Jump to content

Come lasciare la mia ragazza


jack96

Recommended Posts

Dai sù, se la lasci entro gennaio

al prossimo raduno del forum ti paghiamo la pizza.

ahaha fosse cosi semplice, Comunque la sezione dei raduni non la ho io. Dove si trova?
Link to comment
Share on other sites

non so la sua reazione ! nonostante

sul fatto di dichiararti gay?

 

quando non so che reazione possono avere gli altri, mi immagino sempre le più catastrofiche - drammatiche - pessimistiche reazioni, che se vanno cosi, vuol dire che preventivamente me lo sentivo e non hanno  un impatto eccessivo, se vanno bene mi sento sollevato rispetto a quanto ipotizzato :)

 

ma come detto corri un rischio esponendoti... valuta bene, la verità talvolta non paga anzi ti da il resto! 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

è veramente così, cioè quando la lascio?

vedrai la sezione raduni dopo un tot di messaggi e tempo che circumnavighi il forum xD sempre se ti piace circumnavigarlo :asd: almadel è propenso a farti fare CO xD mi auguro che se lo fai ti paghi non solo la pizza ma anche altro xD (dovrai rifarti dell'esperienza positiva o negativa che essa sarà)

 

Oramai qua sopra la maggior parte degli utenti pensa che far dell'erba un solo fascio sia necessario, ti fanno assaggiare il dolce della caramella, tanto l'amaro resta a te :) per questo ho detto valuta la cosa a seconda quello che vuoi fare. Almadel ti fa vedere tutto in un ottica ottimista, a me l'ingrato compito di farti vedere il tutto in un ottica pessimista (passandoci, mi riesce xD) :asd: 

Link to comment
Share on other sites

vedrai la sezione raduni dopo un tot di messaggi e tempo che circumnavighi il forum xD sempre se ti piace circumnavigarlo :asd: almadel è propenso a farti fare CO xD mi auguro che se lo fai ti paghi non solo la pizza ma anche altro xD (dovrai rifarti dell'esperienza positiva o negativa che essa sarà)

 

Oramai qua sopra la maggior parte degli utenti pensa che far dell'erba un solo fascio sia necessario, ti fanno assaggiare il dolce della caramella, tanto l'amaro resta a te :) per questo ho detto valuta la cosa a seconda quello che vuoi fare. Almadel ti fa vedere tutto in un ottica ottimista, a me l'ingrato compito di farti vedere il tutto in un ottica pessimista (passandoci, mi riesce xD) :asd:

Ma per caso la sezione raduni si chiama incontri ecc? Comunque grazie ancora per i consigli :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...