Jump to content

E alla fine mi sono dichiarato


GishkiSoul

Recommended Posts

Piccolo episodio:

Io: Mi sto impegnando a mangiare di più che devo ingrassare (si, sono troppo magro)

Mamma: Si? Bene! Ma io voglio che ti impegni in altre cose...

Io: A scuola io già mi impegno.

Mamma: Vorrei che ti impegnassi a cambiare idea...

 

Mia mamma è ancora convinta che io non sia sicuro (secondo me mi tratta ancora da immaturo incapace) di essere gay, e mi dice che magari salta fuori la ragazza che mi farà cambiare idea. Al massimo sarò bisex (improbabile). Perlomeno non insiste e a me non cambia nulla, però domani le faccio leggere tutti i documenti dell AGEDO, sennò non lo fa!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vorrei che ti impegnassi a cambiare idea...

 

Sono convinto che anche quando mi dichiarerò io mia madre la prenderà così... penserà che magari posso cambiare. Lo trovo veramente frustrante...come se essere gay fosse "una fase", "un momento di sbandamento" o una scelta di vita (basata su cosa poi non si sa) dalla quale si può fare marcia indietro. 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il tuo coming out :) Leggo che è andata abbastanza bene! Per tua madre non mi preoccuperei più di tanto, prima o poi se ne farà una ragione (dalle il tempo di metabolizzare) ma sicuramente le info di AGEDO potranno aiutare!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hai avuto un bel coraggio. Affrontare le facce smosce dei genitori non è molto facile e neanche il senso di colpa derivante.

 

Tua mamma se ne farà una ragione con il tempo, e se non se la fa...amen. Non ti metterà il bastone fra le ruote da quel che sembra.

 

Congrats :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io ho una madre che se scoprisse di me non mi parlerebbe per giorni (quando mi tinsi i capelli non lo fece per quasi una settimana, pensa te), quindi capisco i tuoi dubbi, ma il tempo porta consiglio (non era la notte o il sonno? Va be')!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...