Jump to content

Attivo o passivo ?


Mamaguana

Recommended Posts

http://cdn.sella.co.nz/images/thumb/k/n/y/62tkny-640x500.jpg questa è l'idea, con l'oggetto in questione, quello preciso non riesco a trovarla, l'ho comprato all'estero e non lo vedo molto in giro, un modello che assomiglia molto al mio è questo http://i00.i.aliimg.com/photo/v0/105946356/Prostate_G_Spot_Massager.jpg senza tutti quei cerchetti nella parte bassa e con i manici un po' più corti, volendo potrei scattarvi una foto ma si assomigliano tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

non mi ci vedo ad essere quello che 'domina la situazione'.
 

 

Premesso che non bisogna per forza essere attivi per dominare la situazione.... Credo che solo l'esperienza possa dirti cosa preferisci e cosa no! Oltretutto qui parliamo solo del sesso anale ma ci sono molte altre cose in un rapporto sessuale che è difficile poi rinchiudere in un misero "attivo o passivo". In ogni caso, anche io nella masturbazione non mi metto dita altrove ma a letto sono passivo. Ho comprato un vibratore ma, escludendo le prime volte, ora sta a prendere polvere. La verità è che una volta provato il sesso a due difficilmente torni indietro a uno :)

 

@@cuddlemaniac, E' vero, il culo ha sentimenti profondi ma quel coso con le maniglie mi incute terrore  :o

Link to comment
Share on other sites

A cosa servono le due strane appendici?

a non farlo scivolare irrimediabilmente dentro di te (mi correggo, rimediabile ma con tanto imbarazzo, o con il braccio di un amico che te lo cerca dentro) e a praticare un azione di massaggio sulla prostata, poi in alcuni modelli in stile gspot massager una parte del manico può servire a premere sul perineo mentre il dildino preme sulla prostata, in modo tale da esercitare una doppia azione contemporanea, ma non è il caso del mio modello.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...