Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

in zona...BG-BS

Featured Replies

Quanti utenti sul forum ci sono in zona Bergamo-Brescia? sono curioso di sapere in quanti siamo...magari organizzare qualche serata tutti insieme... una specie di reunion...mi sembra carino 

Leggi qui a sinistra! XD

• Author

che zona?

Io starò a Brescia i prossimi mesi se organizzate qualcosa parteciperò volentieri

più che reunion una first union :D

vi avrei ospitato anche a casa mia in bs centro fino a poco tempo fa, ma mi sono appena trasferito lol. :/

Edited by steph9009

Sono della valtrompia, mezzora di macchina da Brescia! Comunque se si fa qualcosa io partecipo volentieri!

• Author

Sarebbe un idea molto carina ritrovarsinñ tutti no?

Sarebbe un idea molto carina ritrovarsinñ tutti no?

Ovvio!

Ciao a tutti, io sono di Bergamo città.

Io ogni tanto capito a Bergamo!! Partecipetei volentieri :) certo che fino all'altro giorno Paolino scrivevi che volevi farla finita e che eri disperato, ora vuoi organizzare un incontro... Che rinascita!!!

si vede che tutti quelli di brescia devono essere incoerenti, perché lo dicevo anch'io u.u

Beh siamo una bella manciata già da ora! ;D

Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata.

• Author

Anche bergamo, citta!

Chiamatemi pure incoerente ma come mi avete consigliato VOI, devo distrarmi uscire e divertirmi... Adesso che seguo i vostri consigli per cercare di uscirne dal mio dolore sono incoerente? :( se sto depresso mi dite di uscire e divertirmi, adesso che seguo il vostro consiglio e appunto voglio organizzare un qualcosa di carino x tutti mi date dell'incoerente...non mi sembra corretto

Edited by Paolino90

ma sì io stavo scherzando dai, non ti conosco nemmeno xD

• Author

mi riferivo soprattutto a @@frambo

Non vorrei guastarvi la festa, ma per queste cose c'è la sezione raduni nell'area riservata.

Direi di organizzare qualcosa verso marzo aprile, non ora che c'è freddo u-u

• Author

direi perfetto!!! 

capisco hai ragione, ma tieni conto che molti utenti (me compreso) non hanno abbastanza post per entrare nell'area riservata

capisco hai ragione, ma tieni conto che molti utenti (me compreso) non hanno abbastanza post per entrare nell'area riservata

Allora manda tanti messaggi perché io non ho mai pianificato nessun incontro/raduno/cena in vita mia, quindi da solo non ce la potrò mai fare xDDD

Ma di quale anno?

• Author

Allora manda tanti messaggi perché io non ho mai pianificato nessun incontro/raduno/cena in vita mia, quindi da solo non ce la potrò mai fare xDDD

beh qui nel topic che si vuole unire lo dice, e poi ci si organizza data e luogo

ma di quale anno?

ahahah questo

Oppure si può fare in estate, o in autunno, a me va bene più o meno tutto :D

• Author

idem io

io manco sapevo ci fosse una zona riservata, e di sicuro non mi immaginavo fosse accessibile accrescendo i post :o

• Author

l'ho scoperto ieri fai un po te

Io ero solo stupito dal cambiamento così veloce, fino all'altro giorno volevi farla finita e adesso sembra tutto passato... evidentemente è successo qualcosa o la psicoterapia di cui parlavi sta avendo successo, in fondo mi fa piacere per te :)

Se a Bergamo potrei anche partecipare :)

Da Milano non è lunghissima

• Author

per me è indifferente bergamo o brescia...sono equidistante da entrambi...dovete dire voi

Bhè, un bel giretto in città Alta ci sta tutto ma forse sono di parte :D a me va bene anche Brescia, vedete voi, altrimenti ci conviene aprire un sondaggio.

Brescia mi è preferibile al momento!

Volendo quelli più in zona di Brescia possono trovarsi là per andare poi insieme a Bergamo!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.