Jump to content

[VENDO] Accessori Wicca


Erz

Recommended Posts

Non so se qualcuno qui pratica Wicca in ogni caso so fare alcune cose interessanti...

 

1) Libri delle ombre fatti a mano come la desiderate

2) Bastoncini sassoni

3) Specchio nero

4) Bacchetta anche questa come la desiderate

5) Rune sia in legno sia in sassi

6) Cuscini di seta del colore desiderato con dipinto ciò che volete nell'antico alfabeto runico

 

Per chi non conoscesse la Wicca NON è assolutamente una presa in giro, per dire come la Wanna Marchi...non vendo sale magico o che...solo oggetti per chi già conosce la Wicca ed è poco pratico a fabbricarseli da solo....

Link to comment
Share on other sites

Va benissimo...se vuole qualcosa che non è scritto sulla lista digli di chiedere comunque perchè metterle tutte sarebbe impossibile!!

Link to comment
Share on other sites

Perchè non metti qualche foto dei prodotti che realizzi :P

(e un prezzo indicativo :awk:)

 

Mi hanno regalato tempo fa delle Rune realizzate con dei ciottoli di fiume.

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le mie pietre standard...poi metterò una lista di pietre dove ognuno può fabbricare il suo sacchettino!Le pietre saranno contenute da un sacchetto di velluto nero con scritto,se lo desiderate,in runico il vostro nome da strega...

 

a_904.jpg

Link to comment
Share on other sites

posso chiedere  a cosa serve uno specchio nero? :P

 

Si tratta di una pratica affascinante in quanto consente di "vedere" letteralmente il futuro(o il passato o il presente). Si ha bisogno però di molta pratica, impegno e costanza...se poi ti interessa piu nello specifico si può aprire un topic apposta  :P

Link to comment
Share on other sites

ma 10 € a sassolino o l'insieme?

e i prezzi sono iva inclusa o esclusa?

:gha:

 

:gha: Ovvio che sono tutti insieme set di 26 sassolini... e poi c è il pacco postale! sarà 2 euro a dir tanto!! :asd:

Altre domande??

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io pratico la Wicca e vorrei sapere il prezzo del libro delle ombre, con qualche indicazione tipo la quantità di pagine, il materiale ecc... e se possibile mi piacerebbe anche vedere una foto.. Sai è per una mia amica.. non so se ci possiamo considerare una coven visto che siamo solo in due... pensavo di regalarglielo per Yule... (e poi volevo sapere come fai a essere così brava! Non è che mi potresti insegnare?  :ok: )

Ho guardato dei Wicca-Shop on line ma sono davvoro cari...  :)

Lo specchio nero mi ha sempre incuriosito... io uso l'acqua per divinare e non so se con lo specchio ci riuscirei (mi vedo più tipo da sfera di cristallo  :) ) ... quindi non rischio, anche se mi sono sempre chiesta di che materiale fosse fatto... scusa l'indiscrezione... ma commerci manufatti anche altrove? Brava come sei potresti aprirti un negozio! (sarebbe un mio piccolo sogno aprirne uno ;) )

Link to comment
Share on other sites

Guarda per il libro delle ombre giro sui 15/20 euro dipende da come lo vuoi....come mi chiedevi numero di pagine, materiale e tutto il resto lo decidi tu!

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma il numero di pagine non saprei definirlo.. insomma... dovrebbe essere bello spesso! (insomma non sottile come un diario segreto...) Che ne so... 200 pagine? Io non ne ho mai fatto uno quindi mi fido del tuo giudizio e dovresti saperti regolare  :look:

Il materiale... ? Di solito di che si fa? Di cuoio e roba del genere?? Non ci sta qualcosa tipo sintetico... ? (insomma che magari sembra pelle ma non lo è... = per intenderci.. mi interessa che nessun animale debba morire per avere il mio libricino  :roll:

Poi se mi troverò bene mi interesserò anche alle pietre... (ma... davvero.. sei proprio brava.. mi piacerebbe sapere se hai mai pensato di aprire un negozio perchè con il tuo talento ce ne sono poche.. io in città non ho ancora trovato un negozio che venda accessori per la Wicca.... )

Ciao  :love:

Link to comment
Share on other sites

Neppure io non l ho trovato nella mia città!!

Guarda il libro si puo fare di foglie, di carta crespa, ti carta colorata anticata...con proprio tutto quello che ti salta in mente!!Sbizzarrisciti, pensa a cio che più piace alla tua amica e poi proviamo a vedere se si può fare qualcosa di carino... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Potrei farti una copertina abbastanza rigida ricoperta di velluto nero con in rilievo le sue rune propiziatorie o a scelta qualche disegno o scritta...

Link to comment
Share on other sites

:roll: Forse è meglio lasciar stare il libro... anche perchè noi in realtà l'abbiamo ma volevamo qualcosa di meglio... quindi...

Invece i cristalli non li fai tu? Vero?

Link to comment
Share on other sites

Beh per il libro è inutile che arrivi e mi chiedi cose cosi in aria...io li faccio su richiesta non ne ho di predefiniti...per le pietre in che senso non le faccio io?

 

ps. senza offesa, magari mi risulta offensiva la prima frase  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
SweetKissInTheNight

Scusa se mi intrometto,ma,non mi par giusto visto e considerato che gli oggetti per la ritualistica e non sono strettamente personali,che tu li venda.

Costruendo un libro delle ombre lo carichi,creando rune idem.

Non è un'attacco,è solo per dirti che ognuno deve costruirsi da solo le proprie cose e i propri oggetti.

Sono di questa opinione,scusami.

Link to comment
Share on other sites

Grazie SweetKiss per averci esposto la tua opinione... per certi versi la condivido.. ad ogni modo io e Erz ci siamo accordate solo per i cristalli e non ci siamo ancora messe del tutto d'accordo, comunque io penso sì che costruire i propri accessori da soli sia la soluzione migliore per caricarli, ma io credo anche che il problema di cui hai parlato sia relativo, poichè per caricarli nuovamente della propria energia va benissimo un rituale di purificazione... questo vale sia per gli oggetti usati che per i nuovi fatti ad esempio a macchina.. per il discorso degli oggetti fatti a mano sono d'accordo.. molte cose anche io me le costruisco da sola.. ma per il libro delle ombre (che poi ho preferito non acquistare) il discorso è diverso poichè già ne possediamo uno, ma questo è troppo piccolo per l'uso che vogliamo farne.. allora mi sto attrezzando per comprare un librone già bello e fatto(non sarei capace di farlo da me con la qualità di cui ne ho bisogno), mi sembra la soluzione più consona alle nostre esigenze.. per caricarlo dei nostri poteri penso che (dopo la purificazione) sia sufficiente scriverci tutte le esperienze rituali eccetera della coven, in modo da rendere il libro più nostro possibile... (anche il semplice utilizzarlo nei nostri rituali lo carica di energia).

Grazie comunque per il tuo consiglio  :)

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

Non mi trovi d'accordo su alcuni punti e te li espongo:

1°gli oggetti comprati sono una cosa,gli oggetti creati sono un'altra

2° il libro delle ombre,allora,qua c'è sempre una gran confusione,nel libro delle ombre ci scrivi rituali incantesimi ecc ma non c'è da dimenticarsi del libro specchio del quale non si parla quasi mai

3°vero che al momento in cui fai i rituali il libro delle ombre si carica di tale energia...ma...avrà sempre dentro di se la carica di chi l'ha creato e allora trasformare (come ho fatto io) un'agenda semplice in un libro delle ombre è una cosa perchè l'agenda non è caricata ma scrivere su un libro delle ombre creato apposta come BOS allora non sarà mai TOTALMENTE tuo.

Comunque non voglio far polemiche inutili,io le cose me le faccio da me,belle,brutte ecc.

Un ultimissima cosa,che senso ha farsi un libro megagalattico con rifiniture ecc ecc fatte da altre persone?non è più rispettoso per CHI SAI TU avere propri oggetti fatti apposta?

E poi considera che il mio BOS ha ben 3 agende unite tra loro,ed è carino fidati  :love:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che stiamo uscendo fuori topic.. volevo solo aggiungere una cosa..

1) anche gli oggetti comprati sono stati fatti in qualche modo.. e io prima di utilizzarli faccio sempre un rituale di purificazione... quindi non c'è questa grande differenza

2)Parla per te della confusione, so benissimo cos'è un libro specchio e già lo possiedo... non capisco a cosa ti riferisci.... non se ne parla perchè molti non lo conoscono ma io personalmente lo conosco..

3) conosco i pro e i contro del comprare un libro delle ombre fatto da qualcun altro, infatti (non so se mi sto ripetendo) ho valutato la situazione e ho preferito non comprarlo da Erz... (sto cercando qualche agenda grande abbastanza per contenere le esperienze di coven, e sto anche informandomi per i wicca shop)

4) come hai detto tu riguardo al rispetto..(che se permetti stabilisco io se ho rispetto o no per ciò che ritengo più importante nella mia vita e oltre essa) io non guardo le rifiniture eccetera, guardo il fatto che le nostre esperienze non vadano disperse, e che vengano ricopiate in un libro che possa contenere le nostre e quelle di chi verrà dopo di noi...(quindi deve essere qualcosa di grande e resistente per intenderci.. mica lo voglio coi brillantini!) io questo sto cercando, perchè un libro delle ombre già ce l'abbiamo...(restano poche pagine ç_ç)  e non mi interessa avere agendine varie attaccate perchè altrimenti le avrei già prese.

Mi fido che il tuo Libro delle Ombre sia carino.. ma a me non basta averne uno carino perchè come ti ho detto io guardo la praticità e non le rifiniture.. quello che dici tu può andar bene per la pratica solitaria ma una coven ha bisogno di qualcosa di un attimino più.. seria? Non mi so spiegare bene.. ma ho la mia idea di come desidero il mio libro e non la cambio per via delle energie... (che... sarò ripetitiva, ma si possono purificare.. inoltre il libro ricordo che può essere personalizzato in tanti modi e che quindi può diventare davvero mio in quel senso...)

4) questo è un topic per vendere accessori wicca, non per parlare di religione, pratiche rituali eccetera perchè ognuno ha i suoi metodi e le sue tradizioni.. e io non mi sarei mai sognata di venire a dirti che quello che fai tu con la tua coven va bene o è irrispettosa...

Detto questo qui non rispondo più perchè mi sto organizzando per comprare o costruire quello che mi serve e non ho motivo di restare.. se hai altre critiche da muovere a Erz parlane direttamente con lei in privato perchè mi sembra più rispettoso.. anche ammesso che tu abbia ragione non è carino spiattellare tutto nella sezione mercatino di un forum...  :love:

Ciao  :love:

Link to comment
Share on other sites

E, a parte tutto, evitate di utilizzare i topic del mercatino come luogo di dibattito sulla presunta scorrettezza nel vendere oggetti dei più svariati tipi. Sono i moderatori a verificare la validità di ogni singolo topic.

Eventuali segnalazioni, vadano fatte tramite il tasto "Segnala al moderatore" (situato in basso a destra alla fine di ogni singolo post).

 

Per discutere di quanto già avete avuto modo di fare, utilizzate debitamente le varie board del forum.

 

Grazie mille :love:.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Comunque ritornando al discorso originario io sto sclerando per poter trovare un athame.. Quelli nei vari wicca shop on line sono davvero costosi!!!

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...