Jump to content

CO con il proprio migliore amico


mike89

Recommended Posts

Che poi una cosa non riesco a capire. Partendo dal presupposto che io gli abbia detto che non lo amo, che male c'è ad essere amati... Perché prendersela così tanto. A me non dispiacerebbe essere amato se la cosa non mi crea disturbo. E non gliene ho mai creato prima di dichiararmi. Non riesco a capire.

Link to comment
Share on other sites

Ma nel caso suo, il tuo amore crea una distonia rispetto al suo orientamento sessuale, che a quanto pare è etero. Non è amato da una ragazza, cosa che, se lui non volesse ricambiare, gli creerebbe solo un leggero imbarazzo, e confermerebbe comunque il suo orientamento, è amato da un ragazzo, ed è questo che fa la differenza... Differenza dietro la quale c'è un mondo di storia di negazione dell'omosessualità. Da una persona matura e risolta, di mente aperta, etc., ci si può aspettare una reazione composta e non aggressiva; da parte di uno che ti dice d'emblée "non sarà più come prima", ti devi aspettare l'aggressività.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente io taglierei i ponti

con chiunque si dica innamorato di me:

altro che negazione dell'etero- o dell'omosessualità.

 

E' una complicazione capace di rovinare tutte le amicizie.

Link to comment
Share on other sites

Quella che ho dato sopra al Topic Starter è una spiegazione del perché di un atteggiamento comune che bisogna aspettarsi da un certo tipo di etero. La tua, Almadel, è una reazione individuale, che va bene, ma vale soggettvamente. Io ad es. non taglierei i ponti con un'amica o con un amico che si innamorasse di me. Non per questo lo/la ricambierei. Ma certo non spegnerei l'amicizia per questo - anche perché la mia idea di amicizia non è regolata dall'imperativo di "evitare ogni complicazione" :D

Link to comment
Share on other sites

Fare CO con l'amico va bene.

Riferirgli di essere interessati a lui è una cosa molto dannosa e da evitare, non porta niente di buono.

Anche perché succede quando non si conoscono abbastanza gay nella vita reale.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...