Jump to content

Sono proprio patetico... eh?


Emmet

Recommended Posts

Ok raga grazie davvero per i vostri incoraggiamenti, che bello avervi qui, d'ora in poi saro' piu presente sul forum siete speciali :) ps per  le" k" ahah è vero, vabè è l'abitudine delle chat, whatsapp ecc. ;) ciaooo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

sono sentimenti molto forti questi, non ho vissuto situazioni analoghe ma comunque so cosa significa stare male per qualcuno e bla bla, quindi profondo rispetto.

Però credo che idealizzare sia anche la scelta più comoda... così come trovarsi fidanzati a distanze siderali, anche quello... probabilmente risponde a un desiderio sottaciuto (o sottaceto) di non dover uscire allo scoperto oppure di non dover vivere un rapporto nella quotidianità, che può crescere, può finire, può presentare problemi... non si sa come può andare a finire... invece in un rapporto a km di distanza tutti questi problemi non esistono.. ci si vede poco, ci si sente spesso, così non si è mai soli, si ha sempre qualcuno a cui raccontare la propria vita che sta lì ad ascoltarci...  non mi stupisco che sia comune a molti questo fatto di aver avuto relazioni (nate virtualmente) a centinaia di km di distanza...

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Ha ragione Ghost.. Hai idealizzato un'idiota che non ti manda nemmeno gli auguri per il compleanno... Ridimensionalo nella tua testa... Era solo un'idiota, lascialo andare...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Però credo che idealizzare sia anche la scelta più comoda... così come trovarsi fidanzati a distanze siderali, anche quello... probabilmente risponde a un desiderio sottaciuto (o sottaceto) di non dover uscire allo scoperto oppure di non dover vivere un rapporto nella quotidianità, che può crescere, può finire, può presentare problemi... non si sa come può andare a finire... invece in un rapporto a km di distanza tutti questi problemi non esistono.. ci si vede poco, ci si sente spesso, così non si è mai soli, si ha sempre qualcuno a cui raccontare la propria vita che sta lì ad ascoltarci

Sono più che d'accordo,certe relazioni a distanza sono un espediente per tenere a bada i sentimenti.Un pò come uno scudo con cui ripararci in caso di necessità,io credo che un rapporto a distanza funzioni solo quando già si hanno della basi solide dietro e neanche in quel caso si può avere un sicurezza che regga allo stress d essere distanti,non potersi toccare o vedere materialmente.Credo sia anche piu "facile" uscirne fuori perchè come dice il detto:Occhio non vede,cuore non duole".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...