Jump to content

Un gran bel viaggio mentale?


riccetta

Recommended Posts

Ciao a tutte/i,

sono nuova qui, ma non nuova sul campo (eheheh).

Vi racconto un po' di me...perché ho bisogno di voi, di un vostro consiglio!

Ho 25 anni e sono stata fidanzata per 4 anni con una donna di 40 con la quale è finita da ottobre.

 

Dopo 6 mesi di pianti e depressione...ho finalmente conosciuto una ragazza, anzi, una donna di 38 anni...(che però apparentemente è più che etero)

In realtà la conosco da gennaio, ma ci siamo sempre e solo parlate telefonicamente e sempre e solo per lavoro.

Alla cena di Natale ci siamo finalmente incontrate...e sono completamente rimasta ABBAGLIATA  :roulette:

Abbiamo passato tutta la serata insieme....e nonostante fossimo con altre 150 persone...ho avuto l'impressione di essere solo con lei.

 

Una volta tornati alla vita di tutti i giorni abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni...e il giorno di Natale mi ha chiesto di vederci (la mia ragazza era a casa con i suoi parenti).

Siamo andate al cinema, abbiamo parlato di tutto e di più, le ho raccontato di me e "del mio ragazzo" e lei mi ha raccontato delle sue mille disavventure con gli uomini.

E' stato tutto molto naturale e piacevole...

 

Da quella sera non ci siamo più viste (per mille impegni miei e altrettanti suoi) ma continuiamo a sentirci telefonicamente...si parla del più e del meno...si fa riempire di complimenti, si fa corteggiare, mi cerca..... ma ogni volta che metto il piede sull'acceleratore si tira indietro!!

 

Io...sono completamente presa, partita, perduta. 

 

Cosa devo fare?? Il 25 la vedrò....ma non so assolutamente come approcciarmi....considerando che non posso fare CO perché metterei troppo a rischio la mia situazione sul lavoro e considerando che lei probabilmente non si sbilancerà mai tanto....Come posso capire se è realmente interessata a me o se sta solo giocando a farsi coccolare?

 

Non vorrei sbilanciarmi è beccarmi della deficiente...ma lei continua a lanciarmi piccoli segnali che mi fanno pensare che potrebbe essere cosa!!

 

 

Help :drag:

Link to comment
Share on other sites

Visto che sembri lanciata, ti freno un po' :D

 

Relazioni sul lavoro sono molto pericolose, perché è sempre difficilissimo scindere la parte lavorativa da quella personale. Non ti conosco, non conosco lei, ma non è semplice e rischiate di farvi male. E... di che segnali parli?

 

Sul CO, boh... se ci entri un po' in confidenza puoi farglielo secondo me, la sua reazione sarebbe un buon modo per vedere se è un minimo interessata.

Link to comment
Share on other sites

In realtà non è una collega..è una collaboratrice esterna e a maggio la sua collaborazione con l'azienda dove lavoro io terminerà..quindi non mi preoccupa molto questo aspetto!

 

Segnali..mi cerca, ci tampiniamo tipo 15enni con i like su Facebook..e soprattutto è sempre molto discreta nel chiedermi di me, così come io lo sono nei suoi confronti.

E poi, segnale che su tutti mi ha fatta scattare..Mi ha detto che ha voglia di vedermi..ma che ha tanti pensieri!

Magari fossero i miei stessi pensieri

Link to comment
Share on other sites

"Pensieri" può voler dire mille cose. Semplicemente che magari è impegnata e stressata in questo periodo. I like di FB non vogliono dire nulla, anzi è una cosa da etero (più donne che uomini) "sostenersi" sui social e farsi i complimenti sul proprio aspetto/abbigliamento.

Non per raffreddare il tuo entusiasmo, ma dagli elementi che ci porti nulla mi fa pensare che lei voglia più di un'amicizia. Inoltre avete parlato di "uomini" quando vi siete viste.

Comunque io fossi in te cercherei di vederla il prima possibile. Se non potete, allora con disinvoltura tocca l'argomento diritti dei gay, prendendo spunto magari dalla cronaca. Potrebbe darci qualche indizio.

Link to comment
Share on other sites

Il mio entusiasmo è appena stato smorzato da un suo sms che dice "sono uscita con uno. Buonanotte"

 

La vedo comunque domenica..ma penso che farò finta di nulla..farei la figura della scema!

 

Direi che..si, è stato tutto un viaggio mentale mio! :(:(:( sigh sigh sigh

Link to comment
Share on other sites

Il mio entusiasmo è appena stato smorzato da un suo sms che dice "sono uscita con uno. Buonanotte"

 

La vedo comunque domenica..ma penso che farò finta di nulla..farei la figura della scema!

 

Direi che..si, è stato tutto un viaggio mentale mio! :(:(:( sigh sigh sigh

Secondo me fare viaggi mentali con quarantenni affascinanti è uno dei vantaggi dell'essere una giovane lesbica/bisex. Dovremmo proporlo come sport nazionale di Lesboland XD.

 

Magari ha intuito i tuoi pensieri e sta mettendo le mani avanti.

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico a credere che dovrebbe farla ubriacare, violentarla da sbronza, riprendere tutto con il telefono per poi ricattarla a vita?

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico a credere che dovrebbe farla ubriacare, violentarla da sbronza, riprendere tutto con il telefono per poi ricattarla a vita?

 

Ahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

Diciamo che non rientra nel mio stile...però di per se l'idea non è male! Ahahah

Link to comment
Share on other sites

Secondo me fare viaggi mentali con quarantenni affascinanti è uno dei vantaggi dell'essere una giovane lesbica/bisex. Dovremmo proporlo come sport nazionale di Lesboland XD.

Magari ha intuito i tuoi pensieri e sta mettendo le mani avanti.

Ma com'è che son sempre d'accordo con te? Se passa la tua proposta di renderlo sport nazionale, io da "quarantenne affascinante" quale sono, mi metto a disposizione ovviamente ;)
Link to comment
Share on other sites

Il mio entusiasmo è appena stato smorzato da un suo sms che dice "sono uscita con uno. Buonanotte"

La vedo comunque domenica..ma penso che farò finta di nulla..farei la figura della scema!

Direi che..si, è stato tutto un viaggio mentale mio! :(:(:( sigh sigh sigh

Che uscisse con gli uomini non è del tutto una novità, lo sapevi già. Se fossi in te continuerei a comportarmi come prima con lei, le sensazioni che hai provato non svaniscono. E poi resta sempre l'idea di farla ubriacare ecc ecc....
Link to comment
Share on other sites

Ma com'è che son sempre d'accordo con te? Se passa la tua proposta di renderlo sport nazionale, io da "quarantenne affascinante" quale sono, mi metto a disposizione ovviamente ;)

 

Mi sa che sei un po' di parte  :P:

Link to comment
Share on other sites

Che uscisse con gli uomini non è del tutto una novità, lo sapevi già. Se fossi in te continuerei a comportarmi come prima con lei, le sensazioni che hai provato non svaniscono. E poi resta sempre l'idea di farla ubriacare ecc ecc....

 

 

Beh....anche io ho sostenuto e tutt'ora sostengo di uscire con uomini (nonostante non mi succeda da 4 anni) però.....non vedo perché ci abbia tenuto tanto a dirmelo....vuole farmi ingelosire o vuole togliere ogni dubbio e farmi capire che non ce n'è?  :fie:

 

Punterò tutto sull'alcol...ho deciso!!  :music:

Link to comment
Share on other sites

Ma com'è che son sempre d'accordo con te? Se passa la tua proposta di renderlo sport nazionale, io da "quarantenne affascinante" quale sono, mi metto a disposizione ovviamente ;)

Perché ti chiami Idgie, che é il mio personaggio lesbo preferito :D

 

Concordo con Riccetta sul fatto che sei di parte :P

 

@Riccetta :la carta dell'alcool non é neanche nel mio, di stile. Però a mali estremi...magari serve a farla sbottonare sui suoi gusti! Non ho capito bene perché non puoi fare CO tu per prima, e vedere poi la sua reazione.

Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

Perché ti chiami Idgie, che é il mio personaggio lesbo preferito :D

 

Concordo con Riccetta sul fatto che sei di parte :P

 

@Riccetta :la carta dell'alcool non é neanche nel mio, di stile. Però a mali estremi...magari serve a farla sbottonare sui suoi gusti! Non ho capito bene perché non puoi fare CO tu per prima, e vedere poi la sua reazione.

 

 

 

 

Non è che non posso....potrei anche confessare tutto il mio essere....ma lavoro nella direzione di un'azienda di bigotti, ho una posizione abbastanza importante e non posso permettermi passi falsi....e lei è....a stretto contatto con l'amministratore delegato!!!! Non vorrei mai che reagisse male e raccontasse tutto!

 

Nel frattempo però l'ho invitata al concerto della Gianna....e ha accettato moooolto volentieri. Daiiiiii non sarà tutto un film mio!!!   :nyam:

Edited by riccetta
Link to comment
Share on other sites

Non è che non posso....potrei anche confessare tutto il mio essere....ma lavoro nella direzione di un'azienda di bigotti, ho una posizione abbastanza importante e non posso permettermi passi falsi....e lei è....a stretto contatto con l'amministratore delegato!!!! Non vorrei mai che reagisse male e raccontasse tutto!

 

Nel frattempo però l'ho invitata al concerto della Gianna....e ha accettato moooolto volentieri. Daiiiiii non sarà tutto un film mio!!!   :nyam:

 

Se viene al concerto della Gianna allora c'è dentro con tutti e due i piedi anche se non lo sa! Proprio ieri ho guardato anche io per comprare il biglietto per il concerto di Bologna.

E comunque tra alcol e concerto , spiegami come fa a resisterti! Impossibile :)

Link to comment
Share on other sites

Perché ti chiami Idgie, che é il mio personaggio lesbo preferito :D

Concordo con Riccetta sul fatto che sei di parte :P

@Riccetta :la carta dell'alcool non é neanche nel mio, di stile. Però a mali estremi...magari serve a farla sbottonare sui suoi gusti! Non ho capito bene perché non puoi fare CO tu per prima, e vedere poi la sua reazione.

Tutto merito del mio nome d'arte insomma! Sono di parte lo ammetto, però tu mi hai dato un assist che non potevo ignorare ;)
Link to comment
Share on other sites

Tutto merito del mio nome d'arte insomma! Sono di parte lo ammetto, però tu mi hai dato un assist che non potevo ignorare ;)

 

Ok ok lo ammetto anch'io   :girlhide:

Diciamo che io sono d'accordo con te prima di tutto sul fatto che Idgie meriti sempre di essere menzionata, e un nick è una menzione permanente :)

 

 

E comunque tra alcol e concerto , spiegami come fa a resisterti! Impossibile :)

 

concordo..se sono rose fioriranno

Link to comment
Share on other sites

Quindi Riccetta nessuna news sull'uscita della donzella col presunto uomo?

 

 

Ha detto di essere uscita con un ex....e che si è divertita.

Volevo piangere.....peròòò poi mi ha chiesto di anticipare il nostro appuntamento, quindi ci vediamo questa domenica!!!  :maninlove:

 

Peccato....che abbia pensato bene di andare a fare un aperitivo in uno dei locali più fighetti (e di conseguenza etero) di Milano!!  :comando:

 

 

Cosa faccio? Abbigliamento molto aggressive e mi lancio...o mi fingo un'etero ubriaca e come suggeriva LocoEmotivo la violento in macchina? ahahhahah

Link to comment
Share on other sites

Ha detto di essere uscita con un ex....e che si è divertita.

Volevo piangere.....peròòò poi mi ha chiesto di anticipare il nostro appuntamento, quindi ci vediamo questa domenica!!!  :maninlove:

 

Peccato....che abbia pensato bene di andare a fare un aperitivo in uno dei locali più fighetti (e di conseguenza etero) di Milano!!  :comando:

 

 

Cosa faccio? Abbigliamento molto aggressive e mi lancio...o mi fingo un'etero ubriaca e come suggeriva LocoEmotivo la violento in macchina? ahahhahah

Il fatto che sia uscita con un ex è positivo:è risaputo che le minestre riscaldate non funzionano mai! Certo che si è divertita, sarà stato come uscire con un vecchio amico !

 

Per il dress code della serata dove come ruolo interpreti una finta-etero-disinteressata alle meraviglie del mondo femminile, ti consiglio un abbigliamento che ti faccia sentire a tuo agio ma allo stesso tempo che comunichi qualcosa di estremamente personale e chiaro. Basta un dettaglio a volte, a buon intenditore poche parole. E se decidi di violentarla, metti qualcosa che sia anche pratico ;)

Link to comment
Share on other sites

Bene. (Un cazzo!)

Sono in macchina con lei che è abbastanza (fin troppo) convinta di essere etero.

Però l'ha presa bene dai. Mi parla del suo ex ma bene. Vado a casa a piangere. Addio

Link to comment
Share on other sites

Guarda, tutto sommato poteva andare peggio. Poteva dirti che era bisex ma appena sposata con un'altra (fonte: esperienza personale). Dai almeno ti sei tolta il dubbio, avanti la prossima!

Link to comment
Share on other sites

Bene. (Un cazzo!)

Sono in macchina con lei che è abbastanza (fin troppo) convinta di essere etero.

Però l'ha presa bene dai. Mi parla del suo ex ma bene. Vado a casa a piangere. Addio

Stai ancora piangendo? In che senso l'ha presa bene?

Comunque, nel caso fosse veramente etero e con te abbia solo giocato un pò, meglio averlo scoperto subito no? Dai dormici su e da domani ridimensiona il tutto, se è amicizia tienila da conto. Notte

Link to comment
Share on other sites

Guarda, tutto sommato poteva andare peggio. Poteva dirti che era bisex ma appena sposata con un'altra (fonte: esperienza personale). Dai almeno ti sei tolta il dubbio, avanti la prossima!

Ma tutte te le trovi?

Link to comment
Share on other sites

Ma tutte te le trovi?

Ahahahahaahah! Il bello è che non sono neanche così tante, volendole contare. In ogni caso con quella persona non sarebbe mai successo nulla, ma il mio rodimento per averla scambiata per etero è stato immenso comunque, e mi ha spinto sulla strada del CO universale.

Link to comment
Share on other sites

No, scherzavo! Non ho mai pianto...l'avevo detto subito che probabilmente il mio radar è programmato male.

Ho puntato sul vino, ci siam seccate una bottiglia ma nonostante questo ero più che sull'attenti...in realtà le parole me le ha cavate di bocca lei (che, essendo donna non è affatto stupida).

Ha ammesso di aver avuto qualche dubbio su di me, ma tutti dubbi, fino a ieri sera, non fondati.

Lei...ha detto di non aver mai valutato la possibilità di andare con una donna in 38 anni (quindi direi che più etero di così si muore) ma che questa notte avrebbe pensato alla cosa (?!?!?!) ma cosa pensi??? Su cosa devi riflettere???

 

Cazzo poteva capitarmi l'etero curiosa..almeno mi sarei tolta la voglia!!

Edited by riccetta
Link to comment
Share on other sites

 

 

questa notte avrebbe pensato alla cosa (?!?!?!) ma cosa pensi??? Su cosa devi riflettere???

 

Questa frase fa effettivamente pensare ad un'etero curiosa. E no, non è cosa buona e giusta. 

Link to comment
Share on other sites

Questa frase fa effettivamente pensare ad un'etero curiosa. E no, non è cosa buona e giusta. 

 

 

Non so se l'abbia detto perché è realmente rimasta stupita dalla mia dichiarazione...o perché davvero ci avrebbe pensato.

Ma comunque sia, non vedo cosa ci sia da pensare. O ti attraggo o no. Non vedo che riflessione si debba fare, mi aveva davanti a lei, lei era brilla, io pure, io le ho detto in tutte le lingue del mondo che mi piace.....A COSA DEVI PENSARE?!?!?!?!? :resent:

 

Forse è meglio lasciar perdere...in entrambi i casi rischio di farmi male!! 

 

Amicizia sia....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...