Jump to content

Photomanipulations


Frank6835

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 1 month later...

WOW...sei davvero bravo, ma hai imparato da solo? o hai seguito qualche corso?

Grazie mille! Comunque sì, ho imparato da solo, sono cose semplici! ^_^

 

Ne ho fatto un altro ahah

post-10929-0-62422100-1455033826_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! Comunque sì, ho imparato da solo, sono cose semplici! ^_^

 

Ne ho fatto un altro ahah

attachicon.gifSamurai.png

Bello :)...però non dire che sono semplici, io cerco di usare photoshop da due anni ma sono impedito :cry2: xd...me n'è uscito solo uno buono ma era per l'uni.

Link to comment
Share on other sites

Bello :)...però non dire che sono semplici, io cerco di usare photoshop da due anni ma sono impedito :cry2: xd...me n'è uscito solo uno buono ma era per l'uni.

Ma lo dico sinceramente! Mi è bastato un tutorial su Youtube, il resto l'ho sperimentato da solo! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

 

 

 

 

Beh ! non li avevo ancora visti, ma mi unisco ai complimenti esortandoti a continuare a postarli perché sono un piacere vederli. Ho una conoscenza minima di photoshop (faccio dei casini pazzeschi) ed anche se si trattano di manipolazioni fotografiche occorre avere creatività e talento per riuscire a fare questi lavori, prima che conoscere il mezzo tecnico.

 

Gli effetti e le manipolazioni che hai usato ti sono riusciti molto bene, così anche come il ''quadro'' generale. Alcuni effetti li hai usati molto bene, sull'ultimo, se proprio per trovare una critica (se no troppo facile ahahah), avrei dato maggior risalto all'acqua con qualche effetto/gioco di riflettenza/trasparenza e gioco di luci (contrastata con le scie delle bombe/meteoriti/fucilate laser), senza esagerare per comunque mantenere l'aspetto apocalittico. Sempre leggermente sfumato e non realistico se no va in contrasto con il resto.

 

Ottimo l'effetto di impatto (luci e nuvole)

 

Complimenti ancora e mandacene altre

 

p.s. non sono un critico ma un cretino che guarda per addormentarsi Telemarket ora Cagnola :swoon:  

Link to comment
Share on other sites

che belli , ma domanda quella dove ce la tipa col cubo in mano e un fulmine che va a colpirlo ,è un riferimento a qualche mito greco sulla creazione del mondo?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Beh ! non li avevo ancora visti, ma mi unisco ai complimenti esortandoti a continuare a postarli perché sono un piacere vederli. Ho una conoscenza minima di photoshop (faccio dei casini pazzeschi) ed anche se si trattano di manipolazioni fotografiche occorre avere creatività e talento per riuscire a fare questi lavori, prima che conoscere il mezzo tecnico.

 

Gli effetti e le manipolazioni che hai usato ti sono riusciti molto bene, così anche come il ''quadro'' generale. Alcuni effetti li hai usati molto bene, sull'ultimo, se proprio per trovare una critica (se no troppo facile ahahah), avrei dato maggior risalto all'acqua con qualche effetto/gioco di riflettenza/trasparenza e gioco di luci (contrastata con le scie delle bombe/meteoriti/fucilate laser), senza esagerare per comunque mantenere l'aspetto apocalittico. Sempre leggermente sfumato e non realistico se no va in contrasto con il resto.

 

Ottimo l'effetto di impatto (luci e nuvole)

 

Complimenti ancora e mandacene altre

 

p.s. non sono un critico ma un cretino che guarda per addormentarsi Telemarket ora Cagnola :swoon:  

Grazie mille! Commenti del genere a dei lavori che faccio mi fanno un sacco piacere! Ne ho fatti altri solo che non li posto qui perché entro raramente!  :P: 

 

Questi sono gli ultimi che ho postato, spero piacciano! :)):

 

shadows_by_fiantoduri-d9yj2my.png

the_lighthouse_by_fiantoduri-da444c4.png

the_chosen_by_fiantoduri-da4hqeh.png

alone_in_the_dark_by_fiantoduri-daf78we.

avatar_wan_cosplay_by_fiantoduri-dajveh3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...