Jump to content

Pseudo relazione con uomo sposato con figli


StevenRob

Recommended Posts

@benderX è quello che ho scritto io in definitiva: "alcuni riescono a gestirla e controllarla vuoi per amore o per scelta, altri no."

Link to comment
Share on other sites

Esistono anche i bisessuali, in ogni caso l'infedeltà è nel nostro dna, alcuni riescono a gestirla e controllarla vuoi per amore o per scelta, altri no.

Non escludo la possibilita' Che alcuni pseudo etero possono essere bisex, ma resto Della mia idea Che la maggiorparte degli sposati che frequenta gays e luoghi Di battuage sia gay e Che si sia sposata per pressioni sociali, familiari, etc.

Guarda Che non sto giudicando, e' solo una constatazione.

Link to comment
Share on other sites

Non escludo la possibilita' Che alcuni pseudo etero possono essere bisex, ma resto Della mia idea Che la maggiorparte degli sposati che frequenta gays e luoghi Di battuage sia gay e Che si sia sposata per pressioni sociali, familiari, etc.

Guarda Che non sto giudicando, e' solo una constatazione.

Sono d'accordo con te al 101%

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma c'è una chiara contraddizione in quello che scrivi.

Io sono dell'idea che ognuno possa fare un po' quello che vuole, di certo non sono una moralista.

M sentirti dire che "l'importante è non fare male a se stessi agli altri" lo trovo veramente assurdo.

Se io fossi sposata, in una coppia non-aperta, e scorpissi che mio marito mi tradisce, io non solo lo lascio ma lo porto in tribunale e lo rovino. Non conosco molte coppie sposate, ma l'esperienza dei miei genitori e quella della stragrande maggioranza dei loro amici e parenti mi insegna che praticamente nessuna donna al mondo è indifferente o sollevata dal tradimento del marito. Ti potrei fare numerosi esempi specifici di tradimenti che hanno portato al divorzio, alle urla coi bicchieri lanciati, alla depressione. E in alcuni casi queste coppie non avevano più rapporti sessuali da tempo. Senza contare che quest'uomo non solo tradisce la moglie, ma le ha anche taciuto una (improbabile) bisessualità,o, addirrittura, l'ha presa per il culo per anni sposandola pur essendo gay.

Ergo, tu fai quello che vuoi, ci mancherebbe. Però tieni presente che se lei lo venisse a sapere non la prenderebbe affatto bene.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento :

Ieri sera dopo un suo interrogatorio pressante su e se avessi fatto sesso con altri recentemente e alla sua disponibilità a unirsi in un trio (di solito le nostre conversazioni non erano basate sul sesso ,anche se di fatto quello era, ma si parlava di tutto un po , anche per questo mi piaceva frequentarlo ) mi è calata di colpo la voglia di rivederlo.

Sono fatto così ci vuole un attimo a conquistarmi (in senso generale) e ancora meno a perdermi. 

Link to comment
Share on other sites

Praticamente lui aveva fatto diventare meno promiscuo te

mentre tu hai fatto diventare più promiscuo lui?

 

Certo - nel caso - sarebbe veramente da dire che la vita

sa essere ironica 

Link to comment
Share on other sites

Praticamente lui aveva fatto diventare meno promiscuo te

mentre tu hai fatto diventare più promiscuo lui?

 

Certo - nel caso - sarebbe veramente da dire che la vita

sa essere ironica 

E' un "etero curioso" al punto tale che una volta salito sulla "giostra" vuole provarsi tutti i cavallucci :)): .

Io lo avevo avvertito di non continuare a menarmi sta cosa del sex a tre , lui mi aveva assicurato che era solo una sua fantasia ... ha tirato la corda si è spezzata! Amen

A riprova del fatto che so controllare la mia emotività in certe situazioni di palese precarietà..posso dire che me lo aspettavo , speravo solo durasse un po di più... adesso ritorno ad essere un bene a disposizione della comunità :laugh:  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...