Jump to content

Sono nuova =)

Recommended Posts

PansyLempicka
Posted

Ciao a tutti/e!  :

Sono un'artista disperata di (quasi) 15 anni che odia i suoi capelli e linguaggio sms e adora leggere e scrivere... direi che potete chiamarmi Pansy tranquillamente, e chi mi conosce sa perchè:roll:

Di questo forum conosco Faith91, l'ho conosciuta su un sito e siamo diventate amiche, oggi mi ha dato il link di questo posticino, così ho deciso di iscrivermi, anche perchè vorrei conoscere un pò di gente e magari anche parlare delle mie chiarissime (come no :kiss: ) idee in campo sessuale (ovvero, penso di essere bisex, ma non avendo mai avuto esperienze con ragazze giudico male. io so solo che non mi piacciono solo i ragazzi :kiss: )

Beh, ciao a tutti :kiss:

Posted

nuuu non odiare i tuoi capelli tu che li hai nonono.gif

e comunque, benvenuta parkinson.gif

Posted

Abbiamo già una cosa in comune: l'odio per i nostri capelli.

Benvenuta Pansy!  :kiss:

Posted

Un'artista a 360 gradi o hai un settore specifico? Sul forum conoscerai altri artisti di tutti i campi. Spero sarà bello confrontarti con loro e spero che anche a te, come a tutti noi anziani di questo progetto, le idee e i cuori di questo spazio possano portare un po' di serenità, di equilibrio e divertimento nella tua vita analogica.

Bentenuta da Virgilio

Posted

Paaaaaansy!! :kiss:

Ciao!!! Benvenuta anche da me! XD

Ottima presentazione! :kiss:   :kiss:

PansyLempicka
Posted

Grazie mille a tutti! :kiss:

io sono proprio un'artista a 360 gradi, cioè adoro fare qualunque cosa sia classificabile come arte!

...davvero:)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ma ciaooo!! se odi tanto i tuoi capelli....ti do una sistemata io :kiss:

PansyLempicka
Posted

Grazie ancora^^

per i capelli prevedo già personalmente a ritoccarli:) attualmente sono color amarena violaceo... roba che la gente mi ferma per strada :kiss:

Posted

Ciao Collega  :kiss:

true che odia i suoi capelli?? il mondo va proprio alla deriva  :kiss:

Complimenti per la scelta del colore..io sto pensando di farmeli azzurri per halloween ahahahaha  :kiss: (è solo per il colore)

Posted

Benvenuta tra noi...^^...un baciotto...^^...

Posted

benvenuta pansy , spero tu possa trovarne tanti di amici qua!!!

lempicka mi suona familirissimo, mi ricorda qulacosa , ma non so cosa!!! :kiss: :kiss:

PansyLempicka
Posted

Grazie ancora a tutti! Tamara de Lempicka era una pittrice degli anni venti bravissima e credo anche lesbica... in più c'è un profumo che si chiama così (Lolita Lempicka) e mi piace moltissimo. :kiss:

PansyLempicka
Posted

ma grazie mille:D

Ally, anche tu di Firenze?

Guest Ally-May
Posted

Si certo  :D ma ancora per poco purtroppo :asd: causa università mi devo trasferire  :gha::D

(scusate piccolo OT :D)

Posted

ciao!! benvenuta :asd: che bel nick che hai,ti chiami come una braaavissima pittrice anni 30 per altro bisex!! :gha: un baciotto di benvenuto!! (e tanta solidarietà tra newbie!anche io sono nuova :D)

PansyLempicka
Posted

Appunto... l'avevo anche detto a qualcuno sopra  :gha:

Ma la Lempicka ha cominciato anche prima dei 30, o mi sbaglio io? (scusate per l'OT... sono nuova e comincio subito  :asd: )

PansyLempicka
Posted

Tenchiù  :gha::asd:

Posted

:gha: Ciao Benvenuta,anche io son fiorenntino ! (mi sono iscritto ieri)

>Cioa ciao!

All_by_myself90
Posted

Benvenuta piccola Pansy :gha:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...