta destrezza... ma sono sicuro che a me non capiterebbe!) ma scusa, davvero in questi casi stai a sentire quello che dice? Mica è un'audizione per il marito perfetto.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...